7 mesi fa
Un bel cazzo largo per giocarci
7 mesi fa
Cerco qualcuno che si fa succhiare e poi mi scopi come una troia...
6 mesi fa
Direi una persona con cui fare amicizia, discreta e riservata, bisex come me (io sono passivo con gli uomini), con cui parlare di tutto anche cose profonde, condividere anche le proprie porcaggini. Uscire normalmente anche semplicemente a bere qualcosa. Fare sesso quando ci va
6 mesi fa
Io cerco .....Ah..saperlo ,mi piacerebbe dare e ricevere...un bel cazzo ...la voglia e tanta.a mi frena tutti questi che trombano cinese non ci fosse un domani.questo mi rende selettivo e inconcludente! Pazienza... arriverà prima o poi anche il mio turno! 😋
5 mesi fa
Deretani sofferenti da consolare , fiche da leccare 😋 Dei primi non mi posso lamentare , delle seconde...non mi rimane che sognare 🤭
5 mesi fa
Faccio fare un giretto alla femmina che c'è in me e vedo come si comporta. Forse si farà montare come una cagna tutte le settimane da uno diverso, forse farà sesso come una donna fino a diventare tale anche fuori dal letto, forse il suo destino è diventare schiava, sottomessa, posseduta e costretta a battere e dare il ricavato al suo padrone.
5 mesi fa
🙂 🙂
Modificato dall'autore il 11-07-2024 11:14:15
5 mesi fa
Io vorrei trovare un trombamico con il quale vedermi, senza tante menate ma quando si ha voglia di vedersi. Mi piace tanto farmi leccare il culo in un bel 69 e poi farmi scopare. Mi piacerebbe tanto perchè così con una persona che sa darti piacere e con la quale ti trovi bene, fare sesso è godimento assicurato. Spero di trovare la persona giusta. 🙂
5 mesi fa
Cazzo duro, muscoli, sesso
5 mesi fa
condivido a pieno, piacerebbe anche a me trovare una persona così.Quotato da nicholasdiben,Direi una persona con cui fare amicizia, discreta e riservata, bisex come me (io sono passivo con gli uomini), con cui parlare di tutto anche cose profonde, condividere anche le proprie porcaggini. Uscire normalmente anche semplicemente a bere qualc [...]
5 mesi fa
Cosa cerco ....il mio annuncio lo spiega ...magari essendo molto maturo non posso interessare a sufficienza ! Chieti per in amico 😜
5 mesi fa
Io cerco una persona matura, seria educata attiva e molto molto curioso 😋 😄 che sappia coinvolgermi mentalmente prima e poi successivamente fisicamente...io? Beh..sono una bella persona, eccitato dalla fantasia di...provare 😋 e sono ancora vergine 😳..contattami e ne parliamo dai...
Napoli e provincia
Napoli e provincia
5 mesi fa
Un maturo , almeno 60 anni,dominante con cazzo big x diventare la sua troia
5 mesi fa
Io cerco uno come me... sposato riservato ma con voglia di cazzo... per sentirsi incontrarsi fare sesso soprattutto orale e 69 e seghe per qualche giro in bici in compagnia... zona Arona... c'è qualcuno?
5 mesi fa
cerco qualche bella persona, non cafona, che mi faccia giocare, con la mia lingua, il suo cazzo ed il suo buco del culo se bello depilato. non cerco amore o relazione, solo divertimento reciproco, ma e' cosi difficile trovarne uno.Il mio sogno sarebbe una coppietta che si fa guardare mentre scopano per poi farmi pulire sia lui che lei..... ma dove li trovo???? Qui trovo solo tante chiacchiere e niente di piu' 😭 😭 😭 😭 😭
5 mesi fa
il mio desiderio principale sarebbe trovare una coppia full bisex da soddisfare
5 mesi fa
Un amante attivissimo per noi coppia gay
5 mesi fa
Divertimento, niente di più. Qualcuno con cui giocare un po' senza lo stress della quotidianità. Riservatezza, pulizia, erotismo, sesso.
5 mesi fa
Cazzi , cazzi di ogni forma,dimensione e colore, In realtà cercherei complicità tra maschi
5 mesi fa
attivi ospitali uno scopaamico