Cosa cerchi qui...

188 interventi
9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Un maturo maschile funzionante😉😜
eccomi !!!!!

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Cerco sesso senza inibizioni e tabù dove io possa essere principalmente usato e abusato, come un giocattolo sessuale, sottomesso e umiliato, da singole, coppie o solo uomini indifferentemente....ma forse chiedo un po' troppo!🤔 [...]
per te ci sono io !!!!

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Fresh38,
Sesso ma come al solito non si conclude nulla
, se fossimo più vicini a te darei io il mio cazzo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Il cazzo.
Semplicemente

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Uno scopamico con il quale instaurare un buon rapporto fatto non solo di sesso ma anche di amicizia

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Io cerco sesso senza troppe menate

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
vorrei trovare un amico con cui andare oltre la scopata occasionale, niente di troppo serio ma la possibiiità di incontrarsi senza le solite trafile.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
mi piacerebbe un trans attivo o trav femminile e coppie bisex ma senza pagare non esistono. cerco emozioni che solo il sesso puo dare cerco godimento e magari amicizia e complicità

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
sesso con uomini e trans attivi e passivi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 09.01.2017 -
Un attivo deciso che sappia cosa fare con un culo come il mio ma vedo tanti che fanno solo chiacchiere

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Io cerco scopamico sano e simpatico, attivo convinto, che voglia solo metterlo lato A e B. Senza effusioni o altro, ma comunque con rispetto e la giusta voglia.. 💦

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.08.2019 -
Io cerco semplicemente erotismo e sana trasgressione. Il sesso di per sè non mi manca, anzi... sono in questo mondo per esprimere le mie fantasie erotiche con maggiore disinvoltura, scopamica trav la mia fantasia predominante 🙂
Trovo spesso difficile il confronto perchè molti, nascosti da un Nickname, sono in molti casi estremamente sgarbati, ignoranti e sgradevoli. Tuttavia ho conosciuto alcune belle persone, che si, ci sono anche in questo sito...

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Io cerco in primis una persona educata, rispettosa e soprattutto pulita e che sua capace almeno di avere un colloquio serio al di fuori del letto.
Poi, assodate queste caratteristiche, cerco chi sappia guidarmi in questo mondo per me, malgrado la mia età, ancora quasi del tutto nuovo. Ma ancora non ho trovato la persona giusta.....

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Cerco bel ragazzetto con culetto doc e bocca da premio nobel, anche x amicizia e poi........

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
seghe reciproche

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
cerco bei cazzi da prendere...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da oneway,
Io cerco scopamico sano e simpatico, attivo convinto, che voglia solo metterlo lato A e B. Senza effusioni o altro, ma comunque con rispetto e la giusta voglia.. 💦
contattami

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.06.2023 -
Del buon sesso.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 22.10.2022 -
Del buon sesso come tutti penso😋

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2012 -
Io cerco un attivo che mi scopi spesso e volentieri, ma che sia dotato e mi soddisfi come piace a me. No botte e via, ma almeno una mezz'ora o più di sessione. Solo se ospitale però