11 mesi fa
Uno scopamico non troppo frettoloso, gli impegni spesso rendono complicato concludere, con cui poter esplorare le mille fantasie
11 mesi fa
cerco un padrone maturo grasso peloso e rude e soddisfare tutte le sue perversioni
11 mesi fa
Come tanti cerco uno scopamico attivo per frequentazione stabile, senza impegno quando entrambi possiamo, per farmi scopare completamente da lui e non passare sempre da un cazzo all'altro...
11 mesi fa
Finora ho cercato passivi ma ora vorrei incontrare qualche versatile/attivo con cui provare gradualmente a prenderlo dietro. Ovviamente in tutta sicurezza e nel rispetto della pulizia.
Cerco under 40 ospitali o disponibili ad organizzarci con calma.
Cerco under 40 ospitali o disponibili ad organizzarci con calma.
11 mesi fa
Uno scopamico attivo over 50
11 mesi fa
Anch'io, cerco un attivo che mi apra ben bene....
E che mi goda come vuole
E che mi goda come vuole
11 mesi fa
Io da maturo cerco un giovane o una giovane per divertirsi.
11 mesi fa
Bello il soft anche senza penetrazione peccato siamo lontaniQuotato da Tortell,A me piacerebbe sesso soft senza penetrazione, ma purtroppo si trovano solo passivi o chi cerca giovani e cazzi grossi
11 mesi fa
Se vuoi chiacchierare un po' scrivimi
11 mesi fa
Io cerco uno come un mio ex-collega: over50, basso di statura, con un po' di pancia, bella barba, peloso, virile nei modi e nel pensiero. Naturalmente attivo o versatile. E naturalmente disponibile senza casini! 🙂
PS: chiunque sia come il mio ex collega e sia di Milano mi faccia sapere!
PS: chiunque sia come il mio ex collega e sia di Milano mi faccia sapere!
11 mesi fa
Non hai tutti i tortiQuotato da DAL5000,Ciò che si cerca sta sulla pagina di ciascuno di noi. Che poi questo tread sia diventato come un'ulteriore pretesto per comunicare il proprio anncio per cercare visibilità e comunicazioni personali come succede oramai sempre. [...]
11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Liguria, Genova
Coao
11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Liguria, Genova
Coao
9 mesi fa
Uomini e sesso anche scopamico
9 mesi fa
tipo? 🫣☺️☺️Quotato da Mansky,Mi piacerebbe trovare buoni amici, ho un debole per le donne.. di qualunque sesso ;-)
Magari anche una coppia bisex, per giocare in trio senza schemi prefissati.
Purtroppo ho difficoltà di erezione e quindi questo non aiuta... ma le vie del sesso [...]
9 mesi fa
Cerco quello che mi sa è scomparso..... qualche attivo molto dotato ma soprattutto concreto.....il sesso virtuale lo.lascio ad ad altri....io vorrei solo qualcuno concreto e possibilmente ben dotato.... pazienza, tempo perso mi sa
9 mesi fa
maschi virili che vogliano dominare, se so che sono interessati a prendere il mio cazzo mi smonto
9 mesi fa
Il mio sogno è trovare un ospitale con cui trovarsi nudi nel letto e fare sesso passionale senza aver programmato niente.
Non scrivo da att. O da pass perché dovrebbe venire una cosa arrivata sul momento.
Altra cosa che mi piacerebbe è farmi scopare da un trans con bel seno, farci l'attivo ho già provato
Non scrivo da att. O da pass perché dovrebbe venire una cosa arrivata sul momento.
Altra cosa che mi piacerebbe è farmi scopare da un trans con bel seno, farci l'attivo ho già provato