Cosa cerchi qui...

188 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Uno scopamico non troppo frettoloso, gli impegni spesso rendono complicato concludere, con cui poter esplorare le mille fantasie

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
cerco un padrone maturo grasso peloso e rude e soddisfare tutte le sue perversioni

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.03.2019 -
Ciao

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.03.2019 -
Ciao

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Come tanti cerco uno scopamico attivo per frequentazione stabile, senza impegno quando entrambi possiamo, per farmi scopare completamente da lui e non passare sempre da un cazzo all'altro...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.08.2009 -
Finora ho cercato passivi ma ora vorrei incontrare qualche versatile/attivo con cui provare gradualmente a prenderlo dietro. Ovviamente in tutta sicurezza e nel rispetto della pulizia.
Cerco under 40 ospitali o disponibili ad organizzarci con calma.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Uno scopamico attivo over 50

11 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 01.07.2022 -
Anch'io, cerco un attivo che mi apra ben bene....
E che mi goda come vuole

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2010 -
Io da maturo cerco un giovane o una giovane per divertirsi.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Tortell,
A me piacerebbe sesso soft senza penetrazione, ma purtroppo si trovano solo passivi o chi cerca giovani e cazzi grossi
Bello il soft anche senza penetrazione peccato siamo lontani

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Se vuoi chiacchierare un po' scrivimi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Io cerco uno come un mio ex-collega: over50, basso di statura, con un po' di pancia, bella barba, peloso, virile nei modi e nel pensiero. Naturalmente attivo o versatile. E naturalmente disponibile senza casini! 🙂
PS: chiunque sia come il mio ex collega e sia di Milano mi faccia sapere!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Quotato da DAL5000,
Ciò che si cerca sta sulla pagina di ciascuno di noi. Che poi questo tread sia diventato come un'ulteriore pretesto per comunicare il proprio anncio per cercare visibilità e comunicazioni personali come succede oramai sempre. [...]
Non hai tutti i torti

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2023 -
Coao

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2023 -
Coao

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Uomini e sesso anche scopamico

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Mansky,
Mi piacerebbe trovare buoni amici, ho un debole per le donne.. di qualunque sesso ;-)
Magari anche una coppia bisex, per giocare in trio senza schemi prefissati.
Purtroppo ho difficoltà di erezione e quindi questo non aiuta... ma le vie del sesso [...]
tipo? 🫣☺️☺️

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Cerco quello che mi sa è scomparso..... qualche attivo molto dotato ma soprattutto concreto.....il sesso virtuale lo.lascio ad ad altri....io vorrei solo qualcuno concreto e possibilmente ben dotato.... pazienza, tempo perso mi sa

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
maschi virili che vogliano dominare, se so che sono interessati a prendere il mio cazzo mi smonto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 11.11.2016 -
Il mio sogno è trovare un ospitale con cui trovarsi nudi nel letto e fare sesso passionale senza aver programmato niente.
Non scrivo da att. O da pass perché dovrebbe venire una cosa arrivata sul momento.
Altra cosa che mi piacerebbe è farmi scopare da un trans con bel seno, farci l'attivo ho già provato