1 anno fa
Cerco sesso senza inibizioni e tabù dove io possa essere principalmente usato e abusato, come un giocattolo sessuale, sottomesso e umiliato, da singole, coppie o solo uomini indifferentemente....ma forse chiedo un po' troppo!🤔
1 anno fa
... wowwwww davvero un bel tipino estatebollente....un nome una promessa direi? 🐷Quotato da estatebollente,Iscritto per cercare coppie o singole con cui divertirmi, poi la curiosità è i continui invito da singoli o trav mi hanno fatto salire la curiosità di provare… con coppie ci sono stati incontri in passato, ho iniziato quest’estate ad incontrare qualc [...]
1 anno fa
Ciao Sono Maturo versatile bsx cerco scopamico attivo e passivo per sesso reciproco penetrativo senza ruoli ma spontaneo che ospita a Roma anche in TRE se ce possibilità
1 anno fa
Io anche cerco uno scopamico....e visto che è da poco che ho scoperto il mio lato bsx nascosto....ho la voglia di trovare la persona giusta che mi guidi in questa mia voglia....anche perché mentalmente voglio provare un po' di tutto
1 anno fa
mi sarebbe bastato un segamico, avessi chiesto la luna 😄 va be' se non si è fighi va così.
1 anno fa
Cerco del buon cazzo, per sentirsi una vera troia
1 anno fa
....Uno scopamico attivo preferibilmente fisso....
1 anno fa
Mi piacerebbe fare qualche incontro occasionale...trovare qualcuno che come me ama la masturbazione reciproca e il sesso orale.
1 anno fa
Un terzo versatile con un pisello da almeno18 cm per giocare con me e il mio trombamico
1 anno fa
Fondamentalmente uno scopamico fisso con il quale divertirsi quando se ne ha voglia senza ulteriori implicazioni, per i dettagli vedere il mio profilo.
1 anno fa
Trovare qualcuno o qualcuna con cui divertirsi un po facendo porcate, quindo si ha tempo e si riesce a combinare
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare buoni amici, ho un debole per le donne.. di qualunque sesso ;-)
Magari anche una coppia bisex, per giocare in trio senza schemi prefissati.
Purtroppo ho difficoltà di erezione e quindi questo non aiuta... ma le vie del sesso sono infinte.. serve solo voglia e fantasia.
Magari anche una coppia bisex, per giocare in trio senza schemi prefissati.
Purtroppo ho difficoltà di erezione e quindi questo non aiuta... ma le vie del sesso sono infinte.. serve solo voglia e fantasia.
1 anno fa
Bella domanda!! Per la maggior parte di noi, cerchiamo tutti la stessa
cosa, realizzare quelle fantasie che normalmente teniamo ben nascoste nella nostra quotidianità, ma che sono ben presenti e ogni tanto affiorano. Abbiamo tutti un Mr. Hyde che reclama la sua parte, e quando succede siamo ben felici di accontentarlo.
cosa, realizzare quelle fantasie che normalmente teniamo ben nascoste nella nostra quotidianità, ma che sono ben presenti e ogni tanto affiorano. Abbiamo tutti un Mr. Hyde che reclama la sua parte, e quando succede siamo ben felici di accontentarlo.
1 anno fa
E cosa reclama il tuo mr. Hide?..
1 anno fa
. Fare porcate, dare, ricevere, godere e lasciarsi andare.Quotato da larrbork,E cosa reclama il tuo mr. Hide?..
1 anno fa
....assomiglia molto al mio ...
1 anno fa
un vicino di casa, da spompinare!!! un sogno!
1 anno fa
Onestamente mi piacerebbe trovare un mio coetaneo o quasi che sia semplice, simpatico e sessualmente attivo. Niente coccole baci carezze, non voglio essere toccato ma solo scopato e usato.
Mi piacerebbe anche una coppia uomo donna che mi usi allo stesso modo. Che mi chieda ciò che desidera e io eseguo
Mi piacerebbe anche una coppia uomo donna che mi usi allo stesso modo. Che mi chieda ciò che desidera e io eseguo
1 anno fa
Sesso ma come al solito non si conclude nulla
1 anno fa
Trasgressione e perversioni.
Complicità e nuove esperienze.
Sesso con maschi o comunque situazioni con la presenza di almeno un altro cazzo oltre al mio.
Complicità e nuove esperienze.
Sesso con maschi o comunque situazioni con la presenza di almeno un altro cazzo oltre al mio.