Tutti i Post di fantasiatrav

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
fantasiatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fantasiatrav

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
7 mesi fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2019
Io cerco semplicemente erotismo e sana trasgressione. Il sesso di per sè non mi manca, anzi... sono in questo mondo per esprimere le mie fantasie erotiche con maggiore disinvoltura, scopamica trav la mia fantasia predominante 🙂
Trovo spesso difficile il confronto perchè molti, nascosti da un Nickname, sono in molti casi estremamente sgarbati, ignoranti e sgradevoli. Tuttavia ho conosciuto alcune belle persone, che si, ci sono anche in questo sito...

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Io sono un singolo con fantasia erotica per le trav.
Questo è un sito di incontri, ed i feed aiutano, ovvero danno l' idea di chi poi, alla fine incontra, oppure rimane virtuale.
A me, ad esempio, è stato chiesto di non metterlo il feed, e rispettando la richiesta, non lo ho messo e nemmeno, di conseguenza ricevuto.
Nessun problema per mettere feed, basterebbe che chi vi contatta sia onesto con le sue fantasie erotiche 💋

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Consiglio da consulente sessuale (è il mio lavoro): non si “convince” nessuno a fare qualcosa in ambito sessuale, un presupposto simile è presagio di sicuro fallimento. I desideri devono essere CONDIVISI, se ha fatto qualche battuta non è assolutamen [...]
👏👏👏👏👏👏👏

» Nell'argomento: La mia cameriera bisex?
3 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da Cp88888,
Quotato da fantasiatrav,
Mi apro alla comunity 🙂
Ho un hotel, con un bel lounge bar in una localitá turistica, ho una bella e professionale cameriera... lei ha toccato il culo a mia moglie 1 volta, 2 volte le ha palpato scherosamente il seno, quando ho portato moglie e pr [...]

Per quale motivo dai per scontato che tu saresti partecipe? Il culo l’ha palpato a tua moglie e non a te.

Ciao, no no, non davo per scontato di essere partecipe, mi piaceva come fantasia riferita a loro due😊😊😊

3 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
E poi albergatori e ristori si lamentano di non trovare personale "qualificato" 😄 😄 😋

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Verissimo

3 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Mi apro alla comunity 🙂
Ho un hotel, con un bel lounge bar in una localitá turistica, ho una bella e professionale cameriera... lei ha toccato il culo a mia moglie 1 volta, 2 volte le ha palpato scherosamente il seno, quando ho portato moglie e prole al mare, le ha dato un bacio sulla guancia, ieri con me presente le ha nuovamente palpato scherzosamente il seno dicendo: "ma hai visto che tette?"
Ho detto a mia moglie che é bisex di sicuro e di approfondire, magari piace a tutte e due e a me di sicuro... la mia compagna molto pudica in pubblico... e non sa delle mie svariate fantasie... che ne pensate?

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
3 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Un carabiniere, al termine di un amplesso, si riveste, ma non riesce ad infilare la seconda scarpa, lei sugerisce: tira fuori la linguetta, vedrai che entra.
Lui, con la lingua tra i denti:
ma non entra lostesso

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da fenice1965,
Salve.. Ma ditemi voi : se un "annuncinosessantanovino" mi contatta e mi chiede "ciao da dove"', considerando che nel mio profilo ho scritto 6 (sei) volte CIVITAVECCHIA...cosa dovrei rispondere?
1) rileggiti il profilo
[...]

A mio avviso si cestina e si passa oltre, in tutti i sensi.
A volte mi chiedo se sono l´unico che legge i profili prima di guardare le foto...
Questa é una comunità variegata, ma molti dovrebbero necessariamente imparare a relazionarsi

3 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Ciao a tutti,
io sono un singolo, ho proprio una fantasia rivolta alle trav...
rispondendo alla domanda "cosa pensano di trovare" posso rispondere solo personalmente: penso di trovare delle persone, con cui relazionarsi e condividere dei momenti (che rimangono ovviamente segreti), persone che hanno anche delle fantasie come tutti, penso di trovare quella femminilità che nasconde un corpo maschile, persone che hanno cura di se e guarda caso si preparano per un incontro magari per delle ore, alcune con maggiore cura di una donna, alcune che sono donne dentro, alcune che lo fanno per rispondere alla loro stessa fantasia, alcune che amano avvolgere le proprie gambe con il nylon magari da poco tempo ma la vita fuori di qui poi ti porta ad essere altro.

Le fantasie erotiche fanno parte integrante della vita di tutti noi fuori da questa comunity, ma qui si possono esprimere.
Ho trovato tantissimi singoli rozzi, maleducati ed arroganti, che, dato il mio Nickname e non leggendo il profilo, mandavano messaggi che solo voi potete immaginare...
Ecco questi singoli, vedono non solo in voi, ma vedono in tutta questa comunity un popolo a loro uso e consumo...

Chi comprende questa comunity la vive come un popolo fatto di persone, di relazioni, di fantasie, di vita privata che va salvaguardata.

un caro saluto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni