Sondaggio sui comportamenti

18 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2016 -
Secondo me "ciao grazie no"...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io non gli risponderei neppure, visto che non ha avuto neppure la cortesia di leggere il profilo

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
e quelli che dopo aver visitato la tua pagina per sbircare le foto ti chiedono l'amicizia come se ci si conoscesse da anni?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
prenestina o pietralata 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Secondo me e' colpa della redazione che dovrebbe rendere obbligatorio mettere anche la citta' dove stai, come la regione, quando ti iscrivi.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da fenice1965,
Quotato da condor200,
Secondo me e' colpa della redazione che dovrebbe rendere obbligatorio mettere anche la citta' dove stai, come la regione, quando ti iscrivi.
Caro Condor. il problema qui è che , nonostante abbiamo scritto regione provincia e città (con il radar l'approssimazione arriva ad un solo km di distanza, molti utenti chiedono al primo contatto "da dove?" dimostrando di non aver letto per niente il profilo di chi stanno contattando
...lo so lo so purtroppo....il problema penso sia la fretta di chi guarda il profilo.....hanno tanta fame di sesso, che non hanno tempo di leggere il profilo.... 😒

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Angytravtorino,
La fretta,,
Condor
Ho una fame di cazzi che non immagini
Ma leggere 30 40 50 righe non mi cambiano la vita
lo immagino, ma purtroppo molti arrivano alla fine del profilo senza leggere il resto. E succede quello che si sa

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
I contatti indesiderati li ricevono tutte le categorie, molte persone si arrabbiano e regiscono in un modo spropositato secondo me, io rispondo a tutti, se non mi interessi un "no grazie" e se insisti vado con la X

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Hai ragione Angy di rompiballe è pieno, cerco sempre di non assecondarli così desistono , se continuano a insistere li cancello 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Inutile rovinarsi il fegato per nulla

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Certo, basta non rispondere o cancellarli 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
In pratica litighi con tutti o quasi😂😂
Io preferisco rimanere in buoni rapporti con tutti, anche con chi non devo incontrare

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io invece mi sento comunque gratificata quando mi scrivono per conoscermi, anche se non rientrano in ciò che cerco

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ognuno fa come gli pare ovvio, ma spesso e volentieri capita di incontrare per caso persone a cui si è detto di no, a me è successo al fiume, nei privè o a delle feste, inutile avere nemici, meglio rimanere in buoni rapporti

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Chiedere è lecito rispondere è cortesia
A me hanno insegnato cosi 🙂 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 19.10.2019 -
io sono per stroncare malamente questi soggetti.
Ma non semplicemente perchè non leggono le presentazioni, a me quello che mi fa incazzare è che molti, quasi tutti, pretendono gratis i servizi della trans a pagamento: disponibilità oraria, brevissimo preavviso, pronta risposta al telefono, ospitalità.
Eccheccazzo!!! se vuoi trombare gratis va bene, anche io trombo gratis volentieri, però sbattiti un po anche tu cavoli!
Chi non legge la presentazione è uno abituato a leggere gli annunci sui siti di incontri, dove ci sono scritte le solite promesse e la solita presentazione e il numero di cellulare, e ci sta che li leggi solo il cellulare, ma in un sito come questo no! non lo accetto!!!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da fenice1965,
Salve.. Ma ditemi voi : se un "annuncinosessantanovino" mi contatta e mi chiede "ciao da dove"', considerando che nel mio profilo ho scritto 6 (sei) volte CIVITAVECCHIA...cosa dovrei rispondere?
1) rileggiti il profilo
[...]
A mio avviso si cestina e si passa oltre, in tutti i sensi.
A volte mi chiedo se sono l´unico che legge i profili prima di guardare le foto...
Questa é una comunità variegata, ma molti dovrebbero necessariamente imparare a relazionarsi

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Ne vogliamo parlare di quelli che scrivono solo "ciao" e poi spariscono?

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2013 -
Spesso questi lettori poco attenti ed analfabeti nel saper relazionarsi poi si alterano anche se tu non gli rispondi ed allora ottengono la risposta ma piena di insulti 😄....
Comunque cavoli loro. Di certo non ottengono quello che vogliono con quel modo di fare e noi facciamo subito una bella scrematura