Come convincere mia moglie allo scambismo?

26 interventi
2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
La conosci bene, sai che le piacerebbe tanto, ma lei si chiude a riccio 🤔🤔🤔 ma tutta questa intesa dov'è?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macaron85,
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito. Sono felicemente sposato da 12 anni. Io ho 37 anni mia moglie 36. Abbiamo una buona intesa sessuale. Però dopo tanti anni, avendo letto diverse recensioni sul sito, sto iniziando ad avere davvero una grande eccitazi [...]
se ne cade il forum di 3d sull argomento ma fondamentalmente è con lei che ne devi parlare ...nessuno può aiutarti non conoscendola e conoscendoti

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Secondo il nostro parere dovresti parlarne con calma con tua moglie e vedere la reazione
ma non quando siete nel pieno della vostra intimità
perche altrimenti le parole in quel momento vengono distorte e fraintese in altro modo
Se poi Lei non vuole fare questo tipo di incontri (che a te piacciono) e non gli interessa
non puoi puntarle la pistola sulla tempia
e una decisione che deve prendere Lei

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da AzzurraDomme,
Consiglio da consulente sessuale (è il mio lavoro): non si “convince” nessuno a fare qualcosa in ambito sessuale, un presupposto simile è presagio di sicuro fallimento. I desideri devono essere CONDIVISI, se ha fatto qualche battuta non è assolutamen [...]

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Consiglio da consulente sessuale (è il mio lavoro): non si “convince” nessuno a fare qualcosa in ambito sessuale, un presupposto simile è presagio di sicuro fallimento. I desideri devono essere CONDIVISI, se ha fatto qualche battuta non è assolutamen [...]
Perfetto , ci vorrebbe un link automatico al tuo post ogni tre giorni che aprono l argomento

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino