Come convincere mia moglie allo scambismo?

26 interventi
2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
La conosci bene, sai che le piacerebbe tanto, ma lei si chiude a riccio 🤔🤔🤔 ma tutta questa intesa dov'è?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macaron85,
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito. Sono felicemente sposato da 12 anni. Io ho 37 anni mia moglie 36. Abbiamo una buona intesa sessuale. Però dopo tanti anni, avendo letto diverse recensioni sul sito, sto iniziando ad avere davvero una grande eccitazi [...]
se ne cade il forum di 3d sull argomento ma fondamentalmente è con lei che ne devi parlare ...nessuno può aiutarti non conoscendola e conoscendoti

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Secondo il nostro parere dovresti parlarne con calma con tua moglie e vedere la reazione
ma non quando siete nel pieno della vostra intimità
perche altrimenti le parole in quel momento vengono distorte e fraintese in altro modo
Se poi Lei non vuole fare questo tipo di incontri (che a te piacciono) e non gli interessa
non puoi puntarle la pistola sulla tempia
e una decisione che deve prendere Lei

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da AzzurraDomme,
Consiglio da consulente sessuale (è il mio lavoro): non si “convince” nessuno a fare qualcosa in ambito sessuale, un presupposto simile è presagio di sicuro fallimento. I desideri devono essere CONDIVISI, se ha fatto qualche battuta non è assolutamen [...]

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Consiglio da consulente sessuale (è il mio lavoro): non si “convince” nessuno a fare qualcosa in ambito sessuale, un presupposto simile è presagio di sicuro fallimento. I desideri devono essere CONDIVISI, se ha fatto qualche battuta non è assolutamen [...]
Perfetto , ci vorrebbe un link automatico al tuo post ogni tre giorni che aprono l argomento

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Devo convincerla a non spendere troppi soldi in vacanza, consigli? 😋 😋

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
è vero... non si convince nessuna donna che realmente non vuole scambiare e che non ha fantasie sessuali di essere messa in mezzo a due o più uomini... La maggior parte delle donne (mio giudizio personale basato su mie esperienze) ha paura di essere giudicata male, e risponde negativamente perché teme che il partner la stia mettendo alla prova (di onestà), solo se si rende conto che è veramente un desiderio del lui, incomincerà a °cedere° facendo finta di essere spinta per colpa di Lui. In realtà, alla donna (generalmente) piace essere messa tra più uomini e quando cede, lo fa in maniera che noi stessi non ce lo aspettavamo che la nostra donna fosse così porca. Quando si convincono a godere non pensano se hai messo dei paletti es. non baciare oppure non dare °affetto° ma solo sesso, vanno al di là di quello che il Lui immaginava di arrivare e fanno cose che col marito/amante/partner non ha fatto o non fa da tanto tempo.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
#vaicoldisco 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Dopo molti decenni di esperienze, mi viene quasi un vaffa... mi sono anche un po stufato di sentire che non vogliono e bisogna convincerle... (fottono e piangono). Dopo che le hai fatto un ragionamento molto esplicito, descrivendo ciò che vuoi ottenere, smettila di tentare di convincerla. Dille chiaramente che se vuole fare sesso con un altro lo deve fare insieme a te, altrimenti non se ne fa niente. Vedrai che dopo qualche tempo, te lo chiederà lei stessa, oppure ti spingerà a tornare sull'argomento, in tal caso ribadisci senza tentennamenti e convinto della tua posizione, che si fa sesso con altri, solo in presenza.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
CREDO CHE QUESTO INTERVENTO SIA VALIDO ANCHE IN QUESTO ARGOMENTO
La °cultura universitaria°, che non apre/facilita le strade della vita a tutti, né apre le gambe delle signore, ma certamente se saputa usare facilita le relazioni interpersonali, e quindi anche il modo ed il numero di incontri sessuali.
Lo ripeto, non abbiamo mai fatto sesso con un laureato. Ci siamo trovati bene con persone umili ma non ignoranti, e adesso uno di loro, lo frequentiamo quasi settimanalmente e il godimento per la mia donna è il massimo. Spero che Lei abbia capito che l'ho spinta e aiutata, a fare sesso a tre perché avevo capito che era una sua fantasia. Mentre facevamo l'amore, mi aveva raccontato, di un sogno in cui 2 uomini ci guardavano fare sesso e si masturbavano guardandoci, e in quei momenti aveva goduto almeno una decina di orgasmi in modo °parossistico°, come non ne aveva mai avuti. Il suo °piacere° mi faceva godere al punto che da quel giorno i miei pensieri sono stati sempre rivolti a come °condurla° verso il sesso con altri uomini, senza RISCHIARE di venirne svilito io ed offesa lei.
Il cammino è stato lungo e difficile e non di rado ho subito le sue accuse di °usarla° (ciò succedeva quando la persona incontrata si era dimostrata °scarsa°), perché i freni inibitori non la lasciavano libera di godere di fare sesso insieme a me con altri uomini. Avevo capito che il desiderio di farlo c'era, ma che aveva paura di ciò che avrei pensato di lei, se l'avessi vista °godere° con altri uomini. Ultimamente sta perdendo i capestri inibitori e si sta lasciando libera di godere (non siamo al top: lei deve capire che °sono geloso° (non si perde la gelosia facendo sesso a tre) e che è lei che °deve aiutarmi° a superare la gelosia, nei modi che ultimamente sono riuscito a dirle (spero che l'abbia capito), tutto allo scopo di regalarle ore irripetibili di orgasmi. Riferendomi all'altro thread che sto seguendo, sull'altruismo//generosità maschile, credo che nei maschi sia per natura superiore, almeno a mio parere la donna se vuole fare un regalo agli uomini, deve essere egoista e godere tantissimi orgasmi, perché li regala a se stessa e contemporaneamente anche al partner rendendolo orgoglioso della qualità degli orgasmi che riesce a far godere alla donna.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ma diciamo così... Che ogni tre xdue spunta l'annoso problema in tread e su annuncio di un lui che deve convincere una lei allo scambio, che poi le "deve" diventrare bsx per non incontrare insieme "singoli"...nessuna critica solo un mesto convenire.

Di base se non è predisposta, non ha nel suo DNA di voler provare ed avventurarsi non convinci nessuno e.... Aggiungo se per tua disgrazia ti condiscende controvoglia o non convinta poi inneschi una bella spirale di cavoli amari. Ma... Come dici a lei la cosa la intriga e allora di piccoli passi in piccoli passi tenta. Sempre che il tuo invece non sia solo un modo per cercare altre partner senza doverle mentire (e succede piuttosto spesso) in quel caso occhio che non succeda a te di doverti poi convincere di altro 😎. Nessuna critica ma solo un po' di ironia. Buona fortuna...ad entrambi chiaramente.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
👏👏👏👏👏👏👏

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.09.2010 -
Toglile l'ansia, l'imbarazzo e il senso di responsabilità..... Per esempio, la prima volta falla giocare bendata....

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 02.10.2019 -
Quotato da pagio1959,
Toglile l'ansia, l'imbarazzo e il senso di responsabilità..... Per esempio, la prima volta falla giocare bendata....
....é un'ottima idea, anche molto eccitante ......

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.09.2010 -
Noi abbiamo iniziato così.....

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 02.10.2019 -
Quotato da pagio1959,
Noi abbiamo iniziato così.....
....lo fate ancora ?!!!.....

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.09.2010 -
No. Paola non è più imbarazzata e non si fa più bendare.....

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 02.10.2019 -
Quotato da pagio1959,
No. Paola non è più imbarazzata e non si fa più bendare.....
....però a parte l'imbarazzo io lo trovo un giochino molto eccitante da fare in compagnia, magari di una coppia o qualche singolo, così per rompere un pò la routine.....

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.09.2010 -
Per quanto attiene ad un gioco in tre (coppia + singolo), anche un bel massaggio a 4 mani è un buon punto di partenza..... partire da lì ed arrivare a giochi soft è un attimo.....