3 anni fa
Mi apro alla comunity 🙂
Ho un hotel, con un bel lounge bar in una localitá turistica, ho una bella e professionale cameriera... lei ha toccato il culo a mia moglie 1 volta, 2 volte le ha palpato scherosamente il seno, quando ho portato moglie e prole al mare, le ha dato un bacio sulla guancia, ieri con me presente le ha nuovamente palpato scherzosamente il seno dicendo: "ma hai visto che tette?"
Ho detto a mia moglie che é bisex di sicuro e di approfondire, magari piace a tutte e due e a me di sicuro... la mia compagna molto pudica in pubblico... e non sa delle mie svariate fantasie... che ne pensate?
Ho un hotel, con un bel lounge bar in una localitá turistica, ho una bella e professionale cameriera... lei ha toccato il culo a mia moglie 1 volta, 2 volte le ha palpato scherosamente il seno, quando ho portato moglie e prole al mare, le ha dato un bacio sulla guancia, ieri con me presente le ha nuovamente palpato scherzosamente il seno dicendo: "ma hai visto che tette?"
Ho detto a mia moglie che é bisex di sicuro e di approfondire, magari piace a tutte e due e a me di sicuro... la mia compagna molto pudica in pubblico... e non sa delle mie svariate fantasie... che ne pensate?
3 anni fa
E poi albergatori e ristori si lamentano di non trovare personale "qualificato" 😄 😄 😋
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Nightofbo,E poi albergatori e ristori si lamentano di non trovare personale "qualificato" 😄 😄 😋
Verissimo
3 anni fa
Per quale motivo dai per scontato che tu saresti partecipe? Il culo l’ha palpato a tua moglie e non a te.Quotato da fantasiatrav,Mi apro alla comunity 🙂
Ho un hotel, con un bel lounge bar in una localitá turistica, ho una bella e professionale cameriera... lei ha toccato il culo a mia moglie 1 volta, 2 volte le ha palpato scherosamente il seno, quando ho portato moglie e pr [...]
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Cp88888,Per quale motivo dai per scontato che tu saresti partecipe? Il culo l’ha palpato a tua moglie e non a te.Quotato da fantasiatrav,Mi apro alla comunity 🙂
Ho un hotel, con un bel lounge bar in una localitá turistica, ho una bella e professionale cameriera... lei ha toccato il culo a mia moglie 1 volta, 2 volte le ha palpato scherosamente il seno, quando ho portato moglie e pr [...]
3 anni fa
Ciao, no no, non davo per scontato di essere partecipe, mi piaceva come fantasia riferita a loro due😊😊😊Quotato da Cp88888,Per quale motivo dai per scontato che tu saresti partecipe? Il culo l’ha palpato a tua moglie e non a te.Quotato da fantasiatrav,Mi apro alla comunity 🙂
3 anni fa
peccato la distanza perché mia moglie si sarebbe fatta palpare tutta molto volentieri🤷♂️🐷Quotato da fantasiatrav,Mi apro alla comunity 🙂