3 mesi fa
Uno scopamico da vedere ripetutamente, che mi piaccia fisicamente e sia gradevole come persona.
3 mesi fa
complici e divertirsi a vicenda.
3 mesi fa
Non mi dispiacerebbe conoscere una persona con cui instaurare una bella scopamicizia ma evidentemente dalle mie parti non esiste
3 mesi fa
sesso e avventure e basta 😇
3 mesi fa
in questo periodo un scopaamico attivo ospitale da concordare
3 mesi fa
Un'avventura intrigante quando ho voglia di staccare senza dover per forza provarci durante la giornata 😇
3 mesi fa
Cerco Persone che mi facciano Godere, disponibili, ospitali, sottomesse ai miei desideri più porcellosi, disposti a coinvolgere amici/amiche, magari a 15 min da casa così da potermi far godere ogni volta che voglio... 😇 😇 😇 😇 😇...ho chiesto poco? 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Quotato da Locomotiva1815,Cerco Persone che mi facciano Godere, disponibili, ospitali, sottomesse ai miei desideri più porcellosi, disposti a coinvolgere amici/amiche, magari a 15 min da casa così da potermi far godere ogni volta che voglio... 😇 😇 😇 😇 😇...ho chiesto [...]
3 mesi fa
Manca una fetta di culo ma a quel punto mi pare il problema minore 😉
3 mesi fa
😄 😄Quotato da Ares_86,Manca una fetta di culo ma a quel punto mi pare il problema minore 😉
3 mesi fa
Un padrone maturo , minimo 60 anni, dominante e dotato x divenire la sua troia e sborratoio per amici
3 mesi fa
Bravo, peccato per la Distanza 😋Quotato da Bullligure,Un padrone maturo , minimo 60 anni, dominante e dotato x divenire la sua troia e sborratoio per amici
3 mesi fa
che bel cazzo .Quotato da Locomotiva1815,Bravo, peccato per la Distanza 😋Quotato da Bullligure,Un padrone maturo , minimo 60 anni, dominante e dotato x divenire la sua troia e sborratoio per amici
Lo vorrei in culo
3 mesi fa
Grazie, peccato per la distanza appunto....per rispondere agli altri...era uno scherzo, lo so che sogno..... 😇Quotato da Bullligure,che bel cazzo .Quotato da Locomotiva1815,
Bravo, peccato per la Distanza 😋
Lo vorrei in culo
3 mesi fa
Un bel cazzo, da succhiare e prendere.
2 mesi fa
Sarebbe interessante conoscere qualcuno/a riservata/o per fare incontri piacevoli
2 mesi fa
Cerco sesso con fighe culi perché sono bisex ATTIVO
2 mesi fa
Mi piacerebbe trovare un gruppo di attivi per essere usato ,se ci siete contattatemi
2 mesi fa
Cazzi a volontà 😜😜😜😜