Tutti i Post di Ares_86

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Ares_86
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ares_86

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Iscritto: 13.05.2023
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Alexstock2023,
Buonasera a tutti ?essendo nuovo volevo solo capire un?aspetto e di solito la discussione bar dovrebbe essere quella indicata? sicuramente magari qualcuno avrà già chiesto ?ma ?.essendo iscritto da poco ovviamente non ho feedback ?.ma quasi tutti l [...]

No, perdonami...pure qua il muro del pianto no dai. Nel forum ci sono tante sezioni di singoli che si lamentano delle stesse cose, senza farsi n'esamino de coscienza. Prova a vedere lì.

E cmq ..Basta accettare qualsiasi reazione e continuare a cercare. Come gran parte qui accetta approcci pessimi e va avanti.

A me personalmente interessano poco amicizie e feedback. Perché io mi baso solo su come ci si approccia con me 😎 tanti feedback meravigliosi e poi......

Leggerezza e nessuna pretesa, il resto sarà divertimento Modificato dall'autore il 12-09-2024 23:16:46

Concordo pienamente! Questa è una community e come tale è fatta da persone serie, meno serie, interessate o meno...ognuna con i suoi parametri!
Se vuoi davvero divertirti buttati, prova, affina la tecnica e poi vedi che è tutta discesa 😉
Il tutto e subito nn funziona qui come nella vita 😇

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
3 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Manca una fetta di culo ma a quel punto mi pare il problema minore 😉

3 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Quotato da Locomotiva1815,
Cerco Persone che mi facciano Godere, disponibili, ospitali, sottomesse ai miei desideri più porcellosi, disposti a coinvolgere amici/amiche, magari a 15 min da casa così da potermi far godere ogni volta che voglio... 😇 😇 😇 😇 😇...ho chiesto [...]

3 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Un'avventura intrigante quando ho voglia di staccare senza dover per forza provarci durante la giornata 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni