7 anni fa
Ciao a tutti.. non è stato facile accettare un incontro con un altro maschio, le donne erano state sempre l'unico terreno di caccia.. poi superato l'imbarazzo ho scoperto un mondo fantastico, fatto di un piacere nuovo e travolgente, dapprima solo come attivo poi totale e ne sono felice di aver ceduto..
7 anni fa
Eccomi....salve a tutti.
7 anni fa
io lo pratico da almeno 35 anni e non me ne sono mai pentito.....rifarei tutto ciò che ho fatto sia da attivo........ma........sopratutto da passivo !!!
7 anni fa
Ciao a me piace molto fare pompini a cazzi belli grossi
7 anni fa
I'll tuo e un bel cazzo
Quotato da Tito6768,Ciao buongiorno io ci sono, più passivo, godersi un bel cazzo è stupendo....
7 anni fa
che bello sarebbe incularti mentre scopi tua moglieQuotato da 2LIBIDINOSI,io lo pratico da almeno 35 anni e non me ne sono mai pentito.....rifarei tutto ciò che ho fatto sia da attivo........ma........sopratutto da passivo !!!
7 anni fa
che bello sarebbe incularti mentre scopi tua moglieQuotato da 2LIBIDINOSI,io lo pratico da almeno 35 anni e non me ne sono mai pentito.....rifarei tutto ciò che ho fatto sia da attivo........ma........sopratutto da passivo !!!
7 anni fa
Mi piacciono gli uomini in forma e puliti
7 anni fa
Mi piacerebbe una coppia con lui bisex per leccarti tutti e due
7 anni fa
a me piacerebbe farlo in tre o quattro.... e nn credo di essere l'unico qua con queste fantasie 😎 😎
7 anni fa
.... sai cmq essendo tendenzialmente passivo con i maschi preferirei ci fossero attivi o versatili attivi 😋Quotato da onlyxlei,3 o 4 si, ma senza ruoli definiti......
7 anni fa
no no sottomesso si ma senza violenza....
7 anni fa
purtroppo io no.....Quotato da onlyxlei,Cerchiamo di organizzare......... chi ha un posto dove andare?
7 anni fa
A volte posso ospitare....proposte?
7 anni fa
Io ci sono, di bocca, di mano eee...di culo 🐷
7 anni fa
Mi piacciono le bocche esperte e i bei culetti caldi, ma non disdegno neanche un bel cazzo nel culo....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.