Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace ricevere un pompino?
3 mesi fa
Secondo me il max e piedi e che ti succhia in ginocchio ,così in quel modo gli puoi sborrare comodamente in viso bocca e quant altro
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 mesi fa
io anni fa viaggiato tanto col treno da Pescara a Verona partivo sempre di sera ,con tantissimi incontri per anni... Ma sempre con preservativo di sicuro nn l'avrei messo in bocca al primo che capitava senza visto che i ragazzi nn erano sempre gli stessi,,,,,, ragazzi usate il preservativo è la testa prima di tutto
3 mesi fa
ecco uno dei motivi perché il mondo e pieno di malattie
3 mesi fa
Sicuramente chi fa un pompino con preservativo ha perfettamente ragione che nn sente il sapore del cazzo,, ma ragazzi pensiamo alle malattie,poi se uno frequenta una sola persona il discorso cambia...,io lo preferisco poi sul finale mi piace togliere e sborrare come capita finendo con una bella sega
» Nell'argomento: Sesso dopo il parto
6 mesi fa
noi ,, con la mia compagna dopo aver avuto una figlia anni fa adesso e grandicella, siamo tornati al sesso dopo pochi giorni ,ma solo preliminari e poi dopo un mesetto il culo cosa che facevano già da prima,,,, dopo un paio di mesi tutto normale come prima,, anzi col parto forse meglio
» Nell'argomento: cena di lavoro
7 mesi fa
in una cena di lavoro una volta ci fu una bella situazione con colleghi e colleghe,, fu tutto un mix con una sorpresa inaspettata... Ci portarono il conto alla romana.... e godemmo tutti come matti
» Nell'argomento: Lei vuole solo fare un pompino, e basta
11 mesi fa
La maggior parte delle ragazze di oggi cercano solo quella,, sesso orale,e ciao
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
11 mesi fa
Spiare no nn mi piace, ma essere spiati molto eccitante
» Nell'argomento: Donne di altre nazioni
11 mesi fa
io scopato con tante donne di ogni nazionalità il max però è stato con una polacca una russa e una italiana queste tre davano il max ed aperte a tutto
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
1 anno fa
. io direi cosa ne facciamo delle ventenniQuotato da nonnapapera,aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
» Nell'argomento: Vergine 26 anni non riesco a penetrarla
1 anno fa
Diversi anni fa ho sverginato un ragazzo gay di ventottanni..... anche lui aveva il buco stretto e chiuso ma dopo una mezz'ora di strusciate un po' di gel e piano piano con dito per cominciare ad allargare e farlo sentire a suo agio. ,, alla fine se fatto scopare senza nessun problema e senza sentire dolore,,, ma solo dolore di piacere
» Nell'argomento: Vergine 26 anni non riesco a penetrarla
1 anno fa
. Bo.... mai successo e nn so se credere, uno metti complicità,due falla sentire a suo agio, tre leccagli la figa fino ad un orgasmo poi credo che più facile che entra e lo saprà gestire lei la cosaQuotato da Alexbb,Ragazzi mi sta capitando di frequentare una ragazza vergine di 26 anni però quando lo facciamo non riesco a penetrarla è talmente chiusa che il pene non entra lei si irrigidisce e niente nemmeno il dito riesco a far entrare come posso fare ho provato [...]
» Nell'argomento: Soffoconi
1 anno fa
Se fatto bene si , sennò nn mi intriga più di tanto a volte e meglio solo leccatine soft sulla punta.. ma se fatto per bene con ingoio senza far uscire neanche una goccia all'ora è il max
» Nell'argomento: "Lei" rasata male
1 anno fa
mai successo le donne tengono alla loro cura personaleQuotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]
» Nell'argomento: Consigli x iniziare percorso da cornuto
1 anno fa
. Venite in vacanza a Pescara io dispongo vi vari mini app sul mare vi ospito del tutto gratuito in qualsiasi stagione e te la scopo ioQuotato da Locasi,Consiglio x iniziare percorso da cornuto
» Nell'argomento: Sorprendere persone fare sesso
1 anno fa
Frequentando spiagge naturiste, nudiste, posti inboscati mi e successo tantissime volte qualcuno che scopava in pura tranquillità, è allo stesso modo di essere visto che scopavo io , l'ultima volta ieri al mare in un posto isolato che scopavo una trav
» Nell'argomento: Aiutooooooo
1 anno fa
Prima dici che l'avete fatto a casa vostra ,poi quando proponi dice no,, fai mente locale
1 anno fa
Prima dici che l'avete fatto a casa vostra ,poi quando proponi dice no,, fai mente locale
1 anno fa
cioè, l'avete fatto in tre oppure no , nn è chiaro quello che diciQuotato da bergamma,Chiedo consiglio a tutti.... Io mia moglie abbiamo avuto alcune esperienze di giochi con singoli, 3 soft in privè dove lei ha toccato e si è fatta toccare e uno scambio completo a casa nostra con ragazzo che già conoscevamo, a me piace fa matti veder [...]
» Nell'argomento: la chiavata perfetta
1 anno fa
. La numero 19 è la più usata della serieQuotato da 11-can,Buongiorno ragazzi, a me piace scopare prima piano lento dentro di lei poi dare colpi di reni e alternare, secondo voi invece, bisognerebbe sbatteresempre forte la donna e darle schiaffi in faccia e sul culo ed essere volgare verbalmente ? Vorrei co [...]