Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Tipo di orgasmo
1 anno fa
da venti anni a quranta getto, da quartanta fino cinquantacinque cinquantotto fontana poi colata e più cremosaQuotato da Analyst95,Ciao a tutte e tutti.
Apro questo topic per parlare dell’orgasmo maschile e chiedo maggiormente alle donne. Vi eccita un tipo di venuta dell’uomo piuttosto che un’altra. Esempio: gradite maggiormente un orgasmo a fontana/getto oppure colata? Ed anc [...]
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
1 anno fa
. Ascolta.... Tempo fa conobbi una donna che poi abbiamo avuto pure un po' di convivenza, all'inizio della conoscenza ci si frequenta sul normale poi si passa x andare a letto ,io già dopo le prime volte propongo se mi dà il culo e lei diceva no ,no, e mai no.andando avanti si faceva l'amore sempre più spesso e più spinto .una sera dopo averla leccata x bene ma bene, figa , culo , baci tette fatta godere più volte con la lingua e cominciando con le dita, quand era tutta unta e bella pronta la preso nel culo regolarmente anche con un dolore di sicuro, ma dolore di piacere, nn è che ti puoi mettere con un cazzo intiro dietro un culo e lo vuoi infilare x forza.mi sembra un po' violenzaQuotato da Primordiale,Quotato da Lamponino,solo risposto alla tua domanda,,, nn mi ritengo l'insegnante ma di sicuro ti dico che x avere un buon rapporto devi lavorarci x bene la donna deve essere pronta , altrimenti darai solo dolore nn solo nel ano ma anche in figa
Prova a prenderlo dietro se non sei abituato e mi dirai se lui è stato bravo...
E basta con queste banalità
1 anno fa
solo risposto alla tua domanda,,, nn mi ritengo l'insegnante ma di sicuro ti dico che x avere un buon rapporto devi lavorarci x bene la donna deve essere pronta , altrimenti darai solo dolore nn solo nel ano ma anche in figaQuotato da Primordiale,È arrivato l'insegnante! Ma dai, come ti permetti di parlare così a chi non conosci? Quasi non meriti risposta
1 anno fa
probabilmente penso che ti sei fatto solo delle sveltine è no mai sesso del vero con molta passione,,, da parte mia e successo tutto al contrario , dopo un bel po' di preliminari di entrambi le parti nessuno si è rifiutata di farselo infilare nel ano... Devi solo saperci fareQuotato da Primordiale,Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
» Nell'argomento: Tipo di orgasmo
1 anno fa
in sto periodo di Capodanno io li faccio a fuoco d'artificioQuotato da Analyst95,Ciao a tutte e tutti.
Apro questo topic per parlare dell’orgasmo maschile e chiedo maggiormente alle donne. Vi eccita un tipo di venuta dell’uomo piuttosto che un’altra. Esempio: gradite maggiormente un orgasmo a fontana/getto oppure colata? Ed anc [...]
» Nell'argomento: Trans: consigli per la prima volta...
1 anno fa
ti sei fatta fa strada da loro, adesso sei più troiaQuotato da Blow81,Io per anni ho frequentato soltanto trans da passiva, perché mi piaceva il fatto che erano donne con il bastone tra le gambe.Non avrei mai pensato che adesso voglio solo maschi porci e rudi🤷 cosa sarà cambiato in me? [...]
» Nell'argomento: Beato chi....
2 anni fa
. Senza dubbiQuotato da Donneconclasse,Quotato da Lamponino,. beato nn lo è nessuno.. le cose le devi cercare è saperle ottenere, all'ora sarai beato .e nn accontentato
Quindi: beato chi ottiene ciò che cerca
» Nell'argomento: Beato chi....
2 anni fa
. beato nn lo è nessuno.. le cose le devi cercare è saperle ottenere, all'ora sarai beato .e nn accontentatoQuotato da Donneconclasse,... si accontenta e gode. Sicuri?
» Nell'argomento: Massaggi
2 anni fa
il mio primo pompino lo ricevuto da un giovane massaggiatore gay ad le terme di abano molti anni fa e da lì poi lo sempre cercato, ero alle terme x problemi alla schiena e cervicale la mattina si faceva dei percorsi già stabiliti dalla struttura poi il pomeriggio si poteva fa piscina che faceva parte del pacchetto stabilito l'unica cosa i massaggi erano a pagamento...mi recai in direzione feci un pacchetto di sei sedute.. l'appuntamento era x le cinque di pomeriggio io andai in accappatoio molto tranquillo nn era la prima volta che facevo massaggi.ma li fu diverso. C'erano in sacco di camerini quando fu il mio turno fui chiamato x numero entrai e vidi un giovane massaggiatore .due chiacchiere come prima volta diss i problemi e lui mi fece stendere su lettino..comincio a massaggiare con molta pressione ma cominciamo pure a parlare di altro mentre lui faceva il suo lavoro.nn so cosa mi succese forse ero lì da tre giorni e nn scopavo oppure nn so .ma quando lui mi massaggiava la schiena e faceva scivolare le dita sotto la pancia cominciai ad avere un erezione sempre più forte lui era un bel ragazzo giovane e si continua a parlare. lui a notato le miei espressioni di movimento mi chiede se tutto a posto si sì faccio io lui no vedo x che nn sei rilassato che ti succede mi chiede,, ridendo mi fa quarda che si già ed è normale che ti viene duro nn sei l'unico e da lì si comincia un discorso diverso lui cominciò ad andare oltre ma sempre con professionalità ma fino a sfiorarmi le parti intime x vedere la mia reazione..a poco dopo mi girai in po' e con un cazzone in tiro e con un occhiata ci siamo capiti cominciò con le mani a farmi una segha poi andò giù con la bocca ma fu quasi un attimo che sborrai come un gorilla poi il giorno successivo fu molto diverso e da lì lo sempre cercato
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
2 anni fa
Autoreggenti si ,,, ma quello che conta tanto e quello sotto alle autoreggenti donna trav è chiunque sia, l'abito nn fa il monaco.ma il monaco fa l'abito!!!!!!
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
2 anni fa
L'ingoio e passione conplicita del gioco, fa sentire possente chi lo riceve è più desiderio x chi lo fa
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
2 anni fa
Trasportavo medicine x le farmacie anni fa con un fiat Doblò , conobbi un giovane farmacista che faceva tirocigno mi accorsi che ci stava dopo varie consenge ci siamo capiti con sguardi gli lasciai il mio numero pochi giorni mi chiamò , una sera feci l'ultima consegna dove lavorava lui e laspettai alla chiusura .lo scopato dentro il Doblò appena cento metri dalla farmacia
» Nell'argomento: Trans: consigli per la prima volta...
2 anni fa
trova annuncio prendi accordi ,vai paghi e ti faranno il culo x beneQuotato da testacoda1,è da un po di tempo che mi eccita da morire l'idea di stare con una trans...
Non avendo mai avuto esperienze del genere prima, speravo che qualcuno potesse consigliarmi dove cercare (abito a Treviso) e come comportarmi nel caso la ricerca a [...]
» Nell'argomento: donne che adescano al supermercato
2 anni fa
. Si a me è successo un approccio in un noto centro commerciale specializzato di scarpe borse ed abbigliamento. Ma dopo aversi fatta notare è qualche discorso mi a chiesto soldi x andare a casa suaQuotato da simpat,vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
» Nell'argomento: Rinforzino chimico
2 anni fa
io alcuni anni fa' lo preso x sfizio la pillola blue , un conoscente organizzava delle orge e così decisi di prenderlo , sono rimasto con cazzo duro x tanto tempo pur dopo aver sborrato anche se senti che è contro natura te ne accorgi da te stesso mi faceva sentire molto caldo comunque fu una bella sensazione scopai come un matto fino a che il cazzo mi era diventato tutto rosso e con anche un po' di fastidio .. il problema fu il giorno dopo un mal di testa da morire ,qualcuno mi disse che era normale
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 anni fa
metto a lui la scelta,,, x me indifferenteQuotato da Delizioso74,Personalmente mi piace di piú marito che guarda anche se qualche volta é capitato che partecipasse è né é venuta fuori una bella esperienza 🐽
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
2 anni fa
cerano anche semafori con telecamera che dal verde, cinque secondi di arancione e subito rosso è prendi già la multaQuotato da bobokik,La più grande gang bang la feci a Verona ero ospite di una coppia.
Organizzato per lei con 30 ragazzi.
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni fa
. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figaQuotato da minikk,Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni fa
ciò qualche dubbio su quello che dici,,prova a fa' un sondaggioQuotato da CAZZOPICCOLO66,cazzo piccolo ? chi se ne frega 🙂 , . DONNE PRIMA O POI VE LO DO hahaha, vi faccio godere tutte . e poi i cazzi grossi nn vanno piu di moda :p
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
2 anni fa
Di sti tempi preferisco di no