Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
472
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Quotato da Delizioso74,
Personalmente mi piace di piú marito che guarda anche se qualche volta é capitato che partecipasse è né é venuta fuori una bella esperienza 🐽
nn è una cosa che puoi programmare , dipende dalla coppia che incontri, ci sono uomini che godono più solo a quardare che partecipare , personalme credo questo. Una volta mi è capitato d'estate in un posto dove si frequentava carsex all'epoca, una coppia di una certa età dopo squardi e poi parlato mi dicono che volevano scopare , ci spostiamo in macchina poco distante , ci mettiamo in macchina loro in tre e si comincia a lui nn veniva duro è anche se lei glie lo prendeva in bocca , lui si dava da fare con le mani accarezzando la figa della moglie e mi diceva di scoparla , e mentre lo facevo luì si segava ma con cazzo moscio e chiedeva alla moglie se godeva fin quando sborrai e lui era lì che quardava

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Se il partner ci sa fare , impazzisci di piacere

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
nn si può generalizzare il tutto, nn siamo tutti uguali ne etero , ne donne, gay, trans . ognuno di noi e diverso, poi x dire chi è meglio dipende da tanti fattori , nel momento del sesso se c'è complicità e una cosa , un pompino veloce può essere un altra, può dipendere da mille fattori , nessuno potrà mai giudicare chi e meglio, a me personalmente a fatto impazzire sia donne che trav, gay...ma allo stesso tempo in alcune occasioni mi sono trovato male con tutti

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Suresex,
Buongiorno, vi è capitato durante il rapporto con una coppia che il maschio vi abbia proposto o avvicinato il pene alla vostra bocca per farsi fare un pompino?
c'è ne fossero ,,,,,

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Entrambi , rasata e con pelo ben curata, se parliamo di bosco all'ora no.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Dimenticavo, oppure ti rivolgi al medico , che ti manda in farmacia ad acquistare pillole , che poi ti mette mal di testa

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Di sicuro prima di tutto l'età, io da giovanissimo due una dietro l'altro senza problemi , poi con un donna che ci sapeva fare mi è capitato anche la terza con un po' di tempo ,, andando avanti con l'età passi a due con rilento ( pit:stop) e poi passi ad una e x la seconda aspetti almeno na mezza giornata . Se il giorno dopo ancora meglio

» Nell'argomento: La prima volta
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
La mia prima volta , con una ragazza e stato all'uscita della scuola dietro una siepe mi fece un pompino sui tredici anni, lei più adulta , poi al militare stavo a Falconara e li di sera venivamo dei ragazzi vogliosi di cazzo ,una sera mentre si rientrava dopo un uscita mi ricordo che c'era un furgoncino allestito tipo camper con tendine e robe varie , mentre si passava vicino lui si faceva notare e invitava se volessi salire , x curiosità entrammo eravamo in due amici, vi dirò che già da subito la cosa mi stuzzicò lui indossava perizoma calze e una Mini parrucca come salimmo chiuse subito la portiera e passò subito all'opera cominciano a palpare i nostri cazzi che in in attimo vennero duri ad entrambi poi ci spompino entrambi ci disse che volendo si faceva anche scopare , ma come prima volta fini così ,,, ma poi in seguito ci tornavo spesso e da lì poi li o sempre cercati

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ragazzi fate mente locale con cervello,, leggo cose un po' da pervertiti .... Ma veramente dite questo , spero che sia solo illusioni altrimenti rivolgetevi a qualche medico

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
. Ben venga , esperienza vissuta, ma se ne trovano in pochissimo

» Nell'argomento: Usate farmaci?
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
[quote=Massimosud]Ragazzi sarei curioso di sapere se usate qualche famosa pillolina blu quando siete impegnati in sesso di gruppo o comunque incontri organizzati su questo sito, nelle spa, nei privè ecc.[/quote. Usato in varie occasioni , sesso di gruppo orge ,, così tiravo fuori tutta la mia grinta e accontentavo tutti

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Giudy,
Meno di sette minuti: tanto dura un rapporto sessuale normale, fisiologico, secondo uno studio su 10mila persone pubblicato sulla rivista European Urology. Per l’esattezza 6,7 minuti, preliminari esclusi. «È emerso che, in condizioni di normalità, l [...]
dai 18, 20 anni fino una quarantina sborri in sei sette minuti,, ma poi c'è la seconda subito dopo che dura molto di più , poi andando su con l'età ne cominci a fa' una e duri di più , questo è il mio caso vissuto

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da FaberKing,
Ciao a tutti,sono nuovo e spero di rompere un po' il ghiaccio con questo primo tread 😁

Vi è mai capitato di incrociare lo sguardo di qualcuno,e sentire quella improvvisa e irresistibile attrazione? Ci si avvicina con la scusa [...]
una volta senza i telefoni era così, ci si capiva con colpi d'occhio

» Nell'argomento: Doccia della palestra
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Bisogna essere in due a buttare l'occhio e da lì si capisce tutto ... Se uno mostra interesse e tu fai l'indifferente e normale che l'altro nn fa passò, ma se tu fai notare da cosa viene cosa , io in doccia di palestre piscine tante occasioni , quando vedevo qualcuno che si faceva notare io allargavo un po' l'accappatoio e facevo vedere ché mi eccitavo già con cazzo in tiro ,

» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
A me piace l'uomo con perizoma, ma solo in momenti in cui cerca cazzo e vuol farsi scopare..

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
A me succedeva da ragazzo che durava 10 minuti, ma ero pronto subito x la seconda.. Altrimenti se sapevo di avere un incontro prima mi facevo una sega, penso cosa normale da ragazzo

» Nell'argomento: Rottura preservativo
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Vogliadimare,
Vi è mai capitato che a fine rapporto in uno scambio di partner o in un rapporto con un singolo, scoprire la rottura del preservativo e ovviamente lui è venuto dentro? Cosa avete fatto sia sul fatto sanitario sia per il fatto gravidanza? Il quesito [...]
me capitato la rottura del preservativo è fortunatamente me ne sono accorto prima che venivo, altrimenti x il fatto gravidanza ci sono rimedi da subito x lei, x l'igene farai qualche esame più in là a se è una che conosci credo che rischi nn ci sono

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
io sinceramente mi vorrei fa la quonsuocera donna sui 55 anni ma stupenda

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Trasgressivo22cm,
Tutti noi abbiamo un segreto o una voglia trasgressiva che molte volte non riusciamo a svelarlo o tanto meno a farlo.
Svelate qui tutte le vostre voglie e segreti trasgressivi. Chi più ne ha più ne metta 🐷 [...]
il mio sarebbe quello di scoparti madre e figlia due donne bellissime madre quarant'anni, figlia ventitré entrambe strafige sembrano sorelle

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Francla,
Qualche settimana fa sono stato con mia moglie in un piccolo centro benessere dove facevano l'ingresso riservato in spa x un ora su prenotazione.. nn ci siamo resi conto che l'ora era finita e ce stato un fraintendimento con la raga [...]
x me nn c'è nulla di male, io in posti dove posso, ed è permesso sto sempre nudo. Poi il problema di incontrare un altra donna uomo io nn me lo faccio..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni