Se il lui di coppia vi chiede sesso orale

46 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cercamisoloperpochi,
Quotato da Suresex,
Buongiorno, vi è capitato durante il rapporto con una coppia che il maschio vi abbia proposto o avvicinato il pene alla vostra bocca per farsi fare un pompino?
sinceramente.. gli accordi si fanno prima....
esatto

Quotato da Suresex,
Buongiorno, vi è capitato durante il rapporto con una coppia che il maschio vi abbia proposto o avvicinato il pene alla vostra bocca per farsi fare un pompino?
mai successo... Ma non mi sarei tirato indietro, se no che bsx sarei?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Nessun problema 🙂
Se il lui me lo mette davanti lo abbocco volentieri 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.09.2021 -
A me e successo il contrario , mentre me lo succhiava lei, si e avvicinato anche lui, e hanno pompato assieme, non avete idea della spruzzata che ho fatto 😳 non me lo sarei mai immaginato 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
No, mi è successo più di una volta che il lui di coppia voleva succhiarmelo !

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Di solito si parla prima, o in chat o nel famoso incontro conoscitivo. Io personalmente, non faccio incontri al buio. Cmq anche se sono bsx, quando gioco con una coppia dove il lui e' pure bsx, preferisco dedicarmi e farmi dedicare dalla lei almeno in buona parte del gioco.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
A me piace molto..... 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Normalmente con una coppia si stabiliscono prima i ruoli. Purtroppo capita spesso che il lui ci provi comunque; al primo tentativo un rifiuto educato al secondo mi rivesto e saluto

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
e perchè non farlo...anche se non stabilito prima, è parte intrinseca del gioco a tre.

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.08.2021 -
È capitato di farmelo succhiare dal marito della mia amante... non vedo comunque problemi se feeling e circostanze portano anche a questa situazione

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Prima di incontrare le coppie mi piace conoscerle bene, senza fretta. Fra le tante cose che ci si racconta ci sono i desideri e le fantasie, così come i limiti da rispettare nell'eventuale incontro.
Successo una volta, ma non era me che puntava ahahahah.
Fossi stato io il bersaglio, avrei educatamente schivato il colpo. In queste cose la dolcezza e l'educazione pagano sempre.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BISEXUAL66,
Nessun problema 🙂
Se il lui me lo mette davanti lo abbocco volentieri 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace molto quando il maschio mi mette il cazzo davanti alla bocca e mi invita a fargli un bocchino....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace molto quando il maschio mi mette il cazzo davanti alla bocca e mi invita a fargli un bocchino....

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
se mi capitasse, lo prenderei in bocca senza esitazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da SimoneRoma84,
Ok, una leccatina si fa ma deve indossare il preservativo, nn mi faccio venire in bocca a pelle nuda...
Bontà d'animo ma una leccatina non si nega mai... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da SimoneRoma84,
No no, nn si scherza con la sicurezza, lo spera in bocca se nn si conosce non si prende... La sicurezza prima di tutto
vero

Da super.. goloso....non lo faccio

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 14.04.2015 -
per me non c'è problema, anzi è meglio...all'interno di un triangolo è molto più bello se tutti fanno sesso a 360°

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2013 -
e già che sei li succhia no? 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
..... Magari potersi trovare in una situazione così 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.02.2014 -
Capitato con la coppia fissa con cui giocavo.... Lei si intrigava molto a vedere il Compagno intento a succhiare...