3 anni fa
esattoQuotato da cercamisoloperpochi,sinceramente.. gli accordi si fanno prima....Quotato da Suresex,Buongiorno, vi è capitato durante il rapporto con una coppia che il maschio vi abbia proposto o avvicinato il pene alla vostra bocca per farsi fare un pompino?
mai successo... Ma non mi sarei tirato indietro, se no che bsx sarei?Quotato da Suresex,Buongiorno, vi è capitato durante il rapporto con una coppia che il maschio vi abbia proposto o avvicinato il pene alla vostra bocca per farsi fare un pompino?
3 anni fa
Nessun problema 🙂
Se il lui me lo mette davanti lo abbocco volentieri 😋
3 anni fa
A me e successo il contrario , mentre me lo succhiava lei, si e avvicinato anche lui, e hanno pompato assieme, non avete idea della spruzzata che ho fatto 😳 non me lo sarei mai immaginato 🐷
3 anni fa
No, mi è successo più di una volta che il lui di coppia voleva succhiarmelo !
3 anni fa
Di solito si parla prima, o in chat o nel famoso incontro conoscitivo. Io personalmente, non faccio incontri al buio. Cmq anche se sono bsx, quando gioco con una coppia dove il lui e' pure bsx, preferisco dedicarmi e farmi dedicare dalla lei almeno in buona parte del gioco.
3 anni fa
A me piace molto..... 😋
3 anni fa
Normalmente con una coppia si stabiliscono prima i ruoli. Purtroppo capita spesso che il lui ci provi comunque; al primo tentativo un rifiuto educato al secondo mi rivesto e saluto
2 anni fa
e perchè non farlo...anche se non stabilito prima, è parte intrinseca del gioco a tre.
2 anni fa
È capitato di farmelo succhiare dal marito della mia amante... non vedo comunque problemi se feeling e circostanze portano anche a questa situazione
2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Prima di incontrare le coppie mi piace conoscerle bene, senza fretta. Fra le tante cose che ci si racconta ci sono i desideri e le fantasie, così come i limiti da rispettare nell'eventuale incontro.
Successo una volta, ma non era me che puntava ahahahah.
Fossi stato io il bersaglio, avrei educatamente schivato il colpo. In queste cose la dolcezza e l'educazione pagano sempre.
Successo una volta, ma non era me che puntava ahahahah.
Fossi stato io il bersaglio, avrei educatamente schivato il colpo. In queste cose la dolcezza e l'educazione pagano sempre.
2 anni fa
Quotato da BISEXUAL66,Nessun problema 🙂
2 anni fa
Mi piace molto quando il maschio mi mette il cazzo davanti alla bocca e mi invita a fargli un bocchino....
2 anni fa
Mi piace molto quando il maschio mi mette il cazzo davanti alla bocca e mi invita a fargli un bocchino....
2 anni fa
se mi capitasse, lo prenderei in bocca senza esitazione
2 anni fa
Bontà d'animo ma una leccatina non si nega mai... 😋Quotato da SimoneRoma84,Ok, una leccatina si fa ma deve indossare il preservativo, nn mi faccio venire in bocca a pelle nuda...
2 anni fa
veroQuotato da SimoneRoma84,No no, nn si scherza con la sicurezza, lo spera in bocca se nn si conosce non si prende... La sicurezza prima di tutto
Da super.. goloso....non lo faccio
2 anni fa
per me non c'è problema, anzi è meglio...all'interno di un triangolo è molto più bello se tutti fanno sesso a 360°
2 anni fa
e già che sei li succhia no? 😄
2 anni fa
..... Magari potersi trovare in una situazione così 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
Capitato con la coppia fissa con cui giocavo.... Lei si intrigava molto a vedere il Compagno intento a succhiare...