Rottura preservativo

16 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Vi è mai capitato che a fine rapporto in uno scambio di partner o in un rapporto con un singolo, scoprire la rottura del preservativo e ovviamente lui è venuto dentro? Cosa avete fatto sia sul fatto sanitario sia per il fatto gravidanza? Il quesito è rivolto anche a lui nel senso cosa abbia fatto dopo una situazione del genere.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2021 -
Eh...incroci le dita🙏🏻

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da Selvaggia85,
Noi non abbiamo fatto tantissime esperienze, ma per 2 volte ci è capitato.. Pillola del giorno dopo per evitare una gravidanza e poi pregare dal punto di vista sanitario.. Non sappiamo se sia sfiga nostra o se abbiamo trovato gente che non è capace d [...]
Bhe 2 volte è tanto!!!!! 😱😱😱

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da Sa71ad66,
Ciao, a parte il problema gravidanza, direi che è molto meglio se ti rechi al Pronto Soccorso e loro valuteranno la situazione, se fosse il caso ti prescriveranno una terapia definita "profilassi post esposizione" per evitare eventuale infe [...]
Per fortuna non è successo mai fino ad ora e che a volte sei lì e pensi " e se succede?" "cosa faccio?" Etc etc. Sai bazzicando questo mondo penso che a volte siano normali certi dubbi. Cmq per fortuna, ripeto, fino ad ora mai successo. Grazie comunque della risposta e pensiamo che quella del Pronto Soccorso sia una soluzione soddisfacente. Fare subito un controllo e poi ripeterlo dopo un certo periodo in modo da monitorare la cosa. Non siamo a conoscenza di eventuali terapie esistenti.

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da Sa71ad66,
Esiste la profilassi post esposizione per questi casi, attualmente vi è addirittura la profilassi pre esposizione, per esempio viene usata da "professionisti", e da molti per avere rapporti non protetti con partner sconosciuti.
Invece, con [...]
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.07.2021 -
Ciao, sono un singolo, non voglio essere quello della situazione, mi è successo con una coppia fantastica in pieno azione. Ho sentito che si era rotto il preservativo. La prima cosa che ho fatto che mi sono ritirato. Senza venire dentro di lei. Li comunicato il fatto che ha portato al fine il gioco. Mi recarti all’ ospedale per dei accertamenti per dieci anni lo faccio almeno una volta al anno. Io non ero positivo al hiv neanche la coppia e così siamo diventati più amici di prima.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Potrebbero essere le unghie lunghe, nei primi istanti della penetrazione succede di mettere la manina per aiutare 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Potrebbero essere le unghie lunghe, nei primi istanti della penetrazione succede di mettere la manina per aiutare 😄
credo siano più le cremine che alcune usano 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Sborrodentrolafiga,
Mai successo visto che non l'ho praticamente mai usato 😂
Greta sarà fiera di te 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Sborrodentrolafiga,
Quotato da Fantedispade,

Greta sarà fiera di te 😄 😄
Sicuramente 😜
Occhio a non incrementare la popolazione italica....che già stamo troppi😄 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 18.11.2021 -
Vorrei incontrarti

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Bullcubano97,
Vorrei incontrarti
Pure io 😳.....e che purtroppo ho l'agenda impegnata fino al 13 maggio 2089.....

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.12.2021 -
[quote=Vogliadimare] Certamente, lei subito le giuste precauzioni io sono stato minimo due mesi con un ansia da fare schifo 😅

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Nei giochi non mi è mai successo. Mi era successo negli anni '80 con una "fidanzatina" ma ero stato pirla perché avevo comprato una marca scadente in tabaccheria. Comunque me ne sono accorto prima di eiaculare.
Da allora, solo di [...]
beh se uno pratica l astinenza, non gli succede mai 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Vogliadimare,
Vi è mai capitato che a fine rapporto in uno scambio di partner o in un rapporto con un singolo, scoprire la rottura del preservativo e ovviamente lui è venuto dentro? Cosa avete fatto sia sul fatto sanitario sia per il fatto gravidanza? Il quesito [...]
me capitato la rottura del preservativo è fortunatamente me ne sono accorto prima che venivo, altrimenti x il fatto gravidanza ci sono rimedi da subito x lei, x l'igene farai qualche esame più in là a se è una che conosci credo che rischi nn ci sono

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da zortonaldo,
Nei giochi non mi è mai successo. Mi era successo negli anni '80 con una "fidanzatina" ma ero stato pirla perché avevo comprato una marca scadente in tabaccheria. Comunque me ne sono accorto prima di eiaculare.
Da allora, solo di [...]
beh se uno pratica l astinenza, non gli succede mai 😄
Oremus per santa stephanie69 da Rovigo 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Beh per stare davvero tranquilli fare delle analisi cadenzate, magari i test rapido x HIV e se succede, un tubetto di pomata spermicida a portata di mano. Se pensate che sia o troppe precauzioni... Pillola del giorno dopo? Ultima spiaggia, una mia amica la prese stando da cani x due giorni...