2 anni fa
la prima volta di cosa, booh 😄
2 anni fa
la prima volta con una coppia, beh tremavo,avevo pavura 😄
2 anni fa
quando e se mi capiterà vi racconterò ! 😋 Giuro 😋Quotato da stephanie69,la prima volta con una coppia, beh tremavo,avevo pavura 😄
2 anni fa
ah quelle cose che si facevano da piccoli,era trasgressione,però non lo sapevo,allora anche la sega in bicicletta era trasgressivo uauuu 😄Quotato da Dagobert,Ho iniziato a trasgredire a 13 anni quando ho fatto la prima sega a un ragazzo più grande,devo dire che non è stata un'emozione ma più un gioco,la vera emozione l'ho provata quando a 16 anni ho fatto il primo pompino, vedere quel ca [...]
2 anni fa
nei nostri racconti trovi "la prima volta" 🙂Quotato da Mentalmente92,Come avete cominciato a trasgredire? Com'é stata la prima volta? Che emozioni avete provato? Raccontate su 😜😜😜
2 anni fa
Letto!Quotato da CamillaMarco,nei nostri racconti trovi "la prima volta" 🙂Quotato da Mentalmente92,Come avete cominciato a trasgredire? Com'é stata la prima volta? Che emozioni avete provato? Raccontate su 😜😜😜
Con piacere abbiamo visto che il primo commento fu il nostro.
Oggi vi abbiamo segnalato il racconto nel 3D "Racconti ambientati nei Privè". Baci
2 anni fa
🙂 💋Quotato da alicerobertohot,Letto!Quotato da CamillaMarco,
nei nostri racconti trovi "la prima volta" 🙂
Con piacere abbiamo visto che il primo commento fu il nostro.
Oggi vi abbiamo segnalato il racconto nel 3D "Racconti ambientati nei Privè". Baci
2 anni fa
In un prive
2 anni fa
La mia prima volta , con una ragazza e stato all'uscita della scuola dietro una siepe mi fece un pompino sui tredici anni, lei più adulta , poi al militare stavo a Falconara e li di sera venivamo dei ragazzi vogliosi di cazzo ,una sera mentre si rientrava dopo un uscita mi ricordo che c'era un furgoncino allestito tipo camper con tendine e robe varie , mentre si passava vicino lui si faceva notare e invitava se volessi salire , x curiosità entrammo eravamo in due amici, vi dirò che già da subito la cosa mi stuzzicò lui indossava perizoma calze e una Mini parrucca come salimmo chiuse subito la portiera e passò subito all'opera cominciano a palpare i nostri cazzi che in in attimo vennero duri ad entrambi poi ci spompino entrambi ci disse che volendo si faceva anche scopare , ma come prima volta fini così ,,, ma poi in seguito ci tornavo spesso e da lì poi li o sempre cercati
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
La prima volta non si scorda mai, io l'ho dimenticata e credo sia meglio così 😄 😄
2 anni fa
sembra interessante...Quotato da cerogini,La nostra prima volta in campeggio nudista in Croazia 😳
2 anni fa
scriveteci qualcosa ...se vi va di raccontareQuotato da cerogini,Per noi e stata la svoltaQuotato da Nightofbo,sembra interessante...
2 anni fa
no capisco ed è giusto così, rispetto il vostro sentireQuotato da cerogini,Grazie per il gentile invito e scusaci e una cosa nostra da nn condividere 😳