Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
472
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

» Nell'argomento: Mettersi nudi
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Che palle l'inverno, devi sta vestito anche dentro casa, speriamo passi in fretta sto freddo

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da CieloChiaro,
Non la puoi usare la giusta prevenzione, perché appena la nomini la gente scappa deridendoti pure. Nel 99.9999999% dei casi.
ma dai che nn è vero io prevenzione sempre, poi casomai alla fine lo tolgo il preservativo e sborro in bocca ma finendo i da solo e con distanza

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Basta usare le giuste prevenzione, poi x il resto il volere è potere

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da CieloChiaro,
Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino... [...]
nn è tanto difficile se vuoi fare un pompino, basta andare nei posti giusti è con le idee chiare di quello che vuoi, e il gioco è fatto, se incontri uno come me ti fa anche il culo

» Nell'argomento: sesso con le mestruazioni!!
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quante stronzate sento dire, leccare la figa col ciclo, ma fate il favore che siete grandi

» Nell'argomento: Sesso maturo
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Sicuramente si diventa maturi, ed è x tutti uquali. io essendolo già xro la mia esperienza mi porta a dire che in tanti è tante li cercano e preferiscono x mille motivi, anche se nn ti fai più due scopate di fila come un trentenne, ma a volte basta una ma buona

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Donatella123,
Ogni tanto mi fa ecitare leggere racconti tra madre e figlio, che ne pensate?
mi viene il vomito 😄
come minimo

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da love_women,
Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli [...]
forse ti veniva meglio tuo suocero, ma al contrario così ti faceva il culo

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Frosinone1,
Ragazzi...cercherei il modo di dire o di portare la mia ragazza al gioco di coppia...qualcuno ha consigli...?
nn siamo tanto lontani, vieni in Abruzzo un fine settimana io e te faremo finta che ci conosciamo da tempo x questioni di lavoro, poi faremo un uscita con le rispettive donne x un aperitivo, pizza, cena qualsiasi cosa e poi andremo a casa nostra con qualche bollicine poi ci pensa la mia donna al gioco x la tua

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da lorpeppo1,
Ciao a tutti/e.
Vorrei una Vostra opinione riguardo ad una cosa, prima che mi ritrovo nei guai con le forze dell'ordine.

A me spesso piace esibirmi mostrandomi nudo, ovviamente ove possibile e mi piace anche esibirmi prendendo il sole al pa [...]
con un costume da donna alla brasiliana da uomo sarai sotto l'occhio di tutti, e sarai solo ridicolo

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da paperino_80,
Mi ha confessato di non amarmi piu, io non scopo da mesi.
ma una domanda! Lei scopa???

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Felix5000,
..alle donne o agli uomini?
come si può giudicare a chi piace di più al culo uomo donna è chiunque essa sia, se uno lo prende sarà xche gli piace, ci gode altrimenti nn lo farebbe, penso che sia una cosa logica

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Alcune anche a venti anni ti fanno passa' la voglia, ma è come tutte le cose della vita siamo tutti diversi 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
L'estate sta x finire, che peccato, adesso stare nudi nn è più tanto comodo durante la giornata in casa

» Nell'argomento: Incontri al buio
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Diomede,
Ho fatto incontri al buio......con singole e con una coppia del sito.....veramente eccitante....con una singola ci siamo visti qualche mese prima per un caffè e poi in Motel rigorosamente al buio....in qualche incontro sono andato a casa di lei e ci [...]
vi siete incappucciati, come avete fatto nn vedervi, spiega

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Nudebeach,
Wowwwww
donne mai capitate anche se abbiamo fatto dei bei discorsi ma rimanendo ognuno al suo posto , invece trav e ragazzi passivi rimorchiati tantissime volte

» Nell'argomento: Incontri al buio
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Molto intrigante gli incontri al buio lo sempre cercato nei posti adeguati di sera, cinema pinete parcheggi e così via: vai passeggi se si combina ti lasci sponpinare e te ne vai ognuno x la sua strada

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Organizzare una fiera di tutto sesso in un campo sportivo all'aperto pieno di tappeti x terra, è con tutte le categorie donne uomini trans gay attiv passiv bx dove ognuno potrebbe scopare liberamente come vuole e con chi vuole

» Nell'argomento: Hotel hot
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Samusere,
Esistono al nord o centro Italia hotel per scambisti o dove si faccia sesso in pubblico o spa che non siano club?
all'ora : hotel x scambisti dove vuoi secondo me, si prende una stanza x ogni coppia è poi ti unisci e nessuno verrà a dirti nulla ma una stanza x quattro è più nn te la da nessuno altrimenti spa appropriati ce ne sono basta vede il sito oppure club

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Comunque io ribadisco, secondo me dite tanto x dire ma nn credo che si può scopare una sorella, almeno io nn ci riuscirei, mi sembra una cosa troppo assurda, ripeto con cugina mi è capitato ma lei abitava in Belgio eravamo ragazzi lei un anno più di me era tornata in ferie con i suoi genitori qiundi quasi come una sconosciuta successe che andavamo in bici a fa dei giri verso un fiume dove c'era un bosco e li dopo alcuni giorni si cominciò con una segha e dopo qualche giorno fu lei a farsi scopare eravamo seduti a terra ad un tratto mi si butto sopra e da lì se lo infilo dentro spostando appena i pantaloncini corti fu lei come iniziativa. Ma la mia sorella mai e pure mai

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni