3 anni fa
meglio vicino ad un lampione o con la luna piena 😄
3 anni fa
Io cerco sempre di combinare al buio poi però capita che quelle che insistono per accendere la luce e cambiano idea subito...
3 anni fa
metti il passamontagna 😄Quotato da socurioso,Io cerco sempre di combinare al buio poi però capita che quelle che insistono per accendere la luce e cambiano idea subito...
3 anni fa
Quello solo in banca 😎Quotato da stephanie69,metti il passamontagna 😄
Però alle tre feste in tema Eyes Wide Shut a cui ho partecipato ho fatto furore, in tunica nera e maschera faccio un figurone!😂
3 anni fa
Per noi gli incontri al buio sono una parte irrinunciabile di questo gioco.
3 anni fa
A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.Quotato da marcone902,Vi intrigano gli incontri al buio o magari qualche situazione più programmata?
Meno male che è stato lesto a scansarsi, un secondo in più ed avremmo -avrebbe- vissuto un dramma.
E' rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina
3 anni fa
Per evitare questi episodi, prima di iniziare a giocare specifichiamo sempre quali sono i (pochi) paletti che mettiamo. E non tolleriamo intransigenze.Quotato da pinkoepallina,A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.
Meno male che è stato lesto a scansarsi, un secondo in più ed avremmo -avrebbe- vissuto un dramma.
E'; rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina
3 anni fa
È talmente scioccato che per timore di sentirsi dire "te l'appoggio " al bar parla solo della Lazio.Quotato da pinkoepallina,A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.Quotato da marcone902,Vi intrigano gli incontri al buio o magari qualche situazione più programmata?
E' rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina
🤣😜🤣😜🤣😜
3 anni fa
la colonscopia la fanno con la luce accesa 😄Quotato da pinkoepallina,A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.Quotato da marcone902,Vi intrigano gli incontri al buio o magari qualche situazione più programmata?
Pallina
3 anni fa
Quella spero che la facciano a te.Quotato da stephanie69,la colonscopia la fanno con la luce accesa 😄Quotato da pinkoepallina,
A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.
Pallina
Pallina
3 anni fa
Non arriverebbe mai fino a quel punto! 😂Quotato da Francesconewage,È talmente scioccato che per timore di sentirsi dire "te l'appoggio " al bar parla solo della Lazio.Quotato da pinkoepallina,
A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.
Pallina
🤣😜🤣😜🤣😜
3 anni fa
se me la fanno gratis,la faccio,in fondo è prevenzione 😄Quotato da pinkoepallina,Quella spero che la facciano a te.Quotato da stephanie69,la colonscopia la fanno con la luce accesa 😄
Pallina
3 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da socurioso,Non arriverebbe mai fino a quel punto! 😂Quotato da Francesconewage,
È talmente scioccato che per timore di sentirsi dire "te l'appoggio " al bar parla solo della Lazio.
🤣😜🤣😜🤣😜
3 anni fa
Ahahah. L’idea di lui che scappa a chiappe strette mi fa un sacco ridere. Come scena.Quotato da pinkoepallina,A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.Quotato da marcone902,Vi intrigano gli incontri al buio o magari qualche situazione più programmata?
Pallina
Mi piacerebbe ma il lato ‘sicurezza’ mi limita. Che poi, ragionandoci, è un po’ sempre al buio.
3 anni fa
Mah... guarda, seriamente: forse il privé è il posto dove si va meno "al buio".Quotato da Idrogeno,Ahahah. L?idea di lui che scappa a chiappe strette mi fa un sacco ridere. Come scena.Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Mi piacerebbe ma il lato ?sicurezza? mi limita. Che poi, ragionandoci, è un po? sempre al buio.
Nel senso che (a parte tutte le considerazioni sull'opportunità di andare in un posto simile, la sicurezza ed ogni altra comprensibile remora di chi non ci è mai stato/a) si possono vedere persone e situazioni e poi eventualmente, se piacciono, decidere se partecipare o meno. Anche in seguito, volendo, cominciando a prendere in esame la questione su basi verificate di persona e non per sentito dire.
Molto più imbarazzante, secondo me, il classico appuntamento al buio (preso qui, magari, fra chi non si è mai visto de visu) se al momento delle presentazioni già si vede che 'gli altri' (singolo/a o coppia che sia) proprio non ci piacciono.
O noi a loro, il risultato non cambia: servono mille acrobazie per giustificare il -sacrosanto- "no", possibilmente senza offendere.
Pallina
3 anni fa
il contrario di programmata non è al buio ma casuale , estemporanea
al buio è un incontro programmato con uno che non conosci bene
a meno di un black out cittadino 😄
in questo senso il privé non è programmato ma casuale con varie opzioni da scegliere o non scegliere
il calcio qui invece fortifica solo le ossa 😋
al buio è un incontro programmato con uno che non conosci bene
a meno di un black out cittadino 😄
in questo senso il privé non è programmato ma casuale con varie opzioni da scegliere o non scegliere
il calcio qui invece fortifica solo le ossa 😋
3 anni fa
hai ragione, anch'io...Quotato da stephanie69,meglio vicino ad un lampione o con la luna piena 😄
🎼 tutte le sere sotti quel fanal ...
3 anni fa
Sì non mi dispiacerebbeQuotato da marcone902,Vi intrigano gli incontri al buio o magari qualche situazione più programmata?
3 anni fa
Molto intrigante gli incontri al buio lo sempre cercato nei posti adeguati di sera, cinema pinete parcheggi e così via: vai passeggi se si combina ti lasci sponpinare e te ne vai ognuno x la sua strada
3 anni fa
beh al buio alcuni sono avvantaggiati 😄