Incontri al buio

23 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
meglio vicino ad un lampione o con la luna piena 😄

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Io cerco sempre di combinare al buio poi però capita che quelle che insistono per accendere la luce e cambiano idea subito...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da socurioso,
Io cerco sempre di combinare al buio poi però capita che quelle che insistono per accendere la luce e cambiano idea subito...
metti il passamontagna 😄

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da stephanie69,
metti il passamontagna 😄
Quello solo in banca 😎
Però alle tre feste in tema Eyes Wide Shut a cui ho partecipato ho fatto furore, in tunica nera e maschera faccio un figurone!😂

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Per noi gli incontri al buio sono una parte irrinunciabile di questo gioco.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da marcone902,
Vi intrigano gli incontri al buio o magari qualche situazione più programmata?
A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.
Meno male che è stato lesto a scansarsi, un secondo in più ed avremmo -avrebbe- vissuto un dramma.
E' rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Quotato da pinkoepallina,
A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.
Meno male che è stato lesto a scansarsi, un secondo in più ed avremmo -avrebbe- vissuto un dramma.
E'; rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina
Per evitare questi episodi, prima di iniziare a giocare specifichiamo sempre quali sono i (pochi) paletti che mettiamo. E non tolleriamo intransigenze.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da marcone902,
E' rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina
È talmente scioccato che per timore di sentirsi dire "te l'appoggio " al bar parla solo della Lazio.
🤣😜🤣😜🤣😜

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da marcone902,
Pallina
la colonscopia la fanno con la luce accesa 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da stephanie69,

Pallina
Quella spero che la facciano a te.
Pallina

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Francesconewage,

Pallina
È talmente scioccato che per timore di sentirsi dire "te l'appoggio " al bar parla solo della Lazio.
🤣😜🤣😜🤣😜
Non arriverebbe mai fino a quel punto! 😂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quella spero che la facciano a te.
Pallina
se me la fanno gratis,la faccio,in fondo è prevenzione 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Francesconewage,

🤣😜🤣😜🤣😜
Non arriverebbe mai fino a quel punto! 😂
🤣🤣🤣

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da marcone902,
Pallina
Ahahah. L’idea di lui che scappa a chiappe strette mi fa un sacco ridere. Come scena.

Mi piacerebbe ma il lato ‘sicurezza’ mi limita. Che poi, ragionandoci, è un po’ sempre al buio.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,

Pallina
Ahahah. L?idea di lui che scappa a chiappe strette mi fa un sacco ridere. Come scena.

Mi piacerebbe ma il lato ?sicurezza? mi limita. Che poi, ragionandoci, è un po? sempre al buio.
Mah... guarda, seriamente: forse il privé è il posto dove si va meno "al buio".
Nel senso che (a parte tutte le considerazioni sull'opportunità di andare in un posto simile, la sicurezza ed ogni altra comprensibile remora di chi non ci è mai stato/a) si possono vedere persone e situazioni e poi eventualmente, se piacciono, decidere se partecipare o meno. Anche in seguito, volendo, cominciando a prendere in esame la questione su basi verificate di persona e non per sentito dire.
Molto più imbarazzante, secondo me, il classico appuntamento al buio (preso qui, magari, fra chi non si è mai visto de visu) se al momento delle presentazioni già si vede che 'gli altri' (singolo/a o coppia che sia) proprio non ci piacciono.
O noi a loro, il risultato non cambia: servono mille acrobazie per giustificare il -sacrosanto- "no", possibilmente senza offendere.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il contrario di programmata non è al buio ma casuale , estemporanea
al buio è un incontro programmato con uno che non conosci bene
a meno di un black out cittadino 😄
in questo senso il privé non è programmato ma casuale con varie opzioni da scegliere o non scegliere
il calcio qui invece fortifica solo le ossa 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da stephanie69,
meglio vicino ad un lampione o con la luna piena 😄
hai ragione, anch'io...
🎼 tutte le sere sotti quel fanal ...

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
Quotato da marcone902,
Sì non mi dispiacerebbe

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Molto intrigante gli incontri al buio lo sempre cercato nei posti adeguati di sera, cinema pinete parcheggi e così via: vai passeggi se si combina ti lasci sponpinare e te ne vai ognuno x la sua strada

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh al buio alcuni sono avvantaggiati 😄