Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Avrei bisogno di un consiglio sincero
3 anni fa
probabilmente lei ti a preso come un amico sincero è può essere pure che aspettava che tu facessi un passo, nn lai fatto è lei fa la sua strada, le dovevi dire che la volevi scopare dopo poco tempo che la frequentavi fidanzata sposata, nn faceva differenza, nn lai fatto mo spera, è giocati l'ultima carta ti potrà dire solo di noQuotato da Hoffman1793,Salve a tutti, non so se questo è proprio il posto giusto ma avrei davvero bisogno di un consiglio.
Mi sono affezionato molto ad una ragazza, mi piace davvero un sacco.
Sono diversi anni che ci conosciamo e mi sta prendendo seriamente. Il problem [...]
» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa
questo se verrà verrà io nn è che lo faccio x lei, lo faccio x me se vuole che quardasse poi si vedrà vedo che c'è anche un uomo con lei nn so se marito compagno, ma quando osserva e solaQuotato da ImFe,Beh… giocatela bene allora ed invitala a casa tua! 🐷
3 anni fa
l'avrebbe già fatto io mi sono accorto solo da un po' di giorni che smiccia, ma chissà da quanto tempo lo fa io abito qua da tre anniQuotato da ImFe,Quotato da Lamponino,xro è curiosa xche se darebbe fastidio avrebbe chiuso la tapparelle e si vedesse dall'espressione, invece lo intriga, è come quando vado al mare in spiaggia nudista e alcune coppie si fermano al limite prima del cartello e nn si spogliano xro quarda o sempre dalla parte nudista,, fidati ormai so bene
Il fatto è che non sai mai come possono reagire. Se sono persone tranquille, come dici tu, chiudono la tapparella e si girano. C’è gente però che non ci pensa due volte a mandare i carabinieri per molto meno.
Ieri per esempio ero sul divano che mi masturbavo con tutto aperto e solo alla fine mi sono reso conto che la vicina 50enne mi guardava dal riflesso della mia porta a vetro.
Ho sentito il cuore a mille ed un imbarazzo acuto, non te lo nascondo 😅
3 anni fa
xro è curiosa xche se darebbe fastidio avrebbe chiuso la tapparelle e si vedesse dall'espressione, invece lo intriga, è come quando vado al mare in spiaggia nudista e alcune coppie si fermano al limite prima del cartello e nn si spogliano xro quarda o sempre dalla parte nudista,, fidati ormai so beneQuotato da ImFe,Secondo me dipende anche dal contesto. Se si sta in campagna o in una casa al mare allora uno può anche prendersi più libertà, ma in città coi vicini che guardano secondo me bisogna avere un po’ più di pudore. Non che ci sia nulla di imbarazzante, in [...]
3 anni fa
sui minori ti do ragione al cento, ma io noto che dal palazzo difronte che rimane pure un po' più alto una signora cerca di quardare da dietro la tenda è qualche giorno che me ne sono accorto anche dieci minuti fa e io me lo sono toccato ed è venuto in tiro e lei stava lì poi se accorta che io stavo a fa a posta se allontanata ed è uscita da un altro balcone facendo finta di nulla,Quotato da DAL5000,L'unico mio limite è se ci sono i figli. Altrimenti se la temperatura ambientale lo consente, ci sono sempre. Per quanto riguarda l'esterno, devono essere ambienti adatti dove, non ci sono minori o, non si crea disagio ai presenti [...]
3 anni fa
X oggi finito turno di lavoro mo casa è già via tutto nudo, con finestre aperte c'è un aria fresca si sta così bene,, anzi oggi vorrei anche qualcos'altro mi metterò un po' in mostra dal balcone al palazzo di fronte a volte c'è una signora che smiccia un po' da dietro la tenda,
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
3 anni fa
Questo vale un po' x tutte le cose della vita donna, uomo, se compri un auto, casa
3 anni fa
nn vedo cosa c'entra baciare un uomo adesso, se ti piace il cazzo gli devi fare un bel pompino è farti fare il culo, neanch'io bacio ma chi me lo prende in bocca ben vengaQuotato da gerryluis,infatti il punto non è questo.....non si sta discutendo che con un uomo ci devi pomiciare mancherebbe ognuno fa quello che si sente....ma se 7no a un bel cazzo ma.cime uomo è volgare e fisicamente non ti piace....ci vai uguale?????...Quotato da perseo53,
Non è questo il senso di questa frequente dichiarazione, che faccio spesso pure io. Ci piace il cazzo come fantasia e come mezzo di piacere, ma non siamo coinvolti al punto di ricevere e fare smancerie varie. Io non credo che riuscirei mai e poi mai a baciare un uomo. Prenderglielo in bocca e in culo si, ma baciare proprio no. Ho bisogno di farmi curare?
3 anni fa
io nn riesco a capire chi dice amo il cazzo ma nn l'uomo, certi argomenti assurdi, dove pesate di trovare un cazzo vero in un bambolotto? Già se qualcuno avrebbe detto mi piace il cazzo ma un trans con aspetto femminile, era diverso, credo che qualcuno nn si mai accorto che un cazzo vero è attaccato sempre ad un uomo
» Nell'argomento: Doppia penetrazione cazzo vibratore
3 anni fa
con la mia amica lo usiamo quasi sempre, e molto eccitante e lie gode tantissimo con doppia penetrazione, e vi dirò di più prima ne usavamo uno normale ultimamente ne o preso uno di misura XXL x lei nn si accontentava più
3 anni fa
Anzi vedo che ultimamente la cosa va emancipando xche sempre più persone si avvicinano alla cosa uomini donne un po' tutti., viva la libertà
3 anni fa
io in questo momento nudo in casa anche se oggi dalle mie parti nn è una bella giornata ma si sta così bene, settimana scorsa sono stato al mare completamente nudo ci uscivo quasi già di casa solo un piccolo costume boxer e una mezza maglietta andavo in un posto dove ci sono un po' di scogli e vai nudo, xro nn ero mai solo c'è ne stavano diversi anche coppie, x me cosa normale
» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
3 anni fa
quelle che fanno mille paranoie x farti un pompino, ma sanno benissimo che sono le più troje del mondo.Quotato da passionemilf,Anche a voi succede di vedere scemare l'interesse per un partner appena conosciuto, quando pronuncia una di queste una di queste parole o locuzioni:
1-metterci la faccia
2-rimettersi in gioco
3-senza se e senza ma
4-assolutamente sì, a [...]
» Nell'argomento: Scarpe col tacco
3 anni fa
Secondo me nn è le scarpe con tacco che fa la differenza, anzi forse le trovo un po' scomode io credo più l'intimo che le scarpe, è poi è la donna che fa persona che ai difronte che fa la differenza donna, trav, chiunque essa sia
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
3 anni fa
io vado in un centro dove sono due ragazze una italiana una di origine polacca ma vive in Italia da quando aveva due anni, espertissime entrambi molto professionali usano oli creme di tutto il meglio, io mi rilasso così tanto che nn me ne accorgo nemmeno
3 anni fa
Bo sarà che io vado sempre dalla stessa e sono così rilassato che è normale, lo dice anche lei, a volte ci si scherza pure, a meno che tu nn sei andato da una che nn è professionista,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Lamponino,invece tu prova, poi vedi
ho provato, è per quello che dico che per me è impossibile
3 anni fa
invece tu prova, poi vediQuotato da bisexpercoppia,come faccia a venirvi duro mentre vi strappano o bruciano i peli non lo capirò mai...
3 anni fa
si bravo, anche a me anno detto che se ti viene un po' duro va meglio a lavorare a loro, ed è quasi normale che ti viene un erezione, poi dipende da tanti fattori forse la prima volta che lo fai no ma poi se ripeti e ti rilassi un po' viene spontaneo, a me nn è capitato ma sentito dire che qualcuno anno anche sborrato in un attimo quasi a nn accorgerti, è secondo me può essere xche anche a me mi stimola ma finora mai successoQuotato da fabrizioc475,Sinceramente non vedo tutto un problema per la depilazione intima,
Fino al 1 o 2 anni fa avevo un estetista mi faceva tranquillamente tutto,
dopo in seguito ho fatto una luce pulsata anch'egli non si sono fatti problemi della zona perianale,
In quest [...]
3 anni fa
nn è una questione erotica x me, è che io ci sto bene metto pure una sdraio su balcone entro ed esco come voglio, ti assicuro che oh messo protezione che nn si vede nulla dal palazzo di fronte. Poi x voi trav so bene che indossare qualcosa è più attraente più sex oltre la comoditàQuotato da LadyOscar20,Va bè, sarò strana, ma io non ci trovo niente di piacevole nello stare nudi. Primo, non mi piace il mio corpo e meno lo vedo e meglio sto. Secondo, ho sempre freddo. Terzo, è scomodo, non hai un minimo di protezione da niente. Il pudore vero e propri [...]
» Nell'argomento: Passione x mangiarla......
3 anni fa
vedo che fai le sveltine, un pompino in 10//14 minutiQuotato da Noha90,Noto davvero che molti sono manti del leccare la fica , il culo , ma la realtà quella che vedo e che amate farvi succhiare e penetrare. Ma il vero significato di preliminari non sapete neanche il vero significato ed apprezzarne il piacere.
Non e un [...]