Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
3 anni fa
glie ne ai mai parlato??Quotato da Bsx1954,Mi piacerebbe da morire vedere mia moglie scopata da due uomini. Spesso fantastichiamo ma non ci siamo mai spinti
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
3 anni fa
Noi non siamo sposati ma nn cambia nulla è sempre la mia donna, e una senzaione bellissima vedere la tua donna che gioca con un altro uomo mentre lui la scopa a me fa un pompino mi da carica erotismo, poi quando lo facciamo con un altra coppia è il max, senzaione unica
» Nell'argomento: Posizioni sicure
3 anni fa
[quote=Manu78_]Salve!
Essendo alle prime esperienze con gli uomini mi chiedevo quale fosse la posizione più sicura per farmi scopare a fondo senza troppi rischi in questi tempi di covid. Consigli? 😇[/ ma è semplice, cerca uno che a un metro e venti cm di cazzo, e state ad un metro di distanza : e rispettate pure le regole
Essendo alle prime esperienze con gli uomini mi chiedevo quale fosse la posizione più sicura per farmi scopare a fondo senza troppi rischi in questi tempi di covid. Consigli? 😇[/ ma è semplice, cerca uno che a un metro e venti cm di cazzo, e state ad un metro di distanza : e rispettate pure le regole
» Nell'argomento: Mogli
3 anni fa
Bo.. Strano specie le ragazze di adesso, cominciano proprio con i pompini il primo approccio con il cazzo prima di farsi scopare: poi nn so a me non è mai capitato pur nn essendo così giovane io ma anche nella mia gioventù le ho sempre trovate e tante pure belle porcheQuotato da Maris84,ciao e a me è capitato in ragazza che non faceva pompiniQuotato da Lamponino,Io non ho mai trovato una donna che non fa pompini, mi è capitato chi lo fa meglio e chi meno, alcune riescono a metterlo in bocca fino alla gola e poi giocarci x bene con la lingua fino a farsi sborrare in bocca ed ingoiare, alcune invece ci giocano [...]
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
3 anni fa
purtroppo no, ma abbiamo divisa capitan ventosaQuotato da mishaemasha,Avete la possibilità di affittare il costume di zorro o dobbiamo provvedere ?
3 anni fa
quella devi chiedere in privato ma con tutti quei giri li si sale un bel po', xche l'amico chiede cose strane, pure luiiiiii🤣🤣🤣Quotato da BelloMarcus,Quotato da Lamponino,Noi ultima novità : a seconda della posizione e dove lo vuoi fa, divano, letto, letto, vasca da bagno, ho sul balcone vista mare il più caro
Chiedo per un amico:
Sulla lavatrice mentre fa la centrifuga a 3000 giri? 😎 🐷
3 anni fa
Noi ultima novità : a seconda della posizione e dove lo vuoi fa, divano, letto, letto, vasca da bagno, ho sul balcone vista mare il più caro
3 anni fa
Noi andiamo incontro agli amici.. Qualcuno può pagare pure con carta di reddito di cittadinanza
3 anni fa
invece noi alle comitive se più di quattro coppie facciamo il 70% in meno è tre ore di disponibilità e vi facciamo riportare pure i preservativi pieni a casa come ricordino
3 anni fa
io ho tirato fuori dalla t... A della mia donna un chilo di diamanti pensa tèQuotato da mishaemasha,Quotato da BelloMarcus,
Oddio... L'attimo di illusione di aver letto "chiavi di casa nella topa" mi ha procurato un brivido indescrivibile...
Per uscire di casa bisognava "guadagnarsele" oppure essere suo (di lei) prigioniero.
Mito 😇 🐷
Ah ah ah morbosetta come pratica
Beh ,un mio amico ha perso l anello nella topa della sua amante , mentre lo cercava ha incrociato un tizio che erano due giorni che non trovava più il suo motorino 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
non accettiamo assegni a vista, xche già stati fregati : solo assegni banca d'Italia 🤣Quotato da mishaemasha,Quotato da Lamponino,Noi fatturiamo sopra i cinquanta, e si può pagare con bancomat ho visa ma con commissione a parte di due euro
Ah, fate buon visa a cattivo gioco 😋
3 anni fa
Noi fatturiamo sopra i cinquanta, e si può pagare con bancomat ho visa ma con commissione a parte di due euro
» Nell'argomento: Mogli
3 anni fa
Io non ho mai trovato una donna che non fa pompini, mi è capitato chi lo fa meglio e chi meno, alcune riescono a metterlo in bocca fino alla gola e poi giocarci x bene con la lingua fino a farsi sborrare in bocca ed ingoiare, alcune invece ci giocano meno non lo mettono tutto in bocca xche non c'è la fanno è non vogliono farsi sborrare in bocca, cosa che non è facile x tutte. Mi è capitato che con una che mi vedevo da un po' è non voleva la sborra in bocca ma io a forza di chiederlo a provato ma poi è successo in disastro, vomito x mezz'ora
3 anni fa
Noi tra un po' usciremo con una pubblicità su canale 5 si potrà pagare pure a rate
3 anni fa
Noi da maggio ci anno accettato pure la convenzione, così l'anno prossimo il cliente lo potrà scaricare dal 730 se le cifre sono alte. Così più scopi più scarichi 🤣🤣🤣
3 anni fa
Noi adesso siamo pieni come l'ospedale : x un appuntamento se ne parla ottobre 🙄
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏Quotato da mishaemasha,Chiamateli lunedi...a me ieri hanno chiesto il prefestivo oltre al supplemento per superdotati 😒 😒 😒
3 anni fa
Noi accettiamo prenotazioni online
» Nell'argomento: Differenza di età?
3 anni fa
Io ho avuto diverse donne più adulte di me il max lei sui 57 anni e scopava come una cagna.. Io con nove anni in meno, non diceva mai di no, bellissima esperienza : adesso mi trovo al contrario mi frequento con una più piccola di diversi anni circa 14.. Sarà che cerchiamo emozioni ma mi da una carica da impazzire
» Nell'argomento: Alle coppie piace essere guardati da un singolo?
3 anni fa
comincia la bella stagione noi siamo del Abruzzo e non ci spostiamo più di tantoQuotato da skrulled2005,Quotato da Lamponino,sarà... Ma noi una volta scaldati i ferri vogliamo altro specie la mia compagna non si accontenta di farlo solo quardare specie se a un bel cazzo
Certo può accadere anche questo tuttavia è una sua scelta e felice di farla, per quanto, riguarda sarei felice di osservarvi e poi eventualmente partecipare 😄