Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
476
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Quotato da bisexpercoppia,
come faccia a venirvi duro mentre vi strappano o bruciano i peli non lo capirò mai...
invece tu prova, poi vedi

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da fabrizioc475,
Sinceramente non vedo tutto un problema per la depilazione intima,
Fino al 1 o 2 anni fa avevo un estetista mi faceva tranquillamente tutto,
dopo in seguito ho fatto una luce pulsata anch'egli non si sono fatti problemi della zona perianale,
In quest [...]
si bravo, anche a me anno detto che se ti viene un po' duro va meglio a lavorare a loro, ed è quasi normale che ti viene un erezione, poi dipende da tanti fattori forse la prima volta che lo fai no ma poi se ripeti e ti rilassi un po' viene spontaneo, a me nn è capitato ma sentito dire che qualcuno anno anche sborrato in un attimo quasi a nn accorgerti, è secondo me può essere xche anche a me mi stimola ma finora mai successo

» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da LadyOscar20,
Va bè, sarò strana, ma io non ci trovo niente di piacevole nello stare nudi. Primo, non mi piace il mio corpo e meno lo vedo e meglio sto. Secondo, ho sempre freddo. Terzo, è scomodo, non hai un minimo di protezione da niente. Il pudore vero e propri [...]
nn è una questione erotica x me, è che io ci sto bene metto pure una sdraio su balcone entro ed esco come voglio, ti assicuro che oh messo protezione che nn si vede nulla dal palazzo di fronte. Poi x voi trav so bene che indossare qualcosa è più attraente più sex oltre la comodità

» Nell'argomento: Passione x mangiarla......
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Noha90,
Noto davvero che molti sono manti del leccare la fica , il culo , ma la realtà quella che vedo e che amate farvi succhiare e penetrare. Ma il vero significato di preliminari non sapete neanche il vero significato ed apprezzarne il piacere.
Non e un [...]
vedo che fai le sveltine, un pompino in 10//14 minuti

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Miss_Ottavi,
Quotato da Lamponino,
provocazione intensa 😂😂😂

Si...soprattutto quando comincia a masturbarsi
ah ah ah... Oggi anch'io tutto nudo, da ieri sera da quando mi sono messo a letto e poi alzato stamattina fimo a adesso, mi sono infilato un paio di pantaloncini corti x senza slip e maglietta x scendere sotto a comprare un po' di spesa ma subito risalito e via tutto o sto sul divano si sta così bene

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Miss_Ottavi,
Quotato da Lamponino,
spero che siete al piano terra, altrimenti il vicino rischia di andare giù dal balcone è farsi male

2 piano
provocazione intensa 😂😂😂

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Miss_Ottavi,
A me metterebbe imbarazzo davanti a un fotografo, ma trovo eccitante creare delle situazioni tipo mettermi nuda in casa con le finestre aperte mentre il vicino è sul balcone...lo faccio spesso e in questo caso mi provoca piacere [...]
spero che siete al piano terra, altrimenti il vicino rischia di andare giù dal balcone è farsi male

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Bo, nn so più che dire, io ripeto lo farò sabato mattina in un centro estetico gestito da due ragazze una italiana ed una polacca..

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da bisexpercoppia,
ma se persino nel mio paesello fanno il laser in qualsiasi zona del corpo senza problema come fate a non trovare nelle grandi città?!? (parlo di depilazione seria, qui mi pare che qualcuno cerchi happy end e altre tristezze del genere...) [...]
bravo anch'io dico la stessa cosa, x quello che cercano loro ci sono altri tipo di professionisti, è c'è ne sono pure di quelli... X quelli di Roma c'è un centro estetico è parrucchieri, molto rimontato dove puoi fa di tutto, anche massaggi, vi lavorano oltre dieci persone tra cui anche due bellissime trav, io ci sono stato prima del covid, x adesso ho un appuntamento x sabato ma dalle mie parti x lepilaziine totale

» Nell'argomento: La schizzata
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
A me piace tenerlo stretto stretto fino alla fine è poi di colpo, soprattutto in viso

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
A me è successo l'estate scorsa, facendo l'autista di camion un giorno con un po' di traffico ad un incrocio devo girare a dx e c'è la colonna qiundi si va piano piano ad un certo punto una macchina si infila sulla mia dx io nn me ne accorgo come ci muoviamo c'è una collisione tra me e questa macchina. Scendo x vedere e vedo che lei nn poteva neanche scendere xche era rimasta con uno portiera verso in camion e l'altra contro un muretto lei era con la macchina a metà sulla striscia che delimita la carreggiata.. Allora ci parlo le dico che vado avanti e mi fermo è così feci anche lei, cominciamo a parlare della cosa e lei si ritiene responsabile dicendo che credeva che io andassi dritto, poi comincia a dire come faccio a dire a mio marito, xche un mese prima aveva avuto un altro incidente mi dice è un periodo che mi gira tutto storto e si comincia quasi uno sfogo lei, le dico : signora ma il danno nn è che sia un gran che? E solo qualche rigo poche centinaia di euro, si ma devo sentire mio marito che io sono sempre distratta di qua di là e così via dicendo.. E vedo che sta donna è molto disponibile nei miei confronti, e notai che si era slacciato un altro bottone della camicia che indossava mettendo in mostra il seno e intimo. E mi fa ma nn puoi farmi la denuncia te con camion sennò mi tocca ancora sentire Liu che nn ne posso più , si comincia un bel discorso e dopo un quarto d'ora le dico che tutto si poteva fare basta parlarne in Cabina. E lei accettò andiamo sopra chiudo le tende è scopiamo, gran bella donna. E le faccio da denuncia io

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ricevuto stanotte... Dopo mesi ieri pomeriggio mi sono rivisto con una mia vecchia amica che adesso è separata, due passi lungomare poi un bel aperitivo, dopo vari discorsi siamo andati da lei e abbiamo scopato come matti, io già sapevo il suo ben fare xche avevamo già scopato in passato, mi a fatto un pompino con stimolazione anale da favola o guduto come non facevo da tempo

» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
io sinceramente no, a me nn piace scambiare anche essendo bx attivo e sborro in bocca regolarmente a tutti, ma con tanti che dicono che lo fanno io li vorrei vedere all'opera se tutta verità, con tutte le esperienze avute una sola volta mi è capitato una coppia in un car sex lei mi fece un bel pompino e lui stava lì seduto poi si fece sborrare in bocca e poi quasi alla fine si avvicinò lui e si baciano,, ma secondo me nn è una cosa che fanno tutti

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da PreciousJewel,
Stavo facendo un giro nei meandri dei profili di coppie e ogni tanto mi soffermavo a guardare qualche loro video, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un video in cui l'uomo scopava nudo con i calzini. A me sinceramente scende la li [...]
se provi con le scarpe antinfortunistiche vedi quando resisti, e quando è duro

» Nell'argomento: Naked rooms
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da birillo_66,
Lamponino esiste ma é alle porte di firenze e a me serve in centro. Esistono anche stanze in affitto dove é "consentito" il naturismo
Galaxy a me senza crauti grazie 😄 😄 😄
si, io nn sapevo che in Toscana era possibile questo. Ci andrò!

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da Lamponino,
credo che ai aperto un forum che nn merita neanche risposta, ma dove pensi di trovare un b&b hotel dove potresti stare nudo da x tutto, casomai ti fanno andare pure in giardino. Che roba ragazzi.

In Toscana esistono, non so se a Firenze in particolare ce ne siano però
Locanda di Terramare Resort Naturista
Rosignano Marittimo (LI)
Bo io mai sentito adesso mi informo meglio, ma nn credo che puoi gira nudo da x tutto

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da birillo_66,
Certo stare nudoin camera puoi farlo ovunque 😄
credo che ai aperto un forum che nn merita neanche risposta, ma dove pensi di trovare un b&b hotel dove potresti stare nudo da x tutto, casomai ti fanno andare pure in giardino. Che roba ragazzi.

» Nell'argomento: Sesso in treno
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
io tantissime volte. Diversi anni fa lavoravo a Verona è ogni 15 giorni tornavo in Abruzzo in treno, viaggiavo sempre di notte, uno xche lavoravo fino al venerdì sera, uno xche trovavo sempre belle occasioni di notte prendevo un regionale da Verona a Bologna, uno di quelli in po' vecchi con scomparti, con tante belle esperienze molti ragazzi in cerca di cazzzo che salivano da una stazione all'altra x fa pompini. Qualcuno lo anche scopato ma in bagno.. Ma tante bei ricordi pure alla stazione di Bologna: tantissime volte ho perso pure la coincidenza del treno x l'Abruzzo

» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da marcone012,
Quotato da alessiocince,

Indiscutibilmente la chiarezza non fa parte di questo sito e neanche è richiesta, così come la coerenza.
Basta leggere tanti di quei no, in realtà sono solo dei dissuasori usati contro scoccistori. Uno legge è no e non scrive... Poi scorre il resto del profilo e vede che quel no in realtà è un si mascherato...
Capirci qualcosa non è banale.
Non c'è speranza, ahimè 😮 😒

Mi torna in mente una mia ex alla quale una domenica proposi di andare al cinema, e rifiutò. Le proposi di andare al mare, e rifiutò di nuovo.
Quindi le chiesi: cosa vorresti fare?
La risposta fu: quello che vuoi tu! 😋 😋
è cosa lei ai fatto, vediamo un po'

» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Diego68MI,
curiosando fra gli annunci, ho trovato questo che sembra una buona notizia per noi singoli 🙂
Si nota però una contraddizione, cioè, NON cercava singoli, poi però ha trovato il suo TUTTO 😮
Ora, singole, aiutateci voi, come dobbiamo comportarci qu [...]
c'è un po' di confusione 🤦‍♂️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni