5 anni fa
Mi è capitato 2 volte: Una volta me lo ha ciucciato un giovane frate indiano ed un'altra volta l'ho ciucciato io ad un bel ragazzo coatto che è arrivato in 6 secondi netti !
5 anni fa
una volta nel 89,linea notturna bologna venezia,però è arrivato il controllore 😄erano quei treni a scomparti, dove i sedili scendevano e formavano come un letto,devo avere ancora la foto 😄
5 anni fa
Nel mio caso, lo è stato ed il treno non era neanche ad alta velocità... 😄Quotato da Libero1988,basta che il lui non sia veloce come un treno XD
5 anni fa
È stato l' ambiente nel quale ho ambientato uno dei miei primi racconti hot 😋
Intrigante...
Intrigante...
5 anni fa
Ai tempi della scuola, il tragito in treno era breve, 20 minuti.
I treni allora avevano gli scompartimenti dove potevi chiuderti dentro,
tirando le tende.
Pompe e seghe me le hanno fatte in tante.
Ma le notti passate in cuccetta fino a Parigi o a Vienna sono quelle più interessanti.
Andavo a trovare amici o amiche particolari. Qualche volta è successo lì.
Scopate alla grande con ragazze che tornavano o andavano in vacanza in Italia.
Così ho anche riempito la mia agenda di indirizzi e se avevo tempo e sopratutto soldi per il viaggio si ripeteva il gioco.
La fortuna mia era di vivere allora in posto turistico e di avere un monolocale tutto mio!
Trombate ed ospitate, ospitato e...trombato! 😄
I treni allora avevano gli scompartimenti dove potevi chiuderti dentro,
tirando le tende.
Pompe e seghe me le hanno fatte in tante.
Ma le notti passate in cuccetta fino a Parigi o a Vienna sono quelle più interessanti.
Andavo a trovare amici o amiche particolari. Qualche volta è successo lì.
Scopate alla grande con ragazze che tornavano o andavano in vacanza in Italia.
Così ho anche riempito la mia agenda di indirizzi e se avevo tempo e sopratutto soldi per il viaggio si ripeteva il gioco.
La fortuna mia era di vivere allora in posto turistico e di avere un monolocale tutto mio!
Trombate ed ospitate, ospitato e...trombato! 😄
3 anni fa
io tantissime volte. Diversi anni fa lavoravo a Verona è ogni 15 giorni tornavo in Abruzzo in treno, viaggiavo sempre di notte, uno xche lavoravo fino al venerdì sera, uno xche trovavo sempre belle occasioni di notte prendevo un regionale da Verona a Bologna, uno di quelli in po' vecchi con scomparti, con tante belle esperienze molti ragazzi in cerca di cazzzo che salivano da una stazione all'altra x fa pompini. Qualcuno lo anche scopato ma in bagno.. Ma tante bei ricordi pure alla stazione di Bologna: tantissime volte ho perso pure la coincidenza del treno x l'Abruzzo
2 anni fa
Viaggiando in treno e attraversando l’Italia di notte, sono capitato in uno scompartimento con una coppia sposata. Il bello è che è stato il marito a stuzzicarla, Superata la fase iniziale imbarazzante abbiamo chiuso la porta con la cintura per non essere disturbati. Non mi è mai più capitato di fare incontri sex… solo incubi
9 mesi fa
Io vorrei provare. Domani in viaggio
4 mesi fa
Interessante anche io vorrei provare dato che a settembre ho io treno da Roma a Venezia spero di trovare qualcuno /a
4 mesi fa
quindi qualcosa si trova su quella tratta . Io la farò a settembre più volteQuotato da stephanie69,una volta nel 89,linea notturna bologna venezia,però è arrivato il controllore 😄erano quei treni a scomparti, dove i sedili scendevano e formavano come un letto,devo avere ancora la foto 😄