3 anni fa
curiosando fra gli annunci, ho trovato questo che sembra una buona notizia per noi singoli 🙂
Si nota però una contraddizione, cioè, NON cercava singoli, poi però ha trovato il suo TUTTO 😮
Ora, singole, aiutateci voi, come dobbiamo comportarci quando troviamo annunci con scritto "NO singoli"?
Dobbiamo provarci lo stesso, oppure preferite rischiare di NON trovare il vostro TUTTO?! 🙂
"ho 46 anni , sono molto vogliosa e molto troia a letto, vorrei essere contattata da coppie, singolebsx,lesbo. cerco essenzialmente coppie NON singoli, ospitali in orario pomeridiano.
TRAMITE QUESTO SITO HO CONOSCIUTO UN RAGAZZO SPLENDIDO sotto tutti i punti di vista che è diventato il mio ragazzo,il mio compagno di giochi , il mio tutto.
La mia ricerca adesso è rivolta a coppie, coppie con lei bsx, a singolebsx....possiamo ospitare da noi, nostro profilo di coppia è..."
Si nota però una contraddizione, cioè, NON cercava singoli, poi però ha trovato il suo TUTTO 😮
Ora, singole, aiutateci voi, come dobbiamo comportarci quando troviamo annunci con scritto "NO singoli"?
Dobbiamo provarci lo stesso, oppure preferite rischiare di NON trovare il vostro TUTTO?! 🙂
"ho 46 anni , sono molto vogliosa e molto troia a letto, vorrei essere contattata da coppie, singolebsx,lesbo. cerco essenzialmente coppie NON singoli, ospitali in orario pomeridiano.
TRAMITE QUESTO SITO HO CONOSCIUTO UN RAGAZZO SPLENDIDO sotto tutti i punti di vista che è diventato il mio ragazzo,il mio compagno di giochi , il mio tutto.
La mia ricerca adesso è rivolta a coppie, coppie con lei bsx, a singolebsx....possiamo ospitare da noi, nostro profilo di coppia è..."
3 anni fa
No, non c'è speranza 😄
3 anni fa
Ahhhh...bè! Possono ospitare. 😎
Scommetto che vai a casa loro e non trovi un cazzo. O meglio, trovi solo quello. 😋
Pallina
Scommetto che vai a casa loro e non trovi un cazzo. O meglio, trovi solo quello. 😋
Pallina
3 anni fa
beh intanto ho portato a casa la risposta da una delle donne più spettacolari del sito, quindi va già bene così 🙂 😎 💋Quotato da pinkoepallina,Ahhhh...bè! Possono ospitare. 😎
Pallina
3 anni fa
Cosa non è chiaro? 😮
3 anni fa
La non risposta che è una risposta 😄
3 anni fa
Se c'è scritto NO SINGOLI non ci si propone.
Questo è un gioco basato sul rispetto, se ti proponi inizi a mancargli di rispetto!
Comunque può essere che prima cercava singoli, poi ha trovato il TUTTO e quindi ha riscritto l'annuncio con NO SINGOLI!
Perché pensare l'incontrario??
Questo è un gioco basato sul rispetto, se ti proponi inizi a mancargli di rispetto!
Comunque può essere che prima cercava singoli, poi ha trovato il TUTTO e quindi ha riscritto l'annuncio con NO SINGOLI!
Perché pensare l'incontrario??
3 anni fa
tranquilli, non mi permetterei mai di contattare qualcuno che non vuol essere contattato!
E neppure vorrei incitare altri a farlo...
Voleva essere principalmente un post di 'speranza' per i singoli 🙂
segnalando al contempo che, magari, non tutti sono assolutamente coscenti di quello che cercano, anche perché, forse, non sognano neppure di trovare: "...il mio ragazzo,il mio compagno di giochi , il mio tutto..."
Quindi standing ovation per la coppia nata su A69, a cui ho 'rubato' la presentazione, nella speranza che se ne creino altre 🙂
Ah... io sono qui eh 😎
E neppure vorrei incitare altri a farlo...
Voleva essere principalmente un post di 'speranza' per i singoli 🙂
segnalando al contempo che, magari, non tutti sono assolutamente coscenti di quello che cercano, anche perché, forse, non sognano neppure di trovare: "...il mio ragazzo,il mio compagno di giochi , il mio tutto..."
Quindi standing ovation per la coppia nata su A69, a cui ho 'rubato' la presentazione, nella speranza che se ne creino altre 🙂
Ah... io sono qui eh 😎
3 anni fa
trovi? 😳 🙂 : 😇Quotato da noprisoner,Marpione!
3 anni fa
Se fossi singolo.
Se fossi UN BEL singolo, e sapessi essere molto originale, con proposte concrete, proverei a propormi anche alle coppie che scrivono no singoli. MA non mi aspetterei nessuna risposta obbligata. Una proposta vera, originale, intelligente può essere fatta ... al massimo non sarà presa in considerazione ma sarebbe la stessa cosa non scrivendo.
-Solo se si pensa di essere ben fatti, con proposta allettante, e con tempo in più perché tantissimi non risponderanno.-
Se fossi UN BEL singolo, e sapessi essere molto originale, con proposte concrete, proverei a propormi anche alle coppie che scrivono no singoli. MA non mi aspetterei nessuna risposta obbligata. Una proposta vera, originale, intelligente può essere fatta ... al massimo non sarà presa in considerazione ma sarebbe la stessa cosa non scrivendo.
-Solo se si pensa di essere ben fatti, con proposta allettante, e con tempo in più perché tantissimi non risponderanno.-
3 anni fa
Eccallà 😋 😄 una risata al mattino è sempre un buon inizio 😄Quotato da pinkoepallina,Ahhhh...bè! Possono ospitare. 😎
Pallina
3 anni fa
Io penso che si tratti di rispetto, siamo su un sito di incontri, quindi è giusto approcciarsi all' altro, ma sempre rispettando le scelte altrui, ci sono donne che cercano altre donne, donne che cercano coppie, coppie che cercano singole, coppie che cercano trav, trav che cercano altre sorelline, uomini che cercano uomini,min questo immenso universo sicuramente si trova la propria collocazione,personalmente quando decido di contattare una persona leggo attentamente il suo annuncio in ogni singola sfumatura cerco di capire cosa si aspetta da un eventuale incontro, cerco di leggere tra le righe, vedo i profili dei suoi estimatori, i suoi feedback e difficilmente trovo risposte negative, voglio dire che se una scrive max 30 anni anche se fossi alto biondo e con gli occhi azzurri eviterei di propormi avendoli, ahimè, superati da un pezzo...buona vita a tutti
3 anni fa
w l italia 😋 😋Quotato da Tiziana_,Il patriota.
3 anni fa
“Se Nicola fosse riuscito ad andare in bagno, non sarebbe morto con un blocco renale”Quotato da coppiaestero,Se fossi singolo.
Se fossi UN BEL singolo, e sapessi essere molto originale, con proposte concrete, proverei a propormi anche alle coppie che scrivono no singoli. MA non mi aspetterei nessuna risposta obbligata. Una proposta vera, originale, intelli [...]
3 anni fa
Penso che chi scrive NO SINGOLI sia singola che coppia dovrebbe chiarirsi un po le idee.
Vedi il profilo e dici non gli scrivo, poi guardi gli amici e trovi singoli a non finire.
RINUNCIO A CAPIRE 😭 😄 😄 😄
Vedi il profilo e dici non gli scrivo, poi guardi gli amici e trovi singoli a non finire.
RINUNCIO A CAPIRE 😭 😄 😄 😄
3 anni fa
DA NOI SI DICE DIVERSO... Se la vacca avesse i coglioni sarebbe toro... Io non sono singolo, ma un bel singolo si può sempre proporre, in modo interessante ed educato, al massimo verrà ignorato...Quotato da Coppia4050,“Se Nicola fosse riuscito ad andare in bagno, non sarebbe morto con un blocco renale”Quotato da coppiaestero,Se fossi singolo.
Se fossi UN BEL singolo, e sapessi essere molto originale, con proposte concrete, proverei a propormi anche alle coppie che scrivono no singoli. MA non mi aspetterei nessuna risposta obbligata. Una proposta vera, originale, intelli [...]
3 anni fa
Ecco il nocciolo del problema, tutti pensiamo quando scriviamo di fare una proposta originale, di essere intelligenti, ben fatti e allettanti ma il problema è che sono i destinatari che ci devono ritenere così non noi, ciò è quello che conta ed è quello che fa la differenza tra chi vive senza stress e chi apre muri del pianto*.Quotato da coppiaestero,Una proposta vera, originale, intelligente può essere fatta ... al massimo non sarà presa in considerazione ma sarebbe la stessa cosa non scrivendo.
Spesso non si considera che anche coppie e singole sanno benissimo come cercare e trovare qualcuno se ne hanno voglia e non è indispensabile scrivere messaggi "tanto per provarci" sempre perché siamo convinti di essere originali, intelligenti, ecc.
*Per la cronaca non considero questo thread un muro del pianto da parte dell'autore.
3 anni fa
🤔😏🤣Quotato da pinkoepallina,Ahhhh...bè! Possono ospitare. 😎
Pallina
3 anni fa
Ciao a tutti,
Sono certamente uno degli “ultimi” arrivati; lo conferma il fatto che mi sono iscritto da poche ore.
Ammetto che non è facile destreggiarsi tra topic, messaggi e “regole”...quindi anche essere originali e diversi per “distinguersi” non è facile. Secondo me tuttavia il punto è proprio questo...l’obiettivo o scopo non può essere quello di proporsi o risultare migliori o diversi. In fondo la cosa più semplice e naturale è essere e rimane se stessi. Una “maschera” durerebbe il tempo di un illusione! Per carità ad alcuni può anche bastare...
Detto questo, l’unica scelta di valore e’ “giocare” il proprio ruolo con rispetto e sincerità...come ciascuno di noi dovrebbe fare...
Quello che ne deriva può piacerci oppure no...ma del resto è la vita che conosciamo...
Per cui...basta vivere ogni momento al meglio...apprezzarlo e potendo, impegnandosi a migliorare facendo la nostra parte.
Se qualcuno saprà “ascoltare” e avrà voglia di “condividere”...ecco che allora avremo raggiunto un traguardo in più...non sarà certo l’ultimo...il bello sta proprio in questo!
Ciao a tutti....
Sono certamente uno degli “ultimi” arrivati; lo conferma il fatto che mi sono iscritto da poche ore.
Ammetto che non è facile destreggiarsi tra topic, messaggi e “regole”...quindi anche essere originali e diversi per “distinguersi” non è facile. Secondo me tuttavia il punto è proprio questo...l’obiettivo o scopo non può essere quello di proporsi o risultare migliori o diversi. In fondo la cosa più semplice e naturale è essere e rimane se stessi. Una “maschera” durerebbe il tempo di un illusione! Per carità ad alcuni può anche bastare...
Detto questo, l’unica scelta di valore e’ “giocare” il proprio ruolo con rispetto e sincerità...come ciascuno di noi dovrebbe fare...
Quello che ne deriva può piacerci oppure no...ma del resto è la vita che conosciamo...
Per cui...basta vivere ogni momento al meglio...apprezzarlo e potendo, impegnandosi a migliorare facendo la nostra parte.
Se qualcuno saprà “ascoltare” e avrà voglia di “condividere”...ecco che allora avremo raggiunto un traguardo in più...non sarà certo l’ultimo...il bello sta proprio in questo!
Ciao a tutti....
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Mah! Sarà perché sono fissato co la coerenza e perché penso che le parole siano IMPORTANTI, se trovo scritto "no singoli" non mando nessun messaggio. Magari perdo un'occasione, ma mi piace la coerenza. Tra l'altro non mi fido delle persone, donne o uomini, che dicono una cosa e ne fanno un'altra: "sì" significa "sì", "no" significa "no".