Tutti i Post di YumaY

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
YumaY
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: YumaY

» Nell'argomento: Una provo personale
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2021
Io continuo a non comprendere la bramosia dei singoli che cercano la loro rivincita dietro una maschera quando la maggior parte di loro ha una donna a casa che cerca rifugio in colui capace di renderla ancora una Donna.
È assurda questa convinzione di mostrarsi macho e bull quando a casa non si è capaci neanche di invitare la propria donna a letto. Scrivete di primi appuntamenti con una rosa in mano e vorrei chiedere alle vostre donne quante volte vi siete presentati con una rosa in mano.
Capisco il gioco e la trasgressione?.ma in cambio di cosa? Di una donna disposta a scoparvi perché allo stesso modo non è in grado di scopare il suo lui?!!!
Donne vogliose e desiderose di ogni fantasia ma allo stesso tempo rintanate in pigiamoni e calzettoni quando sono a casa (è ovviamente una metafora e non certo un luogo comune).
Vi siete mai soffermati veramente cosa significa essere Uomini e Donne di successo?
Non di meno coppie che vendono la propria merce in cambio di un attimo di trasalimento che per paradosso cercano in altri e non in loro stessi!!!!

Che sia chiaro, non sono bigotto né tantomeno condanno questo mondo?.sono qui anche io con l?illusione che davvero valga la pena ?spendere? del tempo?
?eh ben inteso?.non sono neanche la volpe che non arriva all?uva!!! Ahahahahah

La mia provocazione ha solo uno scopo, accendere una luce sopra a tanta ?falsità? ed ?illusione?.

Per ogni uomo c?è una donna e viceversa (donna/donna, uomo/uomo, etc)?quindi la responsabilità è sempre di tutti.

Mi capita di leggere messaggi di donne che cercano di più che solo sesso ed estetismo?.ma poi non sono in grado di formalizzare un pensiero che vada oltre la superficialità. Ci sono uomini che millantano il cielo in terra ma poi non conosco la potenza delle parole?.
Coppie che desiderano essere ?devastate? da misure XXL quando uno sguardo può essere più penetrante di una gang.

Se Pinocchio credeva nei balocchi?.mi chiedo in cosa crede questo ?mondo??.

Comunque, il mio è un puro pensiero personale che attirerà l?ira degli Dei?ma del resto se qualcosa posso salvare?è certamente me stesso ed essere sempre e comunque quello che sono!!!!

Scagliate pure le vostre pietre?.io intanto sarò da un altra parte?.a godermela a modo mio!!!!!

Buon divertimento a tutti?.

Un amico!!!
Ps. Il topic doveva essere: una provocazione personale 😋

» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ecco...questo è un altro modo di vedere la cosa. Pochi fronzoli, poche sfumature...semplicemente l’opportunità del momento!

Ad ognuno il suo....come è giusto che sia...

» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ciao a tutti,
Sono certamente uno degli “ultimi” arrivati; lo conferma il fatto che mi sono iscritto da poche ore.
Ammetto che non è facile destreggiarsi tra topic, messaggi e “regole”...quindi anche essere originali e diversi per “distinguersi” non è facile. Secondo me tuttavia il punto è proprio questo...l’obiettivo o scopo non può essere quello di proporsi o risultare migliori o diversi. In fondo la cosa più semplice e naturale è essere e rimane se stessi. Una “maschera” durerebbe il tempo di un illusione! Per carità ad alcuni può anche bastare...
Detto questo, l’unica scelta di valore e’ “giocare” il proprio ruolo con rispetto e sincerità...come ciascuno di noi dovrebbe fare...
Quello che ne deriva può piacerci oppure no...ma del resto è la vita che conosciamo...
Per cui...basta vivere ogni momento al meglio...apprezzarlo e potendo, impegnandosi a migliorare facendo la nostra parte.
Se qualcuno saprà “ascoltare” e avrà voglia di “condividere”...ecco che allora avremo raggiunto un traguardo in più...non sarà certo l’ultimo...il bello sta proprio in questo!

Ciao a tutti....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni