3 anni fa
Ma cos'è poi la proposta originale?
Sempre di chiavare si parla.
Noi scegliamo un singolo unicamente quando postiamo un last, e scegliamo il compagno di giochi solamente in base all'aspetto fisico. Non importa come si fa avanti, per quanto ci riguarda basta anche un "eccomi" corredato da foto.
Non vedo come la "proposta originale" possa cambiare le sorti di chi già in profilo scrive in stampatello "NO SINGOLI".
Noi scegliamo un singolo unicamente quando postiamo un last, e scegliamo il compagno di giochi solamente in base all'aspetto fisico. Non importa come si fa avanti, per quanto ci riguarda basta anche un "eccomi" corredato da foto.
Non vedo come la "proposta originale" possa cambiare le sorti di chi già in profilo scrive in stampatello "NO SINGOLI".
3 anni fa
Ecco...questo è un altro modo di vedere la cosa. Pochi fronzoli, poche sfumature...semplicemente l’opportunità del momento!
Ad ognuno il suo....come è giusto che sia...
Ad ognuno il suo....come è giusto che sia...
3 anni fa
Per es. un singolo, ben lontano da noi, ci scrisse:Quotato da asian,Ma cos'è poi la proposta originale?
Noi scegliamo un singolo unicamente quando postiamo un last, e scegliamo il compagno di giochi solamente in base all'aspetto fisico. Non importa come si fa avanti, p [...]
Mi trovo in tale... °località turistica°
Il giorno xx ci sarà un evento al quale partecipo anche io
Avete la possibilità di partecipare e nell' occasione conoscerci?
Si trattava di un fine settimana che potevamo dedicare ad un viaggio di piacere, abbiamo valutato ed accettato...
3 anni fa
No singoli...!!! a volte per non essere assillati. L'alternativa è di rinunciare e perdere forse una occasione. Se non ci si fa aspettative di risposta obbligatoria, al massimo la coppia ti manda affanculo, ma se si è educati le coppie non lo fanno... e, un vaffanculo per il singolo non cambia la vita.
3 anni fa
Basta iniziare il messaggio con “siamo una coppia di amici (cazzomuniti)”, ed il problema no singoli è risolto
3 anni fa
c'è un po' di confusione 🤦♂️Quotato da Diego68MI,curiosando fra gli annunci, ho trovato questo che sembra una buona notizia per noi singoli 🙂
Si nota però una contraddizione, cioè, NON cercava singoli, poi però ha trovato il suo TUTTO 😮
Ora, singole, aiutateci voi, come dobbiamo comportarci qu [...]
3 anni fa
C'è da dire che una coppia può cambiare idea quando vuole e più volte, non c'è un contratto che prevede la coerenza con il "no singoli".Quotato da asian,Ma cos'è poi la proposta originale?
Noi scegliamo un singolo unicamente quando postiamo un last, e scegliamo il compagno di giochi solamente in base all'aspetto fisico. Non importa come si fa avanti, p [...]
C'è da dire che non tutte le coppie vogliono, cercano e trovano nello stesso vostro modo.
C'è veramente da specificare che, se una coppia cerca una situazione ben precisa, non si "accontenta" del primo belloccio che si propone in modo non appropriato?
3 anni fa
Come la fa facile lei...Quotato da Othersideofthemoon,Mah! Sarà perché sono fissato co la coerenza e perché penso che le parole siano IMPORTANTI, se trovo scritto "no singoli" non mando nessun messaggio. Magari perdo un'occasione, ma mi piace la coerenza. Tra l'altro non mi [...]
Qui ci sono 'No...!' che sono semplici spaventauccelli... Cioè quei NO, messi lì solo per evitare l'assalto indiano alla diligenza.
Un no ha tante varianti quante sono gli utenti che scrivono nel loro profilo il NO stesso.
(Questa è rivendibile come aforisma) 😎
3 anni fa
si questo l'ho notato spesso anch'io e contribuisce a mandare in confusione chi vuole interagire nel rispetto delle volontà altrui, ma "quale sarà questa volontà"? 🙂Quotato da Enigma54,Penso che chi scrive NO SINGOLI sia singola che coppia dovrebbe chiarirsi un po le idee.
Vedi il profilo e dici non gli scrivo, poi guardi gli amici e trovi singoli a non finire.
RINUNCIO A CAPIRE 😭 😄 😄 😄 [...]
3 anni fa
E saranno cazzi loro. Spiegatemi perché un qualsiasi utente dovrebbe giustificare quello che scrive nel proprio profilo.Quotato da Diego68MI,si questo l'ho notato spesso anch'io e contribuisce a mandare in confusione chi vuole interagire nel rispetto delle volontà altrui, ma "quale sarà questa volontà"? 🙂Quotato da Enigma54,Penso che chi scrive NO SINGOLI sia singola che coppia dovrebbe chiarirsi un po le idee.
Vedi il profilo e dici non gli scrivo, poi guardi gli amici e trovi singoli a non finire.
RINUNCIO A CAPIRE 😭 😄 😄 😄 [...]
3 anni fa
ma nessuno ha chiesto giustificazioni... abbiamo solo evidenziato che diversi profili possono essere difficili da 'interpretare', ma tanto ce ne sono tantissimi altri 🙂Quotato da Tony11,E saranno cazzi loro. Spiegatemi perché un qualsiasi utente dovrebbe giustificare quello che scrive nel proprio profilo.Quotato da Diego68MI,
si questo l'ho notato spesso anch'io e contribuisce a mandare in confusione chi vuole interagire nel rispetto delle volontà altrui, ma "quale sarà questa volontà"? 🙂
3 anni fa
Respect!!!Quotato da Cp88888,Basta iniziare il messaggio con “siamo una coppia di amici (cazzomuniti)”, ed il problema no singoli è risolto
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Non la faccio facile, semplicemente penso che se si considerasse un "sì" come un "si" ed un "no" come un "no" si eviterebbero malintesi che a volte finisco non anche nelle cronache giudiziarie ("lei ci stava, infatti diceva non, ma..."; "Io ho detto si, ma in realtà lui mi ha plagiata"; ecc. ecc. ecc. Io tra l'altro sono orgoglioso, quindi non mi piace sentirmi dire (essendo nel torto): "Ti ho detto di no, togliti dai piedi, sfigato". Quindi per me "no singoli" significa "no singoli". D'altra parte si rinuncia così a qualche occasione, ma di gnocca ce n'è tanta...e si sta in pace. Rispetto ogni opinione, ma, per esempio, un uomo che insistesse con me (sono etero/curioso) dopo un no rischierebbe... No è no.Quotato da alessiocince,Come la fa facile lei...Quotato da Othersideofthemoon,Mah! Sarà perché sono fissato co la coerenza e perché penso che le parole siano IMPORTANTI, se trovo scritto "no singoli" non mando nessun messaggio. Magari perdo un'occasione, ma mi piace la coerenza. Tra l'altro non mi [...]
Qui ci sono 'No...!' che sono semplici spaventauccelli... Cioè quei NO, messi lì solo per evitare l'assalto indiano alla diligenza.
Un no ha tante varianti quante sono gli utenti che scrivono nel loro profilo il NO stesso.
3 anni fa
Indiscutibilmente la chiarezza non fa parte di questo sito e neanche è richiesta, così come la coerenza.Quotato da Othersideofthemoon,Non la faccio facile, semplicemente penso che se si considerasse un "sì" come un "si" ed un "no" come un "no" si eviterebbero malintesi che a volte finisco non anche nelle cronache giudiziarie ("lei ci stava, infatti diceva non, ma..."; "Io ho detto si, ma in realtà lui mi ha plagiata"; ecc. ecc. ecc. Io tra l'altro sono orgoglioso, quindi non mi piace sentirmi dire (essendo nel torto): "Ti ho detto di no, togliti dai piedi, sfigato". Quindi per me "no singoli" significa "no singoli". D'altra parte si rinuncia così a qualche occasione, ma di gnocca ce n'è tanta...e si sta in pace. Rispetto ogni opinione, ma, per esempio, un uomo che insistesse con me (sono etero/curioso) dopo un no rischierebbe... No è no.Quotato da alessiocince,
Come la fa facile lei...
Basta leggere tanti di quei no, in realtà sono solo dei dissuasori usati contro scoccistori. Uno legge è no e non scrive... Poi scorre il resto del profilo e vede che quel no in realtà è un si mascherato...
Capirci qualcosa non è banale.
Non c'è speranza, ahimè 😮 😒
3 anni fa
Concordiamo sul fatto che molte coppie e singole dovrebbero completare il "no singoli" con "li cerchiamo noi".
Si guardano i profili e scelgono in base a ciò che vedono e leggono.
Magari bisognerebbe farsi meno seghe mentali nel cercare di capire le dinamiche degli altri, e lavorare un po' di più su se stessi, cercando di creare una presentazione quanto più completa e, soprattutto, sincera.
Magari bisognerebbe farsi meno seghe mentali nel cercare di capire le dinamiche degli altri, e lavorare un po' di più su se stessi, cercando di creare una presentazione quanto più completa e, soprattutto, sincera.
3 anni fa
per me questa è l'interpretazione più azzeccata e ne farà tesoro, grazie 🙂Quotato da Cpleifantastica,Concordiamo sul fatto che molte coppie e singole dovrebbero completare il "no singoli" con "li cerchiamo noi".
Magari bisognerebbe farsi meno seghe mentali nel cercare di capire le dinamiche degli altri,
e lavorare un po' di più su se stessi, cercando di creare una presentazione quanto più completa e, soprattutto, sincera
Anche se ai singoli, rimane il problema di 'come' far scoprire il proprio profilo, agli interlocutori desiderati...
3 anni fa
Mi torna in mente una mia ex alla quale una domenica proposi di andare al cinema, e rifiutò. Le proposi di andare al mare, e rifiutò di nuovo.Quotato da alessiocince,
Indiscutibilmente la chiarezza non fa parte di questo sito e neanche è richiesta, così come la coerenza.
Basta leggere tanti di quei no, in realtà sono solo dei dissuasori usati contro scoccistori. Uno legge è no e non scrive... Poi scorre il resto del profilo e vede che quel no in realtà è un si mascherato...
Quindi le chiesi: cosa vorresti fare?
La risposta fu: quello che vuoi tu! 😋 😋
3 anni fa
è cosa lei ai fatto, vediamo un po'Quotato da marcone012,Mi torna in mente una mia ex alla quale una domenica proposi di andare al cinema, e rifiutò. Le proposi di andare al mare, e rifiutò di nuovo.Quotato da alessiocince,
Indiscutibilmente la chiarezza non fa parte di questo sito e neanche è richiesta, così come la coerenza.
Quindi le chiesi: cosa vorresti fare?
La risposta fu: quello che vuoi tu! 😋 😋