Posizioni sicure

9 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Manu78_,
Salve!
Essendo alle prime esperienze con gli uomini mi chiedevo quale fosse la posizione più sicura per farmi scopare a fondo senza troppi rischi in questi tempi di covid. Consigli? 😇
Spendete 20 euro a testa e fatevi il tampone, dopo, potete tamponarvi in tutte le posizioni che volete, più o meno a fondo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Fai tu, io così non bomberei neanche sotto tortura.
Poi, 'sta fantastoria dei tampone 1/3, mah.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Manu78_,
Quotato da Kaja,

in epoca di virus (virulenta) sono in tema.
apprezzo Covatta, la Vento mi è indifferente.
Questo tuo sfoggio di paure arcane mi ha fatto ripensare ad un anziano pastore indù che avevo conosciuto su instagram e che mi aveva offerto 13 pecore e 1000 rupie per passare tre giorni con lui a lucidare le corna dei suoi bovini nella regione del Madhya Pradesh
Ma hai paura del covid, delle malattie o di non scopare? 😋
Perché ,dalla discussione che hai aperto , mica si capisce bene 😇

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Manu78_,
Salve!
Essendo alle prime esperienze con gli uomini mi chiedevo quale fosse la posizione più sicura per farmi scopare a fondo senza troppi rischi in questi tempi di covid. Consigli? 😇
Nessuna.
Ma, se vuoi farlo in sicurezza - inteso per il rischio di contagio virus - ci sono delle soluzioni:
1. Tutta da astronauti, sub o simili, ove la bombola di ossigeno é obbligatoria, in cui crei due buchi, una davanti e uno dietro, e poi, in base alla tua e dell'altro elasticità, troverete la posizione che vi appaga di più.
2. Due scatole in plexiglass, una attaccata all'altra, con un foro che le unisce. Ovviamente, qui la difficolta sta nel mettere, tu, il culo all'altezza giusta, e l'altro a cercare di non farsi male mentre fa avanti e indietro.

Non mi è venuto altro in mente 😋

Scherzi a parte, se hai paura di prenderlo, il virus 😋, la posizione non c'entra, ma solo il fatto di trovarsi nello stesso spazio assieme all'altro ti mette a rischio.

Quotato da XHunerXP,

La percentuale non viene indicata, ma sul sito dell'iss c'è scritto che non sono affidabili.
https://www.iss.it/test-e-tamponi-come-e-quando/-/asset_publisher/yX1afjCDBkWH/content/test-antigenico-rapido-mediante-tampone-nasale-naso-oro-faringeo-salivare-1
Pare che anche il metodo usato per analizzare quello moleculare sia soggetto a errori, non entro in merito non avendo fatto abbastanza ricerca e confronti con ricercatoori.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da marcone012,
Quotato da Manu78_,
Salve!
Nessuna.
Ma, se vuoi farlo in sicurezza - inteso per il rischio di contagio virus - ci sono delle soluzioni:
1. Tutta da astronauti, sub o simili, ove la bombola di ossigeno é obbligatoria, in cui crei due buchi, una davanti e uno dietro, e poi, in base alla tua e dell'altro elasticità, troverete la posizione che vi appaga di più.
2. Due scatole in plexiglass, una attaccata all'altra, con un foro che le unisce. Ovviamente, qui la difficolta sta nel mettere, tu, il culo all'altezza giusta, e l'altro a cercare di non farsi male mentre fa avanti e indietro.

Scherzi a parte, se hai paura di prenderlo, il virus 😋, la posizione non c'entra, ma solo il fatto di trovarsi nello stesso spazio assieme all'altro ti mette a rischio.

Quotato da XHunerXP,

La percentuale non viene indicata, ma sul sito dell'iss c'è scritto che non sono affidabili.
https://www.iss.it/test-e-tamponi-come-e-quando/-/asset_publisher/yX1afjCDBkWH/content/test-antigenico-rapido-mediante-tampone-nasale-naso-oro-faringeo-salivare-1
Pare che anche il metodo usato per analizzare quello moleculare sia soggetto a errori, non entro in merito non avendo fatto abbastanza ricerca e confronti con ricercatoori.
Allora quoto e voto Kaja🤣 , se devo scopare wireless, preferisco rimandare.🤷‍♂️
La fame c'è sempre ma non così atroce.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Un anal gloryhole 😎
Una buona Pasqua con sorpresa 🐣
Semi ot 😇

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Kaja,
Quotato da Francesconewage,
Un anal gloryhole 😎
Una buona Pasqua con sorpresa 🐣
Semi ot 😇
ho trovato tre lumachine nell' insalata. valgono per il glory hole?
sempre meglio del canide. 😄
Si si, valgono 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Depilala 😋🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Vado dietro la lavagna 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da marcone012,

Nessuna.

Allora quoto e voto Kaja🤣 , se devo scopare wireless, preferisco rimandare.🤷‍♂️
La fame c'è sempre ma non così atroce.
Bisogna fare sempre quello che ci si sente di poter e voler fare 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
[quote=Manu78_]Salve!
Essendo alle prime esperienze con gli uomini mi chiedevo quale fosse la posizione più sicura per farmi scopare a fondo senza troppi rischi in questi tempi di covid. Consigli? 😇[/ ma è semplice, cerca uno che a un metro e venti cm di cazzo, e state ad un metro di distanza : e rispettate pure le regole