3 anni fa
Le hai mai chiesto il perché?
3 anni fa
ciao caro ci sono donne che piace e donne che non piace ad esempio a mia moglie non piace prenderlo dietro. , anni fa ho scopato con una mia amica e a lei non piaceva che gli leccassi la figaQuotato da Gustosos,Io chiedo, sarò l'unico sfigato che mia moglie non le piace prendere in bocca?Ditemi le vostre esperienze
3 anni fa
Può anche darsi sia legata ad esperienze negative di relazioni precedenti che non riesce a superare e di cui non ti ha mai parlato. Parlane con lei senza farle pesare che per te è una questione vitale. Metti sempre al primo posto lei e il tuo affetto per lei. Può essere un modo per superare il problema, qualunque esso sia. Auguri!Quotato da Gustosos,Io chiedo, sarò l'unico sfigato che mia moglie non le piace prendere in bocca?Ditemi le vostre esperienze
3 anni fa
e vero. Concordo può essere anche una cosa del genereQuotato da dane69,Può anche darsi sia legata ad esperienze negative di relazioni precedenti che non riesce a superare e di cui non ti ha mai parlato. Parlane con lei senza farle pesare che per te è una questione vitale. Metti sempre al primo posto lei e il tuo affetto per lei. Può essere un modo per superare il problema, qualunque esso sia. Auguri!Quotato da Gustosos,Io chiedo, sarò l'unico sfigato che mia moglie non le piace prendere in bocca?Ditemi le vostre esperienze
3 anni fa
Xmia esperienza ho xonisciuto donne ke nn gli piaceva e donne a cui piaceva molto quindi e solo una qstione di piacere e cmq larte orale sia xdonne ke xuomo deve piacere
3 anni fa
Alla mia ex moglie non piaceva prendermelo in bocca, tantomeno dietro. Invece con il suo amante faceva di tutto. Questo la dice lunga nel mio caso, non era lei sbagliata o io sbagliato, ma la coppia sbagliata!
3 anni fa
ma vero cosa...stai ancora qui sul sito....sei solo un perverso ke prende le foto di altre persone e le manda...sapete ke ha fatto questo esemplare...mi ha mandato foto su telegram dicendo di essere la moglie...poi alla fine cercando ho scoperto ke le stesse foto erano di una coppia del sito ke nn posso fare nome ....ancora nn ti vergogni di stare sul sito...prestate attenzione a questa personaQuotato da Maris84,e vero. Concordo può essere anche una cosa del genereQuotato da dane69,
Può anche darsi sia legata ad esperienze negative di relazioni precedenti che non riesce a superare e di cui non ti ha mai parlato. Parlane con lei senza farle pesare che per te è una questione vitale. Metti sempre al primo posto lei e il tuo affetto per lei. Può essere un modo per superare il problema, qualunque esso sia. Auguri!
3 anni fa
Caro mio, tutto bello il discorso ma rimane il fatto che ...Quotato da zortonaldo,Ci sono donne che non gradiscono praticare sesso orale. Non ci sono dei reali perché.Quotato da XHunerXP,Le hai mai chiesto il perché?
L'unico reale e oggettivo motivo - ma spero che non sia il caso di chi ha aperto il 3D - potrebbe essere scarsa igiene intima.
Ho conosciuto donne, però, che passati i 35 hanno, di loro sponte, realizzato che ciucciare cazzi è divertente, piacevole e dà soddisfazione.
In sunto: se alla moglie di @Gustosos non piace succhiarlo, deve rassegnarsi. Magari sarebbe stato opportuno verificare questa cosa PRIMA del matrimonio.
Postilla: ho visto il profilo dell'autore. Beh, mi pare che comunque trova modo di soddisfare la sua voglia di pompini fuori casa. Quindi, tanto vale mettersi il cuore (ma anche il cazzo) in pace. 🙂 🐷
Ma lo ha chiesto il motivo o vogliamo generalizzare? 😋
3 anni fa
Ma no🤣Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gustosos,Io chiedo, sarò l'unico sfigato che mia moglie non le piace prendere in bocca?Ditemi le vostre esperienzeD'accordo, sarò più preciso: "No, non sei l'unico sfigato che ha una moglie che non fa i pompini." 😋Quotato da XHunerXP,Caro mio, tutto bello il discorso ma rimane il fatto che ... Ma lo ha chiesto il motivo o vogliamo generalizzare? 😋
Non intendevo te, intendevo, inutile cercare il motivo, per il quale sua moglie non lo fa, attraverso discorsi generici. Per quello ho domandato se le avesse chiesto il motivo.
🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
Ok , te lo chiedevo sperando per te che, magari, potesse essere una cosa discutibile all'interno della coppia. Sai, per vedere se ci fossero speranze ma, da come sei categorico, mi sa di no.Quotato da Gustosos,Non c'è un motivo,non le piace e basta
3 anni fa
Chi sono io per darti un consiglio? Non vi conosco, ma l?unico consiglio sempre valido è il dialogo, capire il perché senza farne una scenata o un dramma. Tutto questo vale fino a quando non diventa un problema per te in quanto l?appagamento sessuale è anch?esso un fattore importante nel l?equilibrio di una coppia. In bocca al lupo....oooppsss non l?ho fatto apposta!
3 anni fa
Se anche li facesse chi avrebbe il coraggio di metterglielo in bocca ? 🙂 🙂Quotato da zortonaldo,Il lupo non fa pompini! 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
È molto trano. Mai visto una donna che non succhia il cazzo
3 anni fa
La mia non mi ci faceva nemmeno avvicinare con la mano al sedere... dopo l'ultimo trio, deve esserci stata dentro di lei la voglia di farselo fare, perché ho notato che adesso glielo posso accarezzare mentre la scopo... le voglio dare ancora un poco di tempo e nuove sollecitazioni e poi le voglio proporre di provarci... se nel frattempo non ci sono riuscito, spero che si possa ripetere l'incontro a tre e magari ci prova l'amico...
3 anni fa
No se si scioglie e quindi sarà la sua prima volta.. Questa prima delizia deve essere assolutamente tuoQuotato da coppiaestero,La mia non mi ci faceva nemmeno avvicinare con la mano al sedere... dopo l'ultimo trio, deve esserci stata dentro di lei la voglia di farselo fare, perché ho notato che adesso glielo posso accarezzare mentre la scopo... le voglio dare ancora [...]
3 anni fa
se ci sta non mi interessa chi è il primo... io ho già avuto altre donne.... a me piace per lei, io non ho questa preferenza come fisima.... la cosa la vedo più come segno di totale disinibizione, perché ad oggi non vuole ammettere quanto le piace farlo in tre o quattro. Dopo l'incontro dice che non le è piaciuto.Quotato da profeta-amilcare,No se si scioglie e quindi sarà la sua prima volta.. Questa prima delizia deve essere assolutamente tuoQuotato da coppiaestero,La mia non mi ci faceva nemmeno avvicinare con la mano al sedere... dopo l'ultimo trio, deve esserci stata dentro di lei la voglia di farselo fare, perché ho notato che adesso glielo posso accarezzare mentre la scopo... le voglio dare ancora [...]
3 anni fa
la vedo bene solo con lo stesso singolo, se si crea la stessa eccitazione...
3 anni fa
Non ho capito, stai parlando di tua moglie ?Quotato da coppiaestero,se ci sta non mi interessa chi è il primo... io ho già avuto altre donne.... a me piace per lei, io non ho questa preferenza come fisima.... la cosa la vedo più come segno di totale disinibizione, perché ad oggi non vuole ammettere quanto le piace farlo in tre o quattro. Dopo l'incontro dice che non le è piaciuto.Quotato da profeta-amilcare,
No se si scioglie e quindi sarà la sua prima volta.. Questa prima delizia deve essere assolutamente tuo
Non si fa toccare il culo da te?
Dopo che fa incontri multipli dice che non gli è piaciuto, prima di iniziare cosa dice sull'eventuale incontro?
3 anni fa
Preferisco lasciarti pensare quello che vuoi... capiresti ciò che ti fa piacere capire, non ciò che dico.Quotato da XHunerXP,Non ho capito, stai parlando di tua moglie ?Quotato da coppiaestero,
se ci sta non mi interessa chi è il primo... io ho già avuto altre donne.... a me piace per lei, io non ho questa preferenza come fisima.... la cosa la vedo più come segno di totale disinibizione, perché ad oggi non vuole ammettere quanto le piace farlo in tre o quattro. Dopo l.incontro dice che non le è piaciuto.
Dopo che fa incontri multipli dice che non gli è piaciuto, prima di iniziare cosa dice sull.eventuale incontro?
N.b. si dice -non le è piaciuto-
I giochi li ha iniziati sempre lei.
3 anni fa
Scelte sbagliate quindi?Quotato da coppiaestero,Preferisco lasciarti pensare quello che vuoi... capiresti ciò che ti fa piacere capire, non ciò che dico.Quotato da XHunerXP,
Non ho capito, stai parlando di tua moglie ?
Dopo che fa incontri multipli dice che non gli è piaciuto, prima di iniziare cosa dice sull.eventuale incontro?
N.b. si dice -non le è piaciuto-
I giochi li ha iniziati sempre lei.