3 anni fa
Io li uso sempre, nella vita di tutti i giorni e non li tolgo quasi mai quando faccio sesso, la cosa eccita molto i maschioni che ho notato super eccitati e sessualente molto di più prestanti 😋
3 anni fa
Bellissime e sexy
3 anni fa
la prima volta che ho messo abiti femminili,non avevo le scarpe e chi ho incontrato non se ne sono manco accorti,adesso le ho ma non le uso,trovo piu comode le ciabattine 😄
3 anni fa
Secondo me nn è le scarpe con tacco che fa la differenza, anzi forse le trovo un po' scomode io credo più l'intimo che le scarpe, è poi è la donna che fa persona che ai difronte che fa la differenza donna, trav, chiunque essa sia
3 anni fa
A me me fa morì! 🐷Quotato da outsider76,L'uomo col fantasmino bianco però, mi raccomando.
A trovarne uno, lo inviterei per una partouze di due o tre ore. Indosserei per l'occasione soltanto dei gambaletti di filanca con l'elastico grosso. Libidine! 😋
Pallina
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,A me me fa morì! 🐷Quotato da outsider76,L'uomo col fantasmino bianco però, mi raccomando.
A trovarne uno, lo inviterei per una partouze di due o tre ore. Indosserei per l'occasione soltanto dei gambaletti di filanca con l'elastico grosso. Libidine! 😋
Pallina
3 anni fa
Non è il tacco che fa la donna, ma è la donna che fa il tacco; non trovo giusto svuotare il contenuto per esaltare il contenitore: una donna è bella a prescindere dagli accessori, che spesso sono mode temporanee.Quotato da Rosa63,In qualsiasi posizione la donna con i tacchi ha qualcosa in più
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sul discorso ballerine condivido. Hanno un tocco di erotismo semplice molto spesso sottovalutato. 😋 🙂Quotato da outsider76,Sarò malato io ma su alcune donne apprezzo anche le ballerine, le trovo sexy (se anche tutto il resto accompagna con stile e portamento).
E potrei dire di peggio...calzature estive che iniziano con la B?... 😇 [...]
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Incomprese. 😄Quotato da outsider76,Più che sottovalutate pare che facciano proprio un po' ca**re a tutti!Quotato da dreamofthebluturtles,
Sul discorso ballerine condivido. Hanno un tocco di erotismo semplice molto spesso sottovalutato. 😋 🙂
3 anni fa
A me no, per niente. 😳Quotato da outsider76,Più che sottovalutate pare che facciano proprio un po' ca**re a tutti!Quotato da dreamofthebluturtles,
Sul discorso ballerine condivido. Hanno un tocco di erotismo semplice molto spesso sottovalutato. 😋 🙂
Nonostante l'altezza mi penalizzi, le indosso spesso nella vita di tutti i giorni, alternandole con le sneakers.
Tacco 12 solo la sera o per occasioni particolari.
(Eccallà... mi sono giocata la reputazione di femme fatal faticosamente acquisita in anni e anni di frequentazioni porcelle) 😋
Pallina
3 anni fa
Che te le devi mettere tu per almeno due km.Quotato da bullveneto72,Quando faccio sesso, adoro che la donna indossi sempre le scarpe col tacco. Per me é un oggetto fondamentale, che da una carica erotica maggiore alla situazione. Che ne pensate?
Seria. Io le chiamo ‘ scarpe da ferma’.
Dal bagno al letto. Dalla macchina al ristorante.
In piedi appoggiata alla colonna con un drink in mano. Sdraiata. Poi non rompetemi le palle e datemi le mie sneakers. 😎
3 anni fa
Personalmente guardo il complesso. Se non hai belle gambe e un fondoschiena alto (e se possibile sodo) non sempre ti stanno bene le scarpe con il tacco, allo stesso modo se hai un buon portamento sai far risaltare te stessa e hai scelto un abbinamento giusto anche le scarpe basse che danno risalto alla persona possono essere sexy.
Alla fine credo che molto dipenda da chi le porta e come.
P.s. Non eliminerei dall?essere sexy neanche un bel piede nudo su un corpo che indossa solo una camicia maschile che si muove per casa.
Alla fine credo che molto dipenda da chi le porta e come.
P.s. Non eliminerei dall?essere sexy neanche un bel piede nudo su un corpo che indossa solo una camicia maschile che si muove per casa.
3 anni fa
Un qualche Dio un giorno avrà pietà delle vostre anime, dopo questa confessione!Quotato da dreamofthebluturtles,Incomprese. 😄Quotato da outsider76,Più che sottovalutate pare che facciano proprio un po' ca**re a tutti!
Eroici... ma non erotici! 😮
Scherzi a parte, i tacchi sono assolutamente da scena, da apparenza, da carnalità pura (e aiutano anche in due o tre posizioni da acrobatic sex!)... Poi viene la comodità... e quando due persone stanno lì, se il tacco rende scomode, non ci vedo nulla di male a farle volare via!
Le ballerine sono il male... Mi associo. 😋
3 anni fa
No io piuttosto vado scalza.
Che poi io la trovo sexy e quindi mi trovo sexy e se uno non mi trova sexy ciao, abbiamo già risolto.
Che rotture di coglioni però sti accessori. Voi uomini non le avete queste paranoie. Lo trovo molto ingiusto. Uffa
Che poi io la trovo sexy e quindi mi trovo sexy e se uno non mi trova sexy ciao, abbiamo già risolto.
Che rotture di coglioni però sti accessori. Voi uomini non le avete queste paranoie. Lo trovo molto ingiusto. Uffa
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 Saranno pure sexy le scarpe col tacco ma a me sembrano strumenti di tortura 😎Quotato da Idrogeno,Che te le devi mettere tu per almeno due km.Quotato da bullveneto72,Quando faccio sesso, adoro che la donna indossi sempre le scarpe col tacco. Per me é un oggetto fondamentale, che da una carica erotica maggiore alla situazione. Che ne pensate?
Seria. Io le chiamo ‘ scarpe da ferma’.
Dal bagno al letto. Dalla macchina al ristorante.
In piedi appoggiata alla colonna con un drink in mano. Sdraiata. Poi non rompetemi le palle e datemi le mie sneakers. 😎
3 anni fa
Quotato da Ade-69,Personalmente guardo il complesso. Se non hai belle gambe e un fondoschiena alto (e se possibile sodo) non sempre ti stanno bene le scarpe con il tacco, allo stesso modo se hai un buon portamento sai far risaltare te stessa e hai scelto un abbinament [...]
3 anni fa
se uno è virile,tacco o non tacco scopa uguale 😄
3 anni fa
Se rinasco cambio nick in Jimmy Choo. Nessuna donna mi resisterebbe
😄 😄 😄
😄 😄 😄
3 anni fa
Ma perché continuiamo a pensare che la carica erotica di una donna dipende da cosa indossa e non da che persona è? Continuiamo a pensare alla superficie e non alla profondità dell'essere.
3 anni fa
Perché ogni tanto, vivaddio, si può affrontare un tema leggero in modo leggero. 🙂Quotato da Gargaroth,Ma perché continuiamo a pensare che la carica erotica di una donna dipende da cosa indossa e non da che persona è? Continuiamo a pensare alla superficie e non alla profondità dell'essere.
L'amico che ha proposto il 3D preferisce fare sesso con donne che indossano calzature.
Il Pinko, ad esempio, invece no, perché l'ultima volta, presa da un raptus 🐷 gli ho massacrato i polpacci con la fibbia del cinturino alla caviglia e con i tacchi a spillo (12, of course 😋 ).
Per quanto tu abbia ragione riguardo alla profondità dell'essere, non è questo il posto dove tale caratteristica, seppur molto importante, venga privilegiata. E forse nemmeno a torto.
Seeeee, @Pablo, beato te! 😳
Il mondo è pieno di Valentino, Dolce&Gabbana, Loboutin, Vivier, Dsquared2, Bottega Veneta... uuuh, avoja te! 😋
Pallina