Scarpe col tacco

40 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Io li uso sempre, nella vita di tutti i giorni e non li tolgo quasi mai quando faccio sesso, la cosa eccita molto i maschioni che ho notato super eccitati e sessualente molto di più prestanti 😋

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Bellissime e sexy

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la prima volta che ho messo abiti femminili,non avevo le scarpe e chi ho incontrato non se ne sono manco accorti,adesso le ho ma non le uso,trovo piu comode le ciabattine 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Secondo me nn è le scarpe con tacco che fa la differenza, anzi forse le trovo un po' scomode io credo più l'intimo che le scarpe, è poi è la donna che fa persona che ai difronte che fa la differenza donna, trav, chiunque essa sia

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da outsider76,
L'uomo col fantasmino bianco però, mi raccomando.
A me me fa morì! 🐷
A trovarne uno, lo inviterei per una partouze di due o tre ore. Indosserei per l'occasione soltanto dei gambaletti di filanca con l'elastico grosso. Libidine! 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da outsider76,
L'uomo col fantasmino bianco però, mi raccomando.
A me me fa morì! 🐷
A trovarne uno, lo inviterei per una partouze di due o tre ore. Indosserei per l'occasione soltanto dei gambaletti di filanca con l'elastico grosso. Libidine! 😋
Pallina
😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Rosa63,
In qualsiasi posizione la donna con i tacchi ha qualcosa in più
Non è il tacco che fa la donna, ma è la donna che fa il tacco; non trovo giusto svuotare il contenuto per esaltare il contenitore: una donna è bella a prescindere dagli accessori, che spesso sono mode temporanee.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da outsider76,
Sarò malato io ma su alcune donne apprezzo anche le ballerine, le trovo sexy (se anche tutto il resto accompagna con stile e portamento).
E potrei dire di peggio...calzature estive che iniziano con la B?... 😇 [...]
Sul discorso ballerine condivido. Hanno un tocco di erotismo semplice molto spesso sottovalutato. 😋 🙂

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Sul discorso ballerine condivido. Hanno un tocco di erotismo semplice molto spesso sottovalutato. 😋 🙂
Più che sottovalutate pare che facciano proprio un po' ca**re a tutti!
Incomprese. 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da outsider76,

A me no, per niente. 😳
Nonostante l'altezza mi penalizzi, le indosso spesso nella vita di tutti i giorni, alternandole con le sneakers.
Tacco 12 solo la sera o per occasioni particolari.
(Eccallà... mi sono giocata la reputazione di femme fatal faticosamente acquisita in anni e anni di frequentazioni porcelle) 😋
Pallina

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da bullveneto72,
Quando faccio sesso, adoro che la donna indossi sempre le scarpe col tacco. Per me é un oggetto fondamentale, che da una carica erotica maggiore alla situazione. Che ne pensate?
Che te le devi mettere tu per almeno due km.

Seria. Io le chiamo ‘ scarpe da ferma’.
Dal bagno al letto. Dalla macchina al ristorante.
In piedi appoggiata alla colonna con un drink in mano. Sdraiata. Poi non rompetemi le palle e datemi le mie sneakers. 😎

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personalmente guardo il complesso. Se non hai belle gambe e un fondoschiena alto (e se possibile sodo) non sempre ti stanno bene le scarpe con il tacco, allo stesso modo se hai un buon portamento sai far risaltare te stessa e hai scelto un abbinamento giusto anche le scarpe basse che danno risalto alla persona possono essere sexy.
Alla fine credo che molto dipenda da chi le porta e come.
P.s. Non eliminerei dall?essere sexy neanche un bel piede nudo su un corpo che indossa solo una camicia maschile che si muove per casa.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da outsider76,
Incomprese. 😄
Un qualche Dio un giorno avrà pietà delle vostre anime, dopo questa confessione!
Eroici... ma non erotici! 😮
Scherzi a parte, i tacchi sono assolutamente da scena, da apparenza, da carnalità pura (e aiutano anche in due o tre posizioni da acrobatic sex!)... Poi viene la comodità... e quando due persone stanno lì, se il tacco rende scomode, non ci vedo nulla di male a farle volare via!
Le ballerine sono il male... Mi associo. 😋

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
No io piuttosto vado scalza.
Che poi io la trovo sexy e quindi mi trovo sexy e se uno non mi trova sexy ciao, abbiamo già risolto.
Che rotture di coglioni però sti accessori. Voi uomini non le avete queste paranoie. Lo trovo molto ingiusto. Uffa

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bullveneto72,
Quando faccio sesso, adoro che la donna indossi sempre le scarpe col tacco. Per me é un oggetto fondamentale, che da una carica erotica maggiore alla situazione. Che ne pensate?
Che te le devi mettere tu per almeno due km.

Seria. Io le chiamo ‘ scarpe da ferma’.
Dal bagno al letto. Dalla macchina al ristorante.
In piedi appoggiata alla colonna con un drink in mano. Sdraiata. Poi non rompetemi le palle e datemi le mie sneakers. 😎
😋 😋 😋 😋 😋 Saranno pure sexy le scarpe col tacco ma a me sembrano strumenti di tortura 😎

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Ade-69,
Personalmente guardo il complesso. Se non hai belle gambe e un fondoschiena alto (e se possibile sodo) non sempre ti stanno bene le scarpe con il tacco, allo stesso modo se hai un buon portamento sai far risaltare te stessa e hai scelto un abbinament [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se uno è virile,tacco o non tacco scopa uguale 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Se rinasco cambio nick in Jimmy Choo. Nessuna donna mi resisterebbe
😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Ma perché continuiamo a pensare che la carica erotica di una donna dipende da cosa indossa e non da che persona è? Continuiamo a pensare alla superficie e non alla profondità dell'essere.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Ma perché continuiamo a pensare che la carica erotica di una donna dipende da cosa indossa e non da che persona è? Continuiamo a pensare alla superficie e non alla profondità dell'essere.
Perché ogni tanto, vivaddio, si può affrontare un tema leggero in modo leggero. 🙂
L'amico che ha proposto il 3D preferisce fare sesso con donne che indossano calzature.
Il Pinko, ad esempio, invece no, perché l'ultima volta, presa da un raptus 🐷 gli ho massacrato i polpacci con la fibbia del cinturino alla caviglia e con i tacchi a spillo (12, of course 😋 ).
Per quanto tu abbia ragione riguardo alla profondità dell'essere, non è questo il posto dove tale caratteristica, seppur molto importante, venga privilegiata. E forse nemmeno a torto.
Seeeee, @Pablo, beato te! 😳
Il mondo è pieno di Valentino, Dolce&Gabbana, Loboutin, Vivier, Dsquared2, Bottega Veneta... uuuh, avoja te! 😋
Pallina