8 anni fa
Che goduria vedere la mia ragazza ansimare in quel modo,alcuni di voi la praticano e hanno dei consigli da dare?
8 anni fa
E una cosa bellissima mettere un vibro nel latro canale e mettere il tuo nel latro il massimo del godimento x il lui anche per lei
6 anni fa
Io uso uno strapon vibrante...!!! Insostituibile...!!!
6 anni fa
singola... doppia... tripla... qualsiasi situazione è lecita se finalizzata al raggiungimento del massimo piacere...!!! 🐷 🐷 🐷
Inoltre è sempre un'ottima alternativa a eventuali defaillance... premature...!!!
Quindi... quando i duri s'ammosciano... lui ha appena iniziato a giocare...!!! 🐷 🐷 🐷
Inoltre è sempre un'ottima alternativa a eventuali defaillance... premature...!!!
Quindi... quando i duri s'ammosciano... lui ha appena iniziato a giocare...!!! 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Noi lo facciamo sempre quando non siamo in un prive,anche due vibratori e il mio in bocca ,ultimamente alla maison facciamo fatica a trovare singoli che riescono a farla
6 anni fa
in effetti... certi giochi si apprezzano maggiormente in privato... 🐷Quotato da Marna,Noi lo facciamo sempre quando non siamo in un prive,anche due vibratori e il mio in bocca ,ultimamente alla maison facciamo fatica a trovare singoli che riescono a farla
6 anni fa
Errore freudiano...???Quotato da Fox1983,Scusate ho sbagliato volevo dire dildoQuotato da emmegei,Ma il soldo di taglio o piatto? 😄Quotato da Fox1983,Abbiamo provato ed e stato molto bello poi con soldi sempre più grandi
Il soldo sempre anale
Bhè... hai ragione... con quel che costano certi dildo... li si può chiamare anche soldo...!!! 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Fatto spesso...come consiglio potrei dirti che in quei momenti lei desidererebbe sicuramente un altro cazzo da spompinare ....ma tu saresti disposto ad accontentarla?Quotato da pisellino15,Che goduria vedere la mia ragazza ansimare in quel modo,alcuni di voi la praticano e hanno dei consigli da dare?
4 anni fa
Fatto con la mia curvy pluriorgasmica : plug anale dietro che la apre e la prepara ed io la scopo in figa !!! Sublime !
4 anni fa
Oltre all'eccitazione fisica perché i buchi sono più stretti c'è anche quella mentale perché la vedi godere immaginandola con 2 cazzi per lei......e cmq per quanto possano dire di no con la doppia io +vibro mia moglie gode da paura
4 anni fa
Adoro scoparla quando ha il plug inserito, squirta che è una meraviglia !!!
4 anni fa
A volte capita con mia moglie ed io impazzisco letteralmente quando lei lo spinge così profondamente che sento la punta del vibratore con la punta del mio uccello
4 anni fa
La cosa bella e che all'inizio fa a quella che nn vuole e mi prende x pazzo... poi fa tutto lei.. ma la maggior parte delle volte preferisce la doppia in figa.. il culetto lo risparmia..
4 anni fa
Gioco molto intrigante...
magari anche con 3 oggetti di cui uno di carne vera 😋 😋 😋
magari anche con 3 oggetti di cui uno di carne vera 😋 😋 😋
4 anni fa
Con una coppia prima i due cazzi insieme in fica, poi quello che stava dietro lo toglieva e glielo metteva nel culo. Una goduria! Con un'amica un vibratore nella fica e il mio cazzo nel culo. Attraverso il sottile diaframma che li divide senti il cazzo dell'altro contro il tuo e poi i due buchi diventano strettissimi e se non ti trattieni ti viene da sborrare troppo presto.
4 anni fa
Io penso chebse una donna ha piacere di far sesso cosí, sta chiedendo aiito a superare i tabú che le impediscono di farlo con 2 uomini.... Che é decisamente piú piacevole
4 anni fa
Anche mia moglie piace farsi scopare il culo mentre nella figa usa il suo vibratore nero da 22 cm........
4 anni fa
Proprio ieri sera parlevamo di comprare un vibratore...vuole provare mi ha detto
4 anni fa
Benissimo, compratelo e cominciate.Quotato da Frosinone1,Proprio ieri sera parlevamo di comprare un vibratore...vuole provare mi ha detto
Mia moglie gode come una porca