Tutti i Post di ozne64

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
ozne64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ozne64

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2011
A mia moglie piace tantissimo. Particolarmente in video, dove mentre si racconta tutto quello che gli si farebbe per concludere con una grande bella sborrata gridando il suo nome. Interessati? 💋

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
ne va matta.

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
cercasi coppia di colore con lui ben dodato

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Noi cerchiamo Super super dotati

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche npi

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Noi pero`mi devi spiegare come si arriva su KIK.

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Carissimi, innanzitutto grazie a tutti per l´interesse. Siamo ancora in ferie. Ritorniamo per il 13 gennaio. Dopo organizzo tutto e vi informo. Un Baci Lu&En

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Ciao,
Fare un´appuntamento insieme con altre coppie via internet, presentarsi e insieme iniziare live a fare sesso. Credo che questo sarebbe non solo molto eccitante ma anche intensamente erotico. Quando saremo 4-5 coppie possiamo gia iniziare, se tutti d´accordo.

Un bacio 💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
La nostra idea e quella di trovare dieverse coppie disponibili, che insieme a noi in contemporanea con altre coppie, dopo presentati, si fa sesso in diretta`. L´idea e quella,che per le coppie non ancora disponibili allo scambismo, trovare una possibilita`ulteriore di trasghedire.

saluti

Enzo & Lucia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni