1 anno fa
Parliamone anche a me piace
1 anno fa
parliamone contattamiQuotato da Ricercatodoc,A me piace far sborrare sulla foto mia tipa. Non nuda
1 anno fa
Io mi eccito all'idea che qualcuno stampi la foto di mia moglie, ci sborra sopra e poi me la rimanda
1 anno fa
Io lo faccio in CAM, con la lei presente(ovviamente la vostra)! Video-dedica in diretta...
1 anno fa
Cosa hai fatto?Quotato da bob70,Io l'ho fatto 👍
1 anno fa
Capitato pure a me. Il lui di coppia in diretta cam mi ha chiesto di stampare la foto e sborrarci sopra. Mi ha intrigato la cosa li per li.
1 anno fa
mi piace questa cosa..
1 anno fa
Fatto e lo rifarei...ma. in è semplice trovare chi mostra le foto...spesso la lei non lo sa...peccato
1 anno fa
Molto intrigante
1 anno fa
si si provato e deliziato 😄Quotato da bob70,certo, è cool fratello....prova 😜👍Quotato da Gentlyperv83,mi piace questa cosa..
1 anno fa
Bella cosa
1 anno fa
Io l'ho fatto e mi è piaciuto, ma non mi piace sempre: preferisco di gran lunga quando è la lei a chiedermelo, magari inviandomi la sua foto più porca possibile... lì trovo soddisfazione, altrimenti preferisco altri tipi di giochi virtuali.
1 anno fa
Mi piacerebbe farlo, qualche volta è capitato di farlo senza stampare (che è più pratico), se qualcuno interessato, io ci sono 😄
1 anno fa
A mia moglie piace tantissimo. Particolarmente in video, dove mentre si racconta tutto quello che gli si farebbe per concludere con una grande bella sborrata gridando il suo nome. Interessati? 💋
1 anno fa
Certo con un pelo disegnato come il suo le labbra che ti invitano e un culo che ti chiede ancora come nn si puo godere su di lei mmmmmm strillando il suo nome ....Quotato da ozne64,A mia moglie piace tantissimo. Particolarmente in video, dove mentre si racconta tutto quello che gli si farebbe per concludere con una grande bella sborrata gridando il suo nome. Interessati? 💋
Adrianaaaaaaaaaaa....
1 anno fa
sarebbe di farglie con una bocca aperta e la lingua a stuzzicarlaQuotato da Spiaggiati,Peccato perché la mia signora non le indossa quasi mai le mutandine
1 anno fa
Mmmm molto intrigante direi...