Tutti i Post di Max_wanker
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Max_wanker
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Bodysx,Io personalmente ho sborrato anche parlando si sesso con singoli sia in chat che si presenza Vorrei si aprisse un dibattito in merito
Di presenza no, ma in chat capita e mi piace raccontare le fantasie, esperienze, voglie è eccitante almeno per me.
» Nell'argomento: Cum tribute a chi di voi piace farlo?
Mi piacerebbe farlo, qualche volta è capitato di farlo senza stampare (che è più pratico), se qualcuno interessato, io ci sono 😄
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
Mi è capitato due volte ma era una situazione con la loro lei, uomo da solo mai, sarebbe un po' più imbarazzante.
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
Preferisco spostarle, è più eccitante per me 🙂
» Nell'argomento: Segamici
Pratica molto interessante che non ho mai provato ma di cui vorrei fare esperienza 😎
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
Quotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
Anche io appartengo alla categoria degli estimatori del seno grosso, sotto la 4 è piatta, ed è pur vero come dici tu che ora le donne puntano molto ad avere un lato b molto pronunciato ma è pur vero che alla fine il seno se lo rifanno in tantissime...
W le tettone! 😄
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
Capitato un paio di volte ed entrambe super eccitanti, con le rispettive lei che facevano da insegnati ai mariti.
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
Visto che le similitudini ci sono, ti ho scritto in privato 🙂Quotato da Luke0123,Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie: foto di personaggi famosi, amiche ma anche parenti se pubblicano qualche fotina sexy. Chi come me? Disponibile anche a parlarne in privato [...]
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
Mi è capitato un paio di volte con due coppie diverse. Tutte e due le volte le lei insegnavano a lui come succhiarlo, eccitantissimo ed è la situazione più intrigante che cerco, anche perché difficile da trovare.