Tutti i Post di Max_wanker

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Max_wanker
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Max_wanker

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Quotato da Bodysx,
Io personalmente ho sborrato anche parlando si sesso con singoli sia in chat che si presenza Vorrei si aprisse un dibattito in merito

Di presenza no, ma in chat capita e mi piace raccontare le fantasie, esperienze, voglie è eccitante almeno per me.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piacerebbe farlo, qualche volta è capitato di farlo senza stampare (che è più pratico), se qualcuno interessato, io ci sono 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi è capitato due volte ma era una situazione con la loro lei, uomo da solo mai, sarebbe un po' più imbarazzante.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Preferisco spostarle, è più eccitante per me 🙂

» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Pratica molto interessante che non ho mai provato ma di cui vorrei fare esperienza 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Il_Boudoir,
Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]

Anche io appartengo alla categoria degli estimatori del seno grosso, sotto la 4 è piatta, ed è pur vero come dici tu che ora le donne puntano molto ad avere un lato b molto pronunciato ma è pur vero che alla fine il seno se lo rifanno in tantissime...
W le tettone! 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Capitato un paio di volte ed entrambe super eccitanti, con le rispettive lei che facevano da insegnati ai mariti.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Luke0123,
Apro i social e via di seghe su qualunque cosa ci sia nella home e nelle storie: foto di personaggi famosi, amiche ma anche parenti se pubblicano qualche fotina sexy. Chi come me? Disponibile anche a parlarne in privato [...]
Visto che le similitudini ci sono, ti ho scritto in privato 🙂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi è capitato un paio di volte con due coppie diverse. Tutte e due le volte le lei insegnavano a lui come succhiarlo, eccitantissimo ed è la situazione più intrigante che cerco, anche perché difficile da trovare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni