10 anni fa
Certo che al giorno d'oggi una donna dovrebbe sapere quando gli sta arrivando e magari evitare, poi la fame é fame ci mancherebbe perķ...
10 anni fa
capitato.
che schifo...
č una delle storie horror che ci raccontiamo ogni tanto.
quest'inverno una signora aveva si tanta voglia di provare la sua prima gang che si č scordata di dirci che il pomeriggio le era arrivato il ciclo. eravamo in 4, per fortuna due del gruppo erano piu' o meno affini al cartello qui sopra.
io no, credo di aver avuto uno sguardo con occhi spalancati per due giorni.
piccolo dettaglio: la signora squirtava. lLa camera, e per fortuna č stato uno dei rari casi in cui non si č usata casa mia, sembrava il set di un film splatter...avete presente la scena di shining in cui si aprono le porte dell'ascensore? ecco
Rimarrā a imperitura memoria il ricordo del buon vecchio D che posizionato dietro di lei in ginocchio sul letto si muove di gran carriera finché uscendo di colpo fu colpito da un getto ...rosso.
buona colazione a tutti visto l'orario.
che schifo...
quest'inverno una signora aveva si tanta voglia di provare la sua prima gang che si č scordata di dirci che il pomeriggio le era arrivato il ciclo. eravamo in 4, per fortuna due del gruppo erano piu' o meno affini al cartello qui sopra.
io no, credo di aver avuto uno sguardo con occhi spalancati per due giorni.
piccolo dettaglio: la signora squirtava. lLa camera, e per fortuna č stato uno dei rari casi in cui non si č usata casa mia, sembrava il set di un film splatter...avete presente la scena di shining in cui si aprono le porte dell'ascensore? ecco
Rimarrā a imperitura memoria il ricordo del buon vecchio D che posizionato dietro di lei in ginocchio sul letto si muove di gran carriera finché uscendo di colpo fu colpito da un getto ...rosso.
buona colazione a tutti visto l'orario.
10 anni fa
e non hai idea a viverlaQuotato da affascinantes,Questa č la cosa piu schifosa che abbia mai sentito!!Quotato da mach3t3,capitato.
che schifo...
quest'inverno una signora aveva si tanta voglia di provare la sua prima gang che si č scordata di dirci che il pomeriggio le era arrivato il ciclo. eravamo in 4, per f [...]
personalmente ho evitato tutte le feste con quella (seppur splendida) poco gestibile coppia.
10 anni fa
giā č complicato in modo normale... poi quando il sangue si ferma la sotto.. 🙂Quotato da click220176,siamo , noi uomini, esseri mono neurone dovete capirlo...
poverino aveva ragione lui.. ..
[...]
10 anni fa
in questo post č racchiuso tutta la differenza tra il mondo degli uomini e delle donne e l'incomunicabilitā tra i due.Quotato da ShrekEFiona,ma via su....stai pomiciando tutto ingrifato, ella mantiene le distanze e la calma e ti dice che piove: non sarā mica la pioggia fuori dalla macchina a metterla a disagio. e che ci vuole a capire che si tratta di una poetica metafora, la treccani? [...]
da incorniciare 😄
3 anni fa
Io concordo con te sarebbe favolosoQuotato da dottanale,E il max con il ciclo.... specie per lei io adoro farlo e anche leccare mi fa impazzire noto che ha molti da noia mahhhhh
3 anni fa
Quante stronzate sento dire, leccare la figa col ciclo, ma fate il favore che siete grandi