Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
472
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Quotato da LIBERAMENTELEI,
grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
. Prima di sposarlo nn te ne eri accorta 🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
vero.
Pn Cina hanno incominciato a fare dei trapianti di testa, ma non di cazzo.... ..

pensa se ti trapiantano entrambi,, una testa di cazzo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Differenze fronte e retro
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Con le dovute accortezze ben lubrificata e tempo vedrai che nessuno dirà di no, poi se ti metti li come un trapano e normale che dai dolore e si bloccherà quasi x sempre

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Lamponino,
Rido x le stronzate che leggo qua

😄 😄 😄...allora rileggi i tuoi interventi.... 😎
si Certo ma io sono arrivato max 65 ,, e la più adulta ne aveva 68

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Rido x le stronzate che leggo qua

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
io 56 scopo con una di 80 sapessi che goduria 🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
. E tu quanti c'è nai di anni visto che scopi con tua moglie di 69 piu un amica di 75 , oppure che lo strisci solamente e credi di averle scopate

» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Marchino091,
Una domanda che sorge spontanea ed e’ riferita a tutti gli utenti, uomini e donne che siano: ma a quanti di voi piace e preferisce il seno piccolo?
Per piccolo intendo prima e seconda, per me le più belle ed eccitanti!
[...]
. E stupendo il seno piccolo soprattutto quando le donne vanno su con l'età,, le grandi al novanta x cento diventano bruttissime

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Disperato69,
Buongiorno a tutti, con mia moglie sono circa 25 giorni che non abbiamo rapporti, mi trova sempre scuse,abbiamo un dildo è ho notato che non lo ha usato in quanto non è stato mosso da dove e' nascosto, possibile che non ha più voglia? [...]
oppure forse scopa con qualcun altro, questo te lo se chiesto??????

» Nell'argomento: sesso in barca
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
io posso mettere il cazzo, poi ci vuole uno che possiede una barca e si parte..

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Con la mia amica l'abbiamo usato di nuovo stanotte un vibro XXL, e dopo un oretta buona di scopata dopo essere venuto lei a preso il vibratore in mano e se lo continuava ad infilare nella figa, ridendo e scherzando mi dice questo è meglio del tuo nn si ammoscia mai 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: piccolo sondaggio
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ma andando avanti con l'età le tette grandi diventano schifose, invece le piccole tengono molto meglio sulla donna , personalme le grandi nn piacciono troppo mollicce

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
X chi dice nn entra x ché ciò delle dimensioni sopra la media nn è così... La mia opinione???? nn ci sai fare

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Sicuramente se ti metti con cazzo duro e cerchi di spingere nn entrerà mai e darai solo dolore e lo ricevi,,, ma se invece ci sai fare con la lingua 👅 e piano piano con le dita dopo una mezz'ora ti accorgi che entra qualsiasi misura e darai piacere , nn esiste misura che nn entra sia in larghezza che lunghezza...

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Rispondo di nuovo al forum, proprio ieri con la mia amica appena tornati dal mare che mi aveva già stuzzicato, come entriamo in casa si và subito al sodo , e nel farlo eravamo sul divano fino a quando lei passa dietro al divano e si mette a testa in giù appoggiata alla spalliera con Gange ben divaricate con culo bello aperto , da favola l'unico problema che Piano piano il divano e arrivato ad appoggiarsi al mobile ma posizione perfetta

» Nell'argomento: Nudisiti
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Mastersex96,
Vi è mai capitato di andare in una spiaggia di nudisti?
Quali sono le vostre esperienze?
Cosa direste a chi non c'è mai stato?
. Da parte mia una sola risposta..... Fateloooooooooo

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
ripeto , x me si và subito a dunque .... Primo parla il tuo profilo di chi sei è cosa cerchi.... Poi una volta scambiati diversi messaggi e chiariti , si accetta l'incontro x entrambi , cosa pensate di fa una camminata ??? Scusatemi.... A me è capitato una sola volta di nn farlo xchè chi avevo di fronte era un ragazzo molto giovane forse appena maggiorenne e lui al momento che tirai fuori il cazzo mi comincio ad accarezzarlo poi di colpo di bloccò e nn se la sentì e volle anda via , in altre occasioni o sempre scopato

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Personalmente una volta conosciuti qua con diversi messaggi e con conclusione di cosa si cerca all'incontro si è andati subito al sesso , le cose erano già state dette.. se accetti l'incontro senza dubbio e subito sesso ,

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da frozen80,
Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
portala al mercato , ma presto li si fanno i migliori affari

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da MrBBW71,
Quotato da Lamponino,
nn è una cosa che puoi programmare , dipende dalla coppia che incontri, ci sono uomini che godono più solo a quardare che partecipare , personalme credo questo. Una volta mi è capitato d'estate in un posto dove si frequentava carsex all'epoca, una coppia di una certa età dopo squardi e poi parlato mi dicono che volevano scopare , ci spostiamo in macchina poco distante , ci mettiamo in macchina loro in tre e si comincia a lui nn veniva duro è anche se lei glie lo prendeva in bocca , lui si dava da fare con le mani accarezzando la figa della moglie e mi diceva di scoparla , e mentre lo facevo luì si segava ma con cazzo moscio e chiedeva alla moglie se godeva fin quando sborrai e lui era lì che quardava
: capita .. quanti anni aveva ? Forse poveretto aveva dei problemi e voleva che la moglie comunque godesse
nn so di preciso ma nn giovani entrambi , ma a lei piaceva ancora tanto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni