Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni fa
. Prima di sposarlo nn te ne eri accorta 🤣🤣🤣🤣Quotato da LIBERAMENTELEI,grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
» Nell'argomento: E se un giorno potessimo fare un trapianto di pene?
2 anni fa
pensa se ti trapiantano entrambi,, una testa di cazzo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da coppiaestero,vero.
Pn Cina hanno incominciato a fare dei trapianti di testa, ma non di cazzo.... ..
» Nell'argomento: Differenze fronte e retro
2 anni fa
Con le dovute accortezze ben lubrificata e tempo vedrai che nessuno dirà di no, poi se ti metti li come un trapano e normale che dai dolore e si bloccherà quasi x sempre
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
si Certo ma io sono arrivato max 65 ,, e la più adulta ne aveva 68Quotato da gerryluis,Quotato da Lamponino,Rido x le stronzate che leggo qua
😄 😄 😄...allora rileggi i tuoi interventi.... 😎
2 anni fa
Rido x le stronzate che leggo qua
2 anni fa
io 56 scopo con una di 80 sapessi che goduria 🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
. E tu quanti c'è nai di anni visto che scopi con tua moglie di 69 piu un amica di 75 , oppure che lo strisci solamente e credi di averle scopateQuotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
2 anni fa
. E stupendo il seno piccolo soprattutto quando le donne vanno su con l'età,, le grandi al novanta x cento diventano bruttissimeQuotato da Marchino091,Una domanda che sorge spontanea ed e’ riferita a tutti gli utenti, uomini e donne che siano: ma a quanti di voi piace e preferisce il seno piccolo?
Per piccolo intendo prima e seconda, per me le più belle ed eccitanti!
[...]
2 anni fa
oppure forse scopa con qualcun altro, questo te lo se chiesto??????Quotato da Disperato69,Buongiorno a tutti, con mia moglie sono circa 25 giorni che non abbiamo rapporti, mi trova sempre scuse,abbiamo un dildo è ho notato che non lo ha usato in quanto non è stato mosso da dove e' nascosto, possibile che non ha più voglia? [...]
» Nell'argomento: sesso in barca
2 anni fa
io posso mettere il cazzo, poi ci vuole uno che possiede una barca e si parte..
» Nell'argomento: Doppia penetrazione cazzo vibratore
2 anni fa
Con la mia amica l'abbiamo usato di nuovo stanotte un vibro XXL, e dopo un oretta buona di scopata dopo essere venuto lei a preso il vibratore in mano e se lo continuava ad infilare nella figa, ridendo e scherzando mi dice questo è meglio del tuo nn si ammoscia mai 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: piccolo sondaggio
2 anni fa
Ma andando avanti con l'età le tette grandi diventano schifose, invece le piccole tengono molto meglio sulla donna , personalme le grandi nn piacciono troppo mollicce
» Nell'argomento: Anale: dimensioni importanti e piacere
2 anni fa
X chi dice nn entra x ché ciò delle dimensioni sopra la media nn è così... La mia opinione???? nn ci sai fare
» Nell'argomento: Anale: dimensioni importanti e piacere
2 anni fa
Sicuramente se ti metti con cazzo duro e cerchi di spingere nn entrerà mai e darai solo dolore e lo ricevi,,, ma se invece ci sai fare con la lingua 👅 e piano piano con le dita dopo una mezz'ora ti accorgi che entra qualsiasi misura e darai piacere , nn esiste misura che nn entra sia in larghezza che lunghezza...
» Nell'argomento: Sesso anale: la giusta posizione
2 anni fa
Rispondo di nuovo al forum, proprio ieri con la mia amica appena tornati dal mare che mi aveva già stuzzicato, come entriamo in casa si và subito al sodo , e nel farlo eravamo sul divano fino a quando lei passa dietro al divano e si mette a testa in giù appoggiata alla spalliera con Gange ben divaricate con culo bello aperto , da favola l'unico problema che Piano piano il divano e arrivato ad appoggiarsi al mobile ma posizione perfetta
» Nell'argomento: Nudisiti
2 anni fa
. Da parte mia una sola risposta..... FatelooooooooooQuotato da Mastersex96,Vi è mai capitato di andare in una spiaggia di nudisti?
Quali sono le vostre esperienze?
Cosa direste a chi non c'è mai stato?
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
2 anni fa
ripeto , x me si và subito a dunque .... Primo parla il tuo profilo di chi sei è cosa cerchi.... Poi una volta scambiati diversi messaggi e chiariti , si accetta l'incontro x entrambi , cosa pensate di fa una camminata ??? Scusatemi.... A me è capitato una sola volta di nn farlo xchè chi avevo di fronte era un ragazzo molto giovane forse appena maggiorenne e lui al momento che tirai fuori il cazzo mi comincio ad accarezzarlo poi di colpo di bloccò e nn se la sentì e volle anda via , in altre occasioni o sempre scopato
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
2 anni fa
Personalmente una volta conosciuti qua con diversi messaggi e con conclusione di cosa si cerca all'incontro si è andati subito al sesso , le cose erano già state dette.. se accetti l'incontro senza dubbio e subito sesso ,
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
2 anni fa
portala al mercato , ma presto li si fanno i migliori affariQuotato da frozen80,Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 anni fa
nn so di preciso ma nn giovani entrambi , ma a lei piaceva ancora tantoQuotato da MrBBW71,: capita .. quanti anni aveva ? Forse poveretto aveva dei problemi e voleva che la moglie comunque godesseQuotato da Lamponino,nn è una cosa che puoi programmare , dipende dalla coppia che incontri, ci sono uomini che godono più solo a quardare che partecipare , personalme credo questo. Una volta mi è capitato d'estate in un posto dove si frequentava carsex all'epoca, una coppia di una certa età dopo squardi e poi parlato mi dicono che volevano scopare , ci spostiamo in macchina poco distante , ci mettiamo in macchina loro in tre e si comincia a lui nn veniva duro è anche se lei glie lo prendeva in bocca , lui si dava da fare con le mani accarezzando la figa della moglie e mi diceva di scoparla , e mentre lo facevo luì si segava ma con cazzo moscio e chiedeva alla moglie se godeva fin quando sborrai e lui era lì che quardava