2 anni fa
si puo iniziare col canotto 😄Quotato da easylove80,È da un po che abbiamo questa fantasia,ma non riusciamo a trovare come realizzarla.
Ci piacerebbe sul lago d'iseo o di garda,chissà ci riproveremo tra qualche setrimana al mare
2 anni fa
Io ho iniziato con il gommone tipo profughi 😄 😄
2 anni fa
Io sono ancora al materassino 😄
2 anni fa
Zattera nessuno? 😄
2 anni fa
Sicuramente una bella situazione...da provare😜
2 anni fa
io posso mettere il cazzo, poi ci vuole uno che possiede una barca e si parte..
2 anni fa
Eccitantissimo carezzare la signora mentre si fa togliere il bikini davanti al.marito eccitato.
Ospito su barca a Fiumicino
Ospito su barca a Fiumicino
2 anni fa
è la migliore situazione, magari con qualche imbarcazione vicina.... 😎
2 anni fa
Non abbiamo la barca, abbiamo provato con la canoa ma ci siamo ribaltati....
2 anni fa
La prossima volta o col pedalo' oppure rimorchiate un bel marinaio come me (tipo Capitan Findus)
2 anni fa
Col bastoncino di merluzzo ? 🙂 🙂Quotato da Fitzcarraldo,La prossima volta o col pedalo' oppure rimorchiate un bel marinaio come me (tipo Capitan Findus)
1 anno fa
beh, io la barca ce l`ho...sul lago maggiore. Offre molte possibilità di sfogarsi a molti generi di caratteri: Esibizionisti, vocalisti, sperimetatori.
Ma in primo luogo, ritengo sia la testa e la voglia che innescano il tutto. La barca offre solo una location particolare coi suoi vantaggi e limiti...
Quale copia vuol provare a fare un giro, per verificare...mi piacerebbe assistere...;-)
Ma in primo luogo, ritengo sia la testa e la voglia che innescano il tutto. La barca offre solo una location particolare coi suoi vantaggi e limiti...
Quale copia vuol provare a fare un giro, per verificare...mi piacerebbe assistere...;-)
1 anno fa
Provato su un pedalò...figata
1 anno fa
D’altra parte, scopare in barca è un’esigenza molto sentita da sempre:
E come l'anno scorso sul mare col pattino
Vedremo gl ombrelloni lontano lontano
Nessuno ci vedrà vedrà vedrà.
E come l'anno scorso sul mare col pattino
Vedremo gl ombrelloni lontano lontano
Nessuno ci vedrà vedrà vedrà.
1 anno fa
Ciao , si sul maggiore e bello fare esibizionismo
7 mesi fa
Provato tante volte avendo la barca.
Anche di notte all’aperto in rada…
Anche di notte all’aperto in rada…
4 mesi fa
Successo qyalche volta, e come diceva Homer Simpson : "il mare ha fatto tutta la fatica" 🤣