2 anni fa
Io no, il nero sfina. Rimango sul bianco 😋
2 anni fa
vero.
Pn Cina hanno incominciato a fare dei trapianti di testa, ma non di cazzo.... ..
Pn Cina hanno incominciato a fare dei trapianti di testa, ma non di cazzo.... ..
2 anni fa
Berlusca è interessato... per prolungare la vita innanzitutto visto che vuole arrivare a 150 anni e poi per avere finalmente un cazzo decente... deve trovare un donatore e poi sperare che non ci siano inconvenienti nella operazione... ... si tratta di operazioni amorali... ma ormai la moralità... non credo che esista.Quotato da FlyMind4x,Ottimo, basta mette la testa su un corpo che abbia un grosso pene ,Quotato da coppiaestero,vero.
😂😂😂
2 anni fa
Ma che è 'sta cafonata??? 😮 😄 😮 😄Quotato da XHunerXP,Io no, il nero sfina. Rimango sul bianco 😋
Ti facevo più tipo da colori pastello! 🤔
2 anni fa
ah ah ahQuotato da FlyMind4x,Ottimo, basta mette la testa su un corpo che abbia un grosso pene ,Quotato da coppiaestero,vero.
😂😂😂
oppure avere una testa di cazzo
2 anni fa
Quella ce l'hanno già in tanti...troppi.Quotato da mishaemasha,ah ah ahQuotato da FlyMind4x,
Ottimo, basta mette la testa su un corpo che abbia un grosso pene ,
😂😂😂
oppure avere una testa di cazzo
2 anni fa
Ma si, un blu puffo sarebbe spettacolare.Quotato da alessiocince,Ma che è 'sta cafonata??? 😮 😄 😮 😄Quotato da XHunerXP,Io no, il nero sfina. Rimango sul bianco 😋
Ti facevo più tipo da colori pastello! 🤔
O un pesca, ma di quello antichizzato. 😋
2 anni fa
"Signor King, signor Charles, signor Brown
Io faccio tutto per poter trombare come voi
Ma non c'è niente da fare, non ci riuscirò mai
Penso che sia soltanto per il mio color che non vaaaaaaaaaaah
Ecco perché io vorreeeeeeeeei
Vorrei la minchia nera
Vorrei la minchia nera !! "
😮
Vorrei la minchia nera
Vorrei la minchia nera !! "
😮
2 anni fa
pensa se ti trapiantano entrambi,, una testa di cazzo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da coppiaestero,vero.
2 anni fa
2 anni fa
dammi una lametta che mi cambio il peneQuotato da Henry_Dante,"Signor King, signor Charles, signor Brown
Vorrei la minchia [...]
mi faccio meno male del trapianto del rene 😄
2 anni fa
Farsi pungere da api... per alcune ore si potrà dire di essere ben dotato, °grosso°, e magari farsi una foto e metterla in bacheca...
2 anni fa
A me va bene il mio, bello o brutto, lungo o corto mi tengo il mio 😉
2 anni fa
Vedi che non scherzo troppo.... è un modo per alcuni di potersi allungare la vita... è per questo motivo che questo tipo di trapianto è per lo più proibito anche nella fase sperimentale... Pensa se la memoria si trovasse come dicono i cinesi antichi nel fegato...Quotato da Lamponino,pensa se ti trapiantano entrambi,, una testa di cazzo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da coppiaestero,vero.
2 anni fa
ci sono affezionato anche io, dopo oltre 60 ani di vita, con i suoi alti e bassi 😋, assiemeQuotato da Intenso71,A me va bene il mio, bello o brutto, lungo o corto mi tengo il mio 😉
2 anni fa
Un bel sogno
2 anni fa
Io mi terrei il mio, è stato ed è il mio compagno di giochi e di mille avventure... tutti con sta fissa del pene più grande come un uomo di colore,non pensando che tali dimensioni non sono né necessarie né comode per lei...fa scena ma se fosse così necessario per la procreazione,godimento tutti avremmo un pene così grande e tutte avrebbero tette grandi,ma così non è! Amate il vostro cazzo se poi siete meno dotati della norma... allora là l'unica via è lo psicologo