5 anni fa
Sabato alla mia ennesima richiesta una scopamica mi ha concesso di prenderle l'ano.
E volevo sapere se è normale questa differenza.
Dice che in vagina non ha alcun problema, anzi se lo avessi più lungo e più grosso non le dispiacerebbe.
Invece per il culo gli fa male sia di spessore che di profondità, non riusciva a prenderlo tutto, mi dovevo fermare dopo 7/8 centimetri perchè soffriva.
Mi ha fatto troppa pena e le ho promesso che non forzerò più l'argomento.
Ma è normale questa enorme differenza?
Dal mio punto di vista era meglio il culo perchè sentivo tutto benissimo ma come idratazione e scorrimento preferisco sempre la vagina. Ditemi e datemi consigli.
Dice che in vagina non ha alcun problema, anzi se lo avessi più lungo e più grosso non le dispiacerebbe.
Invece per il culo gli fa male sia di spessore che di profondità, non riusciva a prenderlo tutto, mi dovevo fermare dopo 7/8 centimetri perchè soffriva.
Dal mio punto di vista era meglio il culo perchè sentivo tutto benissimo ma come idratazione e scorrimento preferisco sempre la vagina. Ditemi e datemi consigli.
5 anni fa
Fino a quando non glielo sfon... ops scusate.. fino a quando non glielo apri dolcemente e delicatamente come hai fatto con il davanti, lei proverà sempre dolore..e comunque il lubrificante potrebbe aiutarti parecchio e per me deve essere un must con le retrovie.
5 anni fa
Premetto, io mi portavo la testa ma lei non mi aveva mai detto di sì, quindi non immaginavo di averne avuto bisogno.
Ovvio che non sarebbe stessa cosa con le dovute accortezze, ma ora è impossibile che lei cambi idea.
Ho sbagliato io, ha sbagliato lei? Non ha molta importanza.
Alcune cose vengono impossibili da frenare.
Poi già l'ho scritto, nel momento esatto in cui lei non ha voluto più io mi sono fermato.
Ovvio che non sarebbe stessa cosa con le dovute accortezze, ma ora è impossibile che lei cambi idea.
Ho sbagliato io, ha sbagliato lei? Non ha molta importanza.
Alcune cose vengono impossibili da frenare.
Poi già l'ho scritto, nel momento esatto in cui lei non ha voluto più io mi sono fermato.
5 anni fa
scusa ma quanti anni hai?
Normale? Direi proprio di si, considerando che anatomicamente l'ano non è stato creato per ricevere ma per ben altre funzioni
Normale? Direi proprio di si, considerando che anatomicamente l'ano non è stato creato per ricevere ma per ben altre funzioni
5 anni fa
Hai sbagliato tu.Quotato da WriterVM18,Premetto, io mi portavo la testa ma lei non mi aveva mai detto di sì, quindi non immaginavo di averne avuto bisogno.
Ho sbagliato io, ha sbagliato [...]
Senza se e senza ma.
Se chiedi di praticare sesso anale e magari fai anche qualche pressione psicologica perchè avvenga, è RESPONSABILITÀ TUA saper fare comme il faut.
Poi ci sta anche la parte di lei, perché la “integrità” fisica non si demanda a nessuno...
Capisci che possa esserci anche il timore di essere giudicate male se si mostra padroneggiare troppo l’argomento?
;)
5 anni fa
il culo non è una fica,poco tempo fà ho trovato un superdotato vero 😋 😋 beh all inizio mi dava fastidio visto la dimensione in lunghezza,beh gli ho detto di smettere,poi ha voluto farmi il rimming,e l ho lasciato fare per un bel po 😋 😋poi abbiamo riprovato,nessun problema 😋 😋conta molto l eccitamento e non bisogna aver paura,poi il posto fa la differenza,meglio un posto tranquillo 😄
5 anni fa
meglio molta saliva 😄Quotato da coltrane68,se non usavi il preservativo andava benissimo l'olio di oliva come lubrificante.
5 anni fa
Tutti consigliano lubrificanti a gogò, eppure con la mia compagna basta la saliva, direi anzi che la preferisce. Sempre però fondamentale la preparazione, che deve essere adeguatamente lunga ed eccitante.
5 anni fa
Se...l’olio d’oliva, poi magari anche un po’ di pepe, un pizzico di sale e due pomodorini. Visto che nel 2019 non esistono altri mezzi alternativi o adatti alla situazione!
5 anni fa
Innanzi tutto: animo soldato! Chiedere il culo è un diritto inviolabile sancito dalle migliori carte costituzionali: darlo non è però un obbligo per nessuna.Quotato da WriterVM18,Sabato alla mia ennesima richiesta una scopamica mi ha concesso di prenderle l'ano.
Invece per il culo fa male sia di spessore che di profondità, non riusciva a prenderlo tutto, mi dovevo fermare dopo 7/8 centimetri perchè soffriva.
Dopo di che, tocca parlare concretamente: in una relazione basata sul sesso e di tutto rispetto, non dovrebbe mancare quel contatto "eccezionale" relativo alla donazione B. In astratto non credo che ci sia una preferenza, sia la fi@a che l'ano sono due buchi che danno piacere ad entrambi, solo che l'ano rappresenta il piacere del proibito, almeno per la prima volta poi, se il gioco è ben condotto sarà la donna a chiederti di penetrarla analmente. Come si allarga, così si restringe, anche l'ano è elastico come la fi@a: sò di dare una delusione a qualcuna ma, il più delle volte, sono le donne che ti chiedono di penetrarle, si prestano molto volentieri.
Il culo ha il fascino del tabù,della perversione,del fare qualcosa "contro" la natura...cmq con oli e creme non dovrebbero esserci problemi.
In bocca al culo della balena... no aspè non era così 😮 😳
5 anni fa
Oltre la posizione della missionaria c'è di più eh.... per informazione! 😮
5 anni fa
Ah beh... mica è un obbligo farselo piacere 😋Quotato da LaraNerone,Ci vuole allenamento e costanza ed a volte neanche questo basta. Non tutti e tutte siamo portati per il lato b 💋
5 anni fa
Come diceva qualcuno poco fa, un po’ di educazione sessuale è fondamentale.Quotato da Appagante91,Hai provato col tuo culo? Il culo maschile non ha differenze da quello femminile. Se fa male su di te, immagina su di lei. Ahahah.
È un muscolo comunque, va allenato.
Un culo maschile è DIVERSO da un culo femminile anche a livello muscolare!! Studiate gente, studiate prima di avventurarvi in cose più grosse di voi e poi venire qui a piangere per la non riuscita dell’impresa.
5 anni fa
No mai, sempre culi allenati altrui 😄Quotato da Appagante91,Hai provato col tuo culo? Il culo maschile non ha differenze da quello femminile. Se fa male su di te, immagina su di lei. Ahahah.
È un muscolo comunque, va allenato.
Dico solo che la preparazione deve essere adeguata, fisicamente un culo femminile non ha nulla di diverso da un culo maschile (tranne per l'estetica, che non è banale evidenziare però). L'unica cosa che cambia è l'aspetto mentale: ma non capisco perché molti leggono tale pratica come un totale tabù.
Proprio qui mi pare stonato atteggiarsi a bacchettoni: ma non mi stupisco più di tanto 😎
5 anni fa
Com'era quel detto.. "un uomo non é mai finito finché c'è lingua e dito". Non che c'entri qualcosa, ma come già han detto, ci vuole delicatezza. Prima stimolarlo con le dita.. un po' per volta.
2 anni fa
Con le dovute accortezze ben lubrificata e tempo vedrai che nessuno dirà di no, poi se ti metti li come un trapano e normale che dai dolore e si bloccherà quasi x sempre
2 anni fa
Premetto che amo inculcare e sin da ragazzo se una donna, ragazza nn gradiva farsi inculcare per me la storia era finita ma devo dire si contano sulle dita quelle che nn hanno voluto. Mia moglie l'avrò incullata un milione di volte ma l'ano è sempre strettissimo e fatica a prenderlo. Non usiamo lubrificanti gli danno fastidio e irritazione solo saliva. La cosa che ci/mi piace di più è prenderla mentre ci guardano in posizioni che si veda bene come entra. Ogni volta è bellissimo nonostante tutti questi anni che siamo insieme.
2 anni fa
beh per l anale serve il cazzo duro, mica moscio 😄Quotato da busig,Considero il sesso anale una componente di un rapporto completo. Anatomicamente le differenze ci sono fra fronte e retro ma come altri hanno detto, l'approccio mentale è importante a cui bisogna arrivarci grado per grado. Più che chiedere, c [...]
2 anni fa
beh si,è tipico di chi ha problemi di erezione,dare la colpa alla controparte 😄Quotato da busig,Grazie del prezioso consiglio... cercherò di farne buon uso. Chiaramente per averlo duro poi dipende anche da chi ti si presenta. 😎Quotato da stephanie69,beh per l anale serve il cazzo duro, mica moscio 😄
2 anni fa
Ho avuto rapporti con una donna che preferiva il la B al lato A, diceva che l'aveva stretta davanti mentre il lato B era molto più aperto