2 anni fa
Rispondiamo solo all'ultima domanda...di vivere la cosa come un gioco.
2 anni fa
Prendo esclusivamente la tintarella integrale, perciò frequento solo posti per nudisti, se veramente vuoi farlo non ci devi pensare minimamente, prendila come una cosa abitudinarioa che fai sempre!!!
2 anni fa
Quotato da coltrane68,la si vive con naturalezza e massimo relax. basta non mettersi a fissare gli altri. ci si va per se stessi, per stare in libertà non per guardare. poi è naturale avere gli occhi.
2 anni fa
fantastica sensazione di liberta e di godimento della natura. lo consiglio a tutti
2 anni fa
Quello che non capirò mai, è perché chi è iscritto qui e perciò privo di remore e timidezze, si faccia problemi per una cosa innocente come il nudismo.
2 anni fa
Perchè è il solito dubbio interpretativo: nudismo = si possono fare porcate ! 😮 Vai a spiegare che nudismo è tutt'altro che porcaggine.. anzi. Vi conosco da anni ci siamo visti ai raduni nudisti diverse volte e allora quando facciamo sesso ? 😮 Al campeggio nudista costalunga ho visto allontanare, forse esagerando, una coppia perchè nella zona dove ci sono i tavoli per mangiare, durante il pranzo glielo ha succhiato davanti a tutti ! 🙂 Ma lo spirito del nudismo non è fare sesso. 🙂Quotato da lecap,Quello che non capirò mai, è perché chi è iscritto qui e perciò privo di remore e timidezze, si faccia problemi per una cosa innocente come il nudismo.
2 anni fa
. Da parte mia una sola risposta..... FatelooooooooooQuotato da Mastersex96,Vi è mai capitato di andare in una spiaggia di nudisti?
Quali sono le vostre esperienze?
Cosa direste a chi non c'è mai stato?
2 anni fa
O.T.Quotato da milano_58,
Al campeggio nudista costalunga....
Ci siamo stati per il ponte del 2 giugno.. 😄
P.S. andrai a Zello?
2 anni fa
lo spirito del nudista, non è fare sesso, ma essere libero dal tessile e vivere nella libertà assoluta. Godendo del piacere di essere accarezzati totalmente dall'aria nella completa nudità.Quotato da milano_58,Perchè è il solito dubbio interpretativo: nudismo = si possono fare porcate ! 😮 Vai a spiegare che nudismo è tutt'altro che porcaggine.. anzi. Vi conosco da anni ci siamo visti ai raduni nudisti diverse volte e allora quando facciamo sesso ? 😮 Al campeggio nudista costalunga ho visto allontanare, forse esagerando, una coppia perchè nella zona dove ci sono i tavoli per mangiare, durante il pranzo glielo ha succhiato davanti a tutti ! 🙂 Ma lo spirito del nudismo non è fare sesso. 🙂Quotato da lecap,Quello che non capirò mai, è perché chi è iscritto qui e perciò privo di remore e timidezze, si faccia problemi per una cosa innocente come il nudismo.
2 anni fa
Pratica scoperta do pochi anni, devo dire che è la cosa più naturale di questo mondo, in totale libertà si stà veramente bene
2 anni fa
Il concetto è giusto ma, non è riferito al Nudismo, che non ha spiagge ufficiali e riconosciute ma, clandestine, dove il sesso è accettato, cercato e praticato.Quotato da milano_58,Perchè è il solito dubbio interpretativo: nudismo = si possono fare porcate ! 😮 Vai a spiegare che nudismo è tutt'altro che porcaggine.. anzi. Vi conosco da anni ci siamo visti ai raduni nudisti diverse volte e allora quando facciamo sesso ? 😮 Al campeggio nudista costalunga ho visto allontanare, forse esagerando, una coppia perchè nella zona dove ci sono i tavoli per mangiare, durante il pranzo glielo ha succhiato davanti a tutti ! 🙂 Ma lo spirito del nudismo non è fare sesso. 🙂Quotato da lecap,Quello che non capirò mai, è perché chi è iscritto qui e perciò privo di remore e timidezze, si faccia problemi per una cosa innocente come il nudismo.
Il Naturismo invece è filosofia di vita diversa, dove ciò che si cerca è il vivere nudi, a contatto ed in armonia con la natura e i propri simili sentendosi liberi e senza preconcetti. Non a caso è praticato da intere famiglie e non (solo) da scambisti/libertini.
2 anni fa
Ma come ci si comporta in caso di evidente stato di eccitazione? La cosa può creare disturbo agli altri o è "compresa nel prezzo" ?
2 anni fa
In totale naturalezza, rispettando sempre gli altriQuotato da chi_loprova_loadora,Ma come ci si comporta in caso di evidente stato di eccitazione? La cosa può creare disturbo agli altri o è "compresa nel prezzo" ?
2 anni fa
capita in particolare le prime volte. A me capitò, il secolo scorso, in una bellissima spiaggia in quella che era yugoslavia e semplicemente 😋 buco nella sabbia ed abbronzatura sulla schiena 😋 😋Quotato da chi_loprova_loadora,Ma come ci si comporta in caso di evidente stato di eccitazione? La cosa può creare disturbo agli altri o è "compresa nel prezzo" ?
2 anni fa
Ci sono stato, ultima volta anni fa nelle 5 terre spiaggia del Guvano. Una discreta sensazione di libertà. Solo quello, nessuna porcata accessoria.
2 anni fa
Da ragazzino in Croazia in campeggio con i miei.. poi più niente fino a questa estate dove ho iniziato di nuovo a torre astura.. lei è ancora un po' timida e si è concessa solo in topless.
Comunque molto bello e soprattutto ha ottimi effetti😉
Comunque molto bello e soprattutto ha ottimi effetti😉
2 anni fa
Che tristezza senti parlare sempre di "segnali", "tecniche", "consigli su come fare", ecc... Ma nella vita di tutti i giorni, avete bisogno di un preciso segnale per offrire un caffè ad una donna che vi piace? O semplicemente per scambiare quattro chiacchiere?
Non si è più in grado neanche di leggere uno sguardo o interpretare un gesto.
Non si è più in grado neanche di leggere uno sguardo o interpretare un gesto.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.