Sesso anale: la giusta posizione

47 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.04.2018 -
Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di un parere, soprattutto dalle donne:
Io e la mia compagna facciamo spesso sesso anale, a lei piace da matti, come d'altronde anche a me; però lo si fa in una sola posizione, lei a pancia in su ed io sopra( non conosco il giusto nome, ma diciamo missionaria),
Perché per lei è l'unica posizione in cui il sesso anale gli porta piacere, nella altre posizioni, gli causa dolore/fastidio,sostenendo che in quel modo, il mio pene segue il percorso naturale del colon.
Vi chiedo in che posizione lo fate voi, e se il mancato piacere della mia partner, sia solo frutto di una cosa psicologica??

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sono un grande estimatore del sesso anale e mi verrebbe quasi da dire che è uno dei pochi motivi per cui mi sia iscritto qui. Mi permetto di definirmi un appassionato conoscitore della materia.
Essendo esclusivamente attivo ho perfezionato la mia conoscenza sul campo e nella teoria e pare che secondo il Kamasutra(quello ufficiale e quello ufficioso) pare ci siamo circa una trentina di posizioni per tale pratica.
Naturalmente sta alla fisicità e alla predisposizione mentale delle singole persone prestarsi. Dalla candela, alla croce di fuoco, dalla scalinata all'amazzone... Non avete che l'imbarazzo della scelta.
Il sesso monoposizione alla lunga stufa e annoia. Forza e fantasia!
Applaudo! 😎 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 09.09.2019 -
Quella è la posizione che appaga la femminilita...... con una gamba che spinge l'uomo verso di mè x sentirlo tutto.... magari sollevandomi su un cuscinetto... sentire la sua forza e una lipidine.😍😍😍....... guardarsi in faccia il piacere è unico.

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Mia moglie preferisce la posizione detta “del cucchiaio”, ossia coricati di fianco.
È lei a prendere in mano il mio membro ed a guidarlo verso l’ano. Dice che così non sente dolore/fastidio e riesce a raggiungere degli orgasmi spaziali!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.04.2018 -
Quotato da chicco2,
Mia moglie preferisce la posizione detta “del cucchiaio”, ossia coricati di fianco.
È lei a prendere in mano il mio membro ed a guidarlo verso l’ano. Dice che così non sente dolore/fastidio e riesce a raggiungere degli orgasmi spaziali!!! [...]
In altre posizioni invece è fastidioso per lei, da quello che ho capito?

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Quotato da mm1979,
Quotato da chicco2,
Mia moglie preferisce la posizione detta “del cucchiaio”, ossia coricati di fianco.
È lei a prendere in mano il mio membro ed a guidarlo verso l’ano. Dice che così non sente dolore/fastidio e riesce a raggiungere degli orgasmi spaziali!!! [...]
In altre posizioni invece è fastidioso per lei, da quello che ho capito?
Esatto, nel “nostro caso” è la preferita. Quella con il miglior rapporto qualità/prezzo... diciamo...😉

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Sono un grande estimatore del sesso anale e mi verrebbe quasi da dire che è uno dei pochi motivi per cui mi sia iscritto qui. [...]
Voglio dire...non è che ci siano tante alternative nel tuo caso. 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.04.2018 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Sono un grande estimatore del sesso anale e mi verrebbe quasi da dire che è uno dei pochi motivi per cui mi sia iscritto qui. [...]
Voglio dire...non è che ci siano tante alternative nel tuo caso. 😄
infatti chiedevo consigli

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Sono un grande estimatore del sesso anale e mi verrebbe quasi da dire che è uno dei pochi motivi per cui mi sia iscritto qui. [...]
Voglio dire...non è che ci siano tante alternative nel tuo caso. 😄
Sai, si parla di anal ed ho pensato di poter dire la mia. Quando si parla di niente ti contatto. 😋
Ps. Resta in tema che siamo solo a pag. 1

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Io con una mia amica adoperiamo questa pratica... Su un letto lei sotto a pancia in su e con gambe ben divaricate appoggiate alle mie spalle io in ginocchio in quella posizione lei e un po' curva e la riesco a scopare sia la figa che nel culo tenendola ferma con le mie mani sopra le sue spalle in quel modo gli fai veramente il culo

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Sono la Lei della coppia e partiamo dal presupposto che adoro il sesso anale da sempre!
Lo facciamo in tante posizioni: pecorina, a cucchiaio, supina, prona, la candela, mi ci siedo sopra e salto...ma non ho mai provato fastidi...è un fatto mentale di coinvolgimento passionale.
Non credo sia una questione anatomica, per noi è libidine e basta.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Sono la Lei della coppia e partiamo dal presupposto che adoro il sesso anale da sempre!
Lo facciamo in tante posizioni: pecorina, a cucchiaio, supina, prona, la candela, mi ci siedo sopra e salto...ma non ho mai provato fastidi...è un fatto mentale di coinvolgimento passionale.
Non credo sia una questione anatomica, per noi è libidine e basta.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Il mio compagno di giochi approva e apprezza!

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da VaneRoby,
Il mio compagno di giochi approva e apprezza!
Immagino 😏🤪

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Anche alla mia amante piace, e piace la doppia penetrazione, ma NON è del parere di coinvolgere altre persone ( cioè un tiangolo). Per cui cerchiamo un toys adatto in modo che io la riempa contemporaneamente, sia in figa che nel culo. Proviamo a volte con lei alla pecora, io la scopo e le metto dietro un cuneo anale che poi spingo con il mio pube. Ma non va molto bene, servirebbe un giocattolo-vibratore che io lo riuscissi a muovere bene contemporaneamente al mio pisello. negli sexy shop ce ne sono, ma che si utilizzano solo se la donna è posizione missionario, ma a noi interessa invece alla pecora. AVETE GENTILMENTE CONSIGLI ?? Grazie.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
certissimo, ma quelli che ho visto in vendita on-line specifici da uomo x fare la doppia ad una donna, sono caxxi di gomma con due anelli in cui l uomo deve infilare x tenerli stretti uno il pisello ed uno lo scroto. però così sono utilizzabili solo se la donna sta alla missionario, mentre se sta alla pecorina e l'uomo vuole con il fallo di sopra incularla e con il proprio cazzo scoparla no, diventa un problema. L'unica soluzione sarebbe utilizzare uno stap on da donna, ma modificarlo, cioè togliere la cingia sotto perchè da noia alle palle dell'uomo. CHE NE DITE ???? grazie. PS mi spiego la donna preferisce nel culo un fallo di gomma meno grosso del mio coso.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Senza ombra di dubbi a pecora !!!

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da battakiots,
Senza ombra di dubbi a pecora !!!
Concordo. Non l'ho ancora fatto, ma la fantasia è quella dell'attesa di cominciare... sentire lui che si prepara... sentire il rumore mentre apre la confezione di un preservativo... il rumore che fa mentre lo indossa... le sue mani sui fianchi e finalmente la punta che cerca il buco... sto venendo solo all'idea.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2020 -
Mia moglie lo vuole a Pecora, si sistema per bene a Pecora si sgrilletta figa e culetto, poi con le mani allarga bene le chiappe e lo vuole tutto fino alle palle

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi spesso lo facciamo sdraiati sul fianco, anche se la posizione più goduriosa e porcella rimane quella “pancia in giù, chiappette in su’”…


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sesso anale: la giusta posizione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni