Tutti i Post di mm1979

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
mm1979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mm1979

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 04.04.2018
Quotato da Mikebsx40,
Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
non sei l'unico.

» Nell'argomento: Hotel per sesso a 3 a Bologna
3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Chiedo a chi conosce gli hotel di Soliera e Campogalliano: fanno anche servizio ad ore?

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Sono un grande estimatore del sesso anale e mi verrebbe quasi da dire che è uno dei pochi motivi per cui mi sia iscritto qui. [...]

Voglio dire...non è che ci siano tante alternative nel tuo caso. 😄

infatti chiedevo consigli

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da chicco2,
Mia moglie preferisce la posizione detta “del cucchiaio”, ossia coricati di fianco.
È lei a prendere in mano il mio membro ed a guidarlo verso l’ano. Dice che così non sente dolore/fastidio e riesce a raggiungere degli orgasmi spaziali!!! [...]

In altre posizioni invece è fastidioso per lei, da quello che ho capito?

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di un parere, soprattutto dalle donne:
Io e la mia compagna facciamo spesso sesso anale, a lei piace da matti, come d'altronde anche a me; però lo si fa in una sola posizione, lei a pancia in su ed io sopra( non conosco il giusto nome, ma diciamo missionaria),
Perché per lei è l'unica posizione in cui il sesso anale gli porta piacere, nella altre posizioni, gli causa dolore/fastidio,sostenendo che in quel modo, il mio pene segue il percorso naturale del colon.
Vi chiedo in che posizione lo fate voi, e se il mancato piacere della mia partner, sia solo frutto di una cosa psicologica??

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Farlo e riceverlo: un piacere enorme!!!!

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Una mia amica, me lo ha fatto la prima volta tanti anni fa, una goduria pazzesca!!!
La mia attuale compagna lo fa ed è sempre un piacere enorme!!!
Una volta ha provato con un vibratore, mentre mi praticava sesso orale, ma la goduria era troppa che ho dovuto farla smettere!!!
Cmq lo consiglio a tutti!!!

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Io sono fortunato!!!!
Io ho incontrato una donna che col sesso anale, squirtava e aveva degli orgasmi poderosi!!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
La mia esperienza personale, è stata quella con la mia ex moglie: durante la prima gravidanza era un fuoco, poi dopo è stato un continuo calare!!!
Abbiamo avuto 2 figli....
È stata una delle cause della nostra separazione!!!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Io ho avuto il piacere di " conoscere" una donna col seno rifatto; niente male, ma meglio uno naturale, anche se più piccolo...
Invece la mia attuale compagna, a causa di un parto molto problematico, ha subito una vagino plastica ricostruttiva, ed il dottore che gliel'ha eseguita, è stato un'artista!!!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da misterintrigante,
Ho avuto diverse esperienze con donne di sesso anale , ma da quello che ho capito ,il sesso anale porta la donna ad una grande eccitazione, tale da mandarla fuori di testa , ma non ad avere un orgasmo ?
Qualcuno che nelle sue esperienze ha raggiun [...]

La mia compagna gode da impazzire con il sesso anale, e squirta anche, mentre lo facciamo!!!!
Sono fortunatissimo!!!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
per come la vedo io, un incontro conoscitivo è indispensabile!!!
E da lì si può capire se ci sono le basi per finalizzare....
Una mia personale osservazione:
Quello che si cerca lo si trova quasi sempre, dove meno ci si aspetta.....!!!!

» Nell'argomento: Anal e squirt !
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Io mi ritengo fortunatissimo!
La mia compagna squirta sempre quando abbiamo rapporti anali, ed anche più di una volta!!!
Invece col rapporto vaginale, gli è capitato poche volte...
Per quello che posso dire, è solo una questione fisica personale, siamo tutti diversi!!!

» Nell'argomento: Dimensioni del pene
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da LaraNerone,
Ci perde l?uomo? No. Ci perde la donna se non ha un uomo abbastanza dotato da soddisfare lei e se stesso anche dopo che sono nati i LORO figli. Voluti da entrambi...
Quindi non solo la donna si rovina il corpo per dare alla luce i figli del compagno [...]
Tesoro ma dare alla luce un bambino non significa rovinarsi il corpo. Es. Belen è mamma e tante altre ma non hanno un corpo rovinato. Ma non diciamo ste cose dai cara. 🙂
Per molte donne significa questo. Belen e’ anche rifatta dalla testa ai piedi non è un esempio di come diventa il corpo di una donna dopo il parto. Tutti sanno che conseguenze (più o meno gravi) subisce la donna che ha partorito.

Facciamo che tu parli solo delle TUE esperienze personali di vita, cosí la smetti di parlare in questi termini delle donne che hanno partorito.
grazie
certo che parlo di mie esperienze, non mi permetto di parlare per gli altri!!!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Ci perde l?uomo? No. Ci perde la donna se non ha un uomo abbastanza dotato da soddisfare lei e se stesso anche dopo che sono nati i LORO figli. Voluti da entrambi...
Quindi non solo la donna si rovina il corpo per dare alla luce i figli del compagno [...]
certo che ci perde l'uomo, e questo tuo commento lo dimostra, perché hai detto che l'uomo ce l'ha piccolo!!!
Allora io sono dotato, la mia compagna che prima di avere figli, aveva una passerina di larghezza diciamo normale, dopo il parto non ritorna più quella di prima, e subito l'uomo si trasforma da dotato a minidotato?
Ma dici davvero....?!?!?!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
@mm1979 Le dimensioni maschili non vengono misurate in base alla larghezza vaginale. 😎
Dai per piacere!
Chi ha il pene grosso potrà soddisfare la donna anche dopo che la sua vagina si è allargata per esempio con i parti. Chi non ci riesce evidente [...]

Io non voglio dare delle colpe a nessuno, ci mancherebbe, siamo qui per scambiare pareri...
Io voglio solo dire che in questi casi ci perde quasi sempre l'uomo!!!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da mm1979,
Non ho letto tutte le risposte, ma voglio dire la mia:
In tante occasioni si parla delle dimensioni del pene;
Ma c'è anche da dire che anche le misure " femminili" hanno la loro importanza:
Ci sono donne con una passerina molto [...]
Caro mio il difetto non è quello vaginale.
E il motivo è semplice...
La vagina deve far uscire i bambini ed è estremamente elastica. Quindi se tu non senti niente non sei grande abbastanza da poter accompagnare la donna nelle naturali fasi della sua vita come appunto i parti....
La misura costante è quella del pene... non della vagina 😎

Verissimo!!!!
Ma purtroppo questa situazione porta più scompensi all'uomo che alla donna, nonostante non dipenda dall'uomo.
Poi anche li c'è donna e donna: la mia ex moglie, 2 figli, una passerina molto larga, e credimi non sono un minidotato, ho delle misure di tutto rispetto;
La mia attuale compagna, 3 figli, una passerina molto stretta.
La questione è:
Passerina larga, un uomo con dimensioni normali passa per minidotato,
Passerina stretta, un uomo passa per dotato!!!
Spero di aver reso l'idea....

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Non ho letto tutte le risposte, ma voglio dire la mia:
In tante occasioni si parla delle dimensioni del pene;
Ma c'è anche da dire che anche le misure " femminili" hanno la loro importanza:
Ci sono donne con una passerina molto meno elastica e di conseguenza, col passare del tempo, risulta più larga.
Tante volte l'uomo si sente in difetto, quando il difetto non è suo!!!!
Cosa ne pensate!!!?????

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni