Dimensioni del pene

108 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2016 -
Ciao ragazzi e ragazze sono nuovo del sito, e sono qui per scrivere racconti, detto questo, ho appena letto l'argomento "foto", che parlava di come certe persone in questo sito mostrano solo organi genitali molti di voi e molte di voi hanno detto che le dimensioni sono relative, e quello che, attizza in un profilo sono altre cose. La mia domanda è questa per voi ragazze le dimensioni del pene contano, vi fornisco le mie non per farmi bello o per fare il figo, ma proprio per capire se per voi le dimensioni contino o ci siano altre cose come il saperlo usare, e poi essere dei bravi conversatori etc. Il mio è di circa 14 cm e di circa 5 cm di larghezza.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
conquista in vista per @Yaya94 .....

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Bhe credo che la maggior parte delle lei di coppia sia più interessata a quello che c'è attaccato al pene che al pene in se...ad esempio mia moglie sceglierebbe tutta la vita te che cmq hai un bel fisico, piuttosto che uno con un pene di 20 [...]
Salvo trovare un bel lui di coppia , con intorno e dentro una bella persona ma un pisello talmente piccolo che mia moglie non sentiva assolutamente nulla 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
altro punto a favore di @Yaya94 ..spero legga e si fiondi .. ogni lasciate è persa 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.07.2016 -
Conta molto di piu il livello di eccitazione a cui la porti prima della penetrazione..

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Bhe credo che la maggior parte delle lei di coppia sia più interessata a quello che c'è attaccato al pene che al pene in se...ad esempio mia moglie sceglierebbe tutta la vita te che cmq hai un bel fisico, piuttosto che uno con un pene di 20 [...]
Conta molto di piu il livello di eccitazione a cui la porti prima della penetrazione..

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da max2074,
Quotato da rauck,
http://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=8&idt=5519 cè già un topic 😄 😄
Rauck....senti odore di perlana??
beh un nero con un cazzo da 14 cm fà ridere 😎 😎
L'importante è come si usa non la lunghezza -.-

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2016 -
Scusate se vi ho risposto con molto ritardo, ma gli esami sono abbastanza duri, comunque grazie delle risposte alla prossima ;)

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2016 -
Quotato da BackdoorLife,
Dovevi scrivere il topic ne "Sesso e Dintorni", se volevi una risposta dalle ragazze non VIP, che sono le più numerose 😮
Guarda non sono molto pratico del sito, ho iniziato da poco 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non lungo che sfondi, non largo che otturi, ma duro che duri 🙂 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.04.2018 -
Non ho letto tutte le risposte, ma voglio dire la mia:
In tante occasioni si parla delle dimensioni del pene;
Ma c'è anche da dire che anche le misure " femminili" hanno la loro importanza:
Ci sono donne con una passerina molto meno elastica e di conseguenza, col passare del tempo, risulta più larga.
Tante volte l'uomo si sente in difetto, quando il difetto non è suo!!!!
Cosa ne pensate!!!?????

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mm1979,
Ci sono donne con una passerina molto [...]
Caro mio il difetto non è quello vaginale.
E il motivo è semplice...
La vagina deve far uscire i bambini ed è estremamente elastica. Quindi se tu non senti niente non sei grande abbastanza da poter accompagnare la donna nelle naturali fasi della sua vita come appunto i parti....
La misura costante è quella del pene... non della vagina 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da mm1979,
e vero ti dà ragione è così

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.04.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mm1979,
Caro mio il difetto non è quello vaginale.
E il motivo è semplice...
La vagina deve far uscire i bambini ed è estremamente elastica. Quindi se tu non senti niente non sei grande abbastanza da poter accompagnare la donna nelle naturali fasi della sua vita come appunto i parti....
La misura costante è quella del pene... non della vagina 😎
Verissimo!!!!
Ma purtroppo questa situazione porta più scompensi all'uomo che alla donna, nonostante non dipenda dall'uomo.
Poi anche li c'è donna e donna: la mia ex moglie, 2 figli, una passerina molto larga, e credimi non sono un minidotato, ho delle misure di tutto rispetto;
La mia attuale compagna, 3 figli, una passerina molto stretta.
La questione è:
Passerina larga, un uomo con dimensioni normali passa per minidotato,
Passerina stretta, un uomo passa per dotato!!!
Spero di aver reso l'idea....

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@mm1979 Le dimensioni maschili non vengono misurate in base alla larghezza vaginale. 😎
Dai per piacere!
Chi ha il pene grosso potrà soddisfare la donna anche dopo che la sua vagina si è allargata per esempio con i parti. Chi non ci riesce evidentemente è poco dotato. Non è colpa sua ma inutile negarlo cercando sempre colpe nelle donne. La vagina a differenza del pene si allarga durante le naturali fasi della vita di una donna. Quindi non puoi dire che è colpa nostra che ci sono peni piccoli nel mondo 😎

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.04.2018 -
@mm1979 Le dimensioni maschili non vengono misurate in base alla larghezza vaginale. 😎
Dai per piacere!
Chi ha il pene grosso potrà soddisfare la donna anche dopo che la sua vagina si è allargata per esempio con i parti. Chi non ci riesce evidente [...]
Io non voglio dare delle colpe a nessuno, ci mancherebbe, siamo qui per scambiare pareri...
Io voglio solo dire che in questi casi ci perde quasi sempre l'uomo!!!!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ci perde l?uomo? No. Ci perde la donna se non ha un uomo abbastanza dotato da soddisfare lei e se stesso anche dopo che sono nati i LORO figli. Voluti da entrambi...
Quindi non solo la donna si rovina il corpo per dare alla luce i figli del compagno ma l?uomo si lamenta che ci perde perché è troppo piccolo da poter accompagnare la donna nelle sue naturali fasi di vita.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Ci perde l?uomo? No. Ci perde la donna se non ha un uomo abbastanza dotato da soddisfare lei e se stesso anche dopo che sono nati i LORO figli. Voluti da entrambi...
Quindi non solo la donna si rovina il corpo per dare alla luce i figli del compagno [...]
Tesoro ma dare alla luce un bambino non significa rovinarsi il corpo. Es. Belen è mamma e tante altre ma non hanno un corpo rovinato. Ma non diciamo ste cose dai cara. 🙂
Per molte donne significa questo. Belen e’ anche rifatta dalla testa ai piedi non è un esempio di come diventa il corpo di una donna dopo il parto. Tutti sanno che conseguenze (più o meno gravi) subisce la donna che ha partorito.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED][quote=LaraNerone,
. Tutti sanno che conseguenze (più o meno gravi) subisce la donna che ha partorito.

😮

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.04.2018 -
Quindi non solo la donna si rovina il corpo per dare alla luce i figli del compagno [...]
certo che ci perde l'uomo, e questo tuo commento lo dimostra, perché hai detto che l'uomo ce l'ha piccolo!!!
Allora io sono dotato, la mia compagna che prima di avere figli, aveva una passerina di larghezza diciamo normale, dopo il parto non ritorna più quella di prima, e subito l'uomo si trasforma da dotato a minidotato?
Ma dici davvero....?!?!?!