Dimensioni del pene

108 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2016 -
Ciao ragazzi e ragazze sono nuovo del sito, e sono qui per scrivere racconti, detto questo, ho appena letto l'argomento "foto", che parlava di come certe persone in questo sito mostrano solo organi genitali molti di voi e molte di voi hanno detto che le dimensioni sono relative, e quello che, attizza in un profilo sono altre cose. La mia domanda è questa per voi ragazze le dimensioni del pene contano, vi fornisco le mie non per farmi bello o per fare il figo, ma proprio per capire se per voi le dimensioni contino o ci siano altre cose come il saperlo usare, e poi essere dei bravi conversatori etc. Il mio è di circa 14 cm e di circa 5 cm di larghezza.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
conquista in vista per @Yaya94 .....

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Bhe credo che la maggior parte delle lei di coppia sia più interessata a quello che c'è attaccato al pene che al pene in se...ad esempio mia moglie sceglierebbe tutta la vita te che cmq hai un bel fisico, piuttosto che uno con un pene di 20 [...]
Salvo trovare un bel lui di coppia , con intorno e dentro una bella persona ma un pisello talmente piccolo che mia moglie non sentiva assolutamente nulla 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
altro punto a favore di @Yaya94 ..spero legga e si fiondi .. ogni lasciate è persa 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.07.2016 -
Conta molto di piu il livello di eccitazione a cui la porti prima della penetrazione..

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Bhe credo che la maggior parte delle lei di coppia sia più interessata a quello che c'è attaccato al pene che al pene in se...ad esempio mia moglie sceglierebbe tutta la vita te che cmq hai un bel fisico, piuttosto che uno con un pene di 20 [...]