1 anno fa
Tale e quale al Sig Siffredi...22cm , largo uguale.Quotato da Maris84,quanti centimetri eQuotato da DevilMan22,Il mio è enorme e le donne apprezano assai....alcune te lo dicono subito, altre successivamente. Certo a 40 anni non c'è piu la durata dei 20 , ma essendo lunghissimo ad avere orgasmi me la cavo ancora piuttosto bene [...]
In molte apprezzano pure la forma
1 anno fa
La prima lezione di fisica è quella sulle misure e sugli errori di misura ed il primo esercizio è far misurare a tre persone la lunghezza di un oggetto...ne verranno tre valori vicini ma diversi...poi ti insegnano l'errore standard e via dicendo....Quotato da mishaemasha,il 90% delle donne mente al proprio uomo sulle dimensioni del pene del fidanzato precedente 😄Quotato da Appagante91,Il 90% dei singoli sovrastima le dimensioni del proprio pene. [Fonte: ISTAT]
😇
Fonte
stat zitt che è meglio 😄
Se i professori di fisica dicessero alla prima lezione: bene tutti i maschi giu le mutande e tutte le ragazze prendete il righello e misurateli allora si che ne vedremmo delle belle e tutti imparerebbero cosa è un errore di misura!
Non sopravvalutatevi 🙂
1 anno fa
non è così semplice , lo si può approcciare solo xon la meccanica quantisticaQuotato da MrMellors,La prima lezione di fisica è quella sulle misure e sugli errori di misura ed il primo esercizio è far misurare a tre persone la lunghezza di un oggetto...ne verranno tre valori vicini ma diversi...poi ti insegnano l'errore standard e via dicendo....Quotato da mishaemasha,il 90% delle donne mente al proprio uomo sulle dimensioni del pene del fidanzato precedente 😄
Fonte
stat zitt che è meglio 😄
Se i professori di fisica dicessero alla prima lezione: bene tutti i maschi giu le mutande e tutte le ragazze prendete il righello e misurateli allora si che ne vedremmo delle belle e tutti imparerebbero cosa è un errore di misura!
Non sopravvalutatevi 🙂
pemplicemente perché lo stesso pene ,durante la storia, è bello grosso o quantomeno sufficiente , dopo , diventa più piccolo e sicuramente insufficiente 😮 😮 😮
1 anno fa
Io sulla meccanica quantistica non sono preparato...mi fermo a quella galileiana...corpi che si muovono su piani inclinati, moti e accellerazioni e piu semplice e ci sono solo "palle" che si muovono e "aste" per la misura...oops!
Tornando alle dimensioni, lo stesso Galileo perfeziono il cannocchiale e grazie a lui sicuramente il pene ti sembra piu grande e grosso! 🙂
Tornando alle dimensioni, lo stesso Galileo perfeziono il cannocchiale e grazie a lui sicuramente il pene ti sembra piu grande e grosso! 🙂
1 anno fa
Beh, a sentire i passivi qui …manco con il cannocchiale 😄Quotato da MrMellors,Io sulla meccanica quantistica non sono preparato...mi fermo a quella galileiana...corpi che si muovono su piani inclinati, moti e accellerazioni e piu semplice e ci sono solo "palle" che si muovono e "aste" per la misura...oops!
[...]
1 anno fa
Poi leggi i profili delle coppie. Solo dotati, gli altri astenersi. Solo XXL dimostrabili. Misure equine. Etc etc etc etc.
1 anno fa
Oggi all'upim ci sono i saldi! Ma quando pensi di aver trovato il capo che ti piace per colore e tessuto scopri che sono rimaste solo le XS, le S e le XL e le XXL.....insomma tutti preferiscono le M e le L, provare per credere!
8 mesi fa
Contano il giusto. ✅ n generale ti dico che la maggior parte delle volte contano (mia moglie mi ha confessato che uno dei suoi ex aveva un pene grosso e le piaceva molto). Mi fa battute sulle dimensioni, e quando uso la guaina per aumentare il diametro si nota palesemente il godimento…ah ce l’ho ai limiti inferiori della norma io 🤷Quotato da Yaya94,Ciao ragazzi e ragazze sono nuovo del sito, e sono qui per scrivere racconti, detto questo, ho appena letto l'argomento "foto", che parlava di come certe persone in questo sito mostrano solo organi genitali molti di voi e molte di [...]
8 mesi fa
Io volevo sapere cosa ne pensate del mio pene .grazie