4 anni fa
sarebbe molto bello e interessanteQuotato da Laleccobene1973,Favoloso magari qui a Roma trovarne un altra che lo fa
4 anni fa
mi accodo alla tua ricerca!Quotato da Laleccobene1973,Se c'è una donna che lo fa sono disponibile
4 anni fa
stiamo tutti sulla stessa barca!Quotato da Langdon,se posso anche io ne cerco una....Quotato da leccalecca1977,mi accodo alla tua ricerca!
4 anni fa
Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò adoro e pratico con soddisfazione il massaggio prostatico ed il “pegging” da tempo e vi posso garantire che fare sesso mentre qualcun’altro usa il tuo buchetto (l’ideale è essere almeno in tre, non importa il sess!) ti provoca degli orgasmi “galattici” …..provare per credere….meditate gente, meditate!!! E’ bellissimo fare sesso con una donna mentre qualcun altro (può essere un uomo o una donna con strap-on, non ha importanza) ti “incula”, avrai delle sensazioni meravigliose! E poi, cari “etero” convinti (orripilati dall’idea di farsi trastullare il “buchetto”) sappiate che farsi stimolare il buchetto non vuol dire essere “gay” ….ma approfittare di tutto ciò che madre natura ci ha dato!
4 anni fa
Sante parole 😇Quotato da cercando07,Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò adoro e pratico con soddisfazione il massaggio prostatico ed il “pegging” da tempo e vi posso garantire c [...]
4 anni fa
dici....?Quotato da leccalecca1977,sarebbe molto bello e interessanteQuotato da Laleccobene1973,Favoloso magari qui a Roma trovarne un altra che lo fa
4 anni fa
wow ha fatto effetto alloraQuotato da Laleccobene1973,prova io sono venuto senza toccarmiQuotato da Frosinone1,dici....?
4 anni fa
toccando il punto giusto penso che è meravigliosoQuotato da Laleccobene1973,si se Brava vieni senza toccartiQuotato da leccalecca1977,wow ha fatto effetto allora
4 anni fa
lo credo bene!Quotato da Laleccobene1973,e bello sia quando stai per venire sia quando inizi i preliminariQuotato da leccalecca1977,toccando il punto giusto penso che è meraviglioso
4 anni fa
spero di riuscirci con mia moglie, ora si diverte con il footjob dopo averlo imparato a farlo bene!Quotato da Laleccobene1973,e bello sia quando stai per venire sia quando inizi i preliminariQuotato da leccalecca1977,toccando il punto giusto penso che è meraviglioso
4 anni fa
se li cura sempre ma quando lo deve praticare li fa diventare stupendiQuotato da Laleccobene1973,il foot job e bello se sono belli i piediQuotato da leccalecca1977,spero di riuscirci con mia moglie, ora si diverte con il footjob dopo averlo imparato a farlo bene!
4 anni fa
porta un 37Quotato da Laleccobene1973,le misure però non sembrano adatte al footjobQuotato da leccalecca1977,se li cura sempre ma quando lo deve praticare li fa diventare stupendi
4 anni fa
Salve a tutti, io ho incontrato un amico anni fa col quale ho fatto sesso, mentre me lo prendeva in bocca col dito dentro mi ha massaggiato la prostata, un godimento abnorme. C'è chi lo sa fare bene... Anche l'uomo
4 anni fa
Si io impazzisco di piacere
4 anni fa
daccordissimo con te, io sposato e con la mia lei faccio di tutto e di più.. Non per questo mi reputo gayQuotato da cercando07,Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò adoro e pratico con soddisfazione il massaggio prostatico ed il “pegging” da tempo e vi posso garantire c [...]
4 anni fa
beato te...come si fa avere la propria donna ke la pensa così....Quotato da Cpsarda2,daccordissimo con te, io sposato e con la mia lei faccio di tutto e di più.. Non per questo mi reputo gayQuotato da cercando07,Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò adoro e pratico con soddisfazione il massaggio prostatico ed il “pegging” da tempo e vi posso garantire c [...]
4 anni fa
ci credi ke lo stavo pensando....?e le nn si trovano altre donne x farloQuotato da Miaomiao,Cambiare semplicemente donna 😉Quotato da Frosinone1,beato te...come si fa avere la propria donna ke la pensa così....
4 anni fa
Anzi vi dirò di più, non immaginate quando mi lecca il sedere e poi dopo ci infila le dita!! Puro divertimento e godimento tanta roba
4 anni fa
si certo se non avete gli stesi obiettivi non è facile, noi per fortuna su questo aspetto ci siamo trovati 🐷 🐷Quotato da Miaomiao,No, più che altro una coppia che non guarda nella stessa direzione non è destinata a durare 😊Quotato da Frosinone1,ci credi ke lo stavo pensando....?e le nn si trovano altre donne x farlo
4 anni fa
Ragazzi nn immaginate quando vi invidio sentirvi parlare cosi