4 anni fa
in le senso scusaQuotato da Miaomiao,Sta a te la decisione. 😊Quotato da Frosinone1,Ragazzi nn immaginate quando vi invidio sentirvi parlare cosi
4 anni fa
a me piace lei xo fisicamenteQuotato da Miaomiao,Che se non ti sta bene la donna che hai vicino puoi benissimo lasciarla, almeno tu e lei siete liberi di cercarvi chi vi aggrada di più.Quotato da Frosinone1,in le senso scusa
4 anni fa
non sono d'accordo con te, perché dovrebbe lasciarla?! Ci sono tanti modiQuotato da Miaomiao,Che se non ti sta bene la donna che hai vicino puoi benissimo lasciarla, almeno tu e lei siete liberi di cercarvi chi vi aggrada di più.Quotato da Frosinone1,in le senso scusa
4 anni fa
Io non ho mai detto che devi obbligare a una donna, anche perché le cose forzate si rompono prima o poi!! Il discorso è un'altra, il ragazzo che ha scritto beati voi che avete una compagna così, qualcuno ha risposto di lasciarla!! E io personalmente non la vedo cosi IO
4 anni fa
le modiQuotato da Cpsarda2,non sono d'accordo con te, perché dovrebbe lasciarla?! Ci sono tanti modiQuotato da Miaomiao,
Che se non ti sta bene la donna che hai vicino puoi benissimo lasciarla, almeno tu e lei siete liberi di cercarvi chi vi aggrada di più.
4 anni fa
Una mia amica, me lo ha fatto la prima volta tanti anni fa, una goduria pazzesca!!!
La mia attuale compagna lo fa ed è sempre un piacere enorme!!!
Una volta ha provato con un vibratore, mentre mi praticava sesso orale, ma la goduria era troppa che ho dovuto farla smettere!!!
Cmq lo consiglio a tutti!!!
La mia attuale compagna lo fa ed è sempre un piacere enorme!!!
Una volta ha provato con un vibratore, mentre mi praticava sesso orale, ma la goduria era troppa che ho dovuto farla smettere!!!
Cmq lo consiglio a tutti!!!
4 anni fa
Salve a me l’ha fatto la mia trombamica mentre mi cavalcava ed è stato bellissimo venire insieme perché anche lei si è goduta quel momento e ha sentito che era migliorata l’erezione
Ma c’è una controindicazione dopo a un orgasmo così si va’ ko 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Ma c’è una controindicazione dopo a un orgasmo così si va’ ko 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
4 anni fa
Qualche massaggio prostatico me lo hanno fatto, sia con dita che con vibratore ed è veramente stupendo.
Quando raggiungi l'orgasmo è veramente un esplosione.
Mi piacerebbe trovare una Lei che si eccita nel farlo.
Mi piacerebbe trovare una Lei che si eccita nel farlo.
3 anni fa
Quotato da Miaomiao,Cambiare semplicemente donna 😉Quotato da Frosinone1,beato te...come si fa avere la propria donna ke la pensa così....
3 anni fa
In passato ho conosciuto una coppia con lui bsx, all'inizio ero molto scocciato delle sue carezza ma poi dopo aver apprezzato il dito della compagna ....ho capito e si aperto un mondo oltre al culo.
3 anni fa
bellissima la frase finale 🙂Quotato da ioebo,In passato ho conosciuto una coppia con lui bsx, all'inizio ero molto scocciato delle sue carezza ma poi dopo aver apprezzato il dito della compagna ....ho capito e si aperto un mondo oltre al culo.
[...]
2 anni fa
meglio essere bisex che etero 😋
2 anni fa
Meglio essere soddisfatti che non soddisfatti🤷♂️Quotato da AmoreAmareSesso,meglio essere bisex che etero 😋
2 anni fa
😋 😋 😋 magariQuotato da Enigma54,Qualche massaggio prostatico me lo hanno fatto, sia con dita che con vibratore ed è veramente stupendo.
Mi piacerebbe trovare una Lei che si eccita nel farlo. [...]
2 anni fa
Mi sa che siete pronti per una stimolazione prostatica con un attrezzo vero 😏
2 anni fa
Credo che bisogna stare molto attenti a questo tipo di pratica,fatta dia manualmente che a mezzo di sex toy vibratore prostatico e non...i rischi per la prostata possono essere notevili,si può infiammare(prostatite) o possono provocarsi lesioni dovute dalla "durezza e dimensione" dell'oggetto che si utilizza,e la guarigione è lunga,molto lunga! Se viene eseguito va fatto poche volte e di rado. Proprio per questo l'idea di un massaggio non mi ha mai sfiorato,troppo rischioso
2 anni fa
Quotato da battakiots,Mi sa che siete pronti per una stimolazione prostatica con un attrezzo vero 😏
2 anni fa
Ho provato usando qualche ortaggio ma non mi dispiacerebbe comprare qualcosa di specifico ho goduto veramente tantissimo,tutta un’altra cosa rispetto ad un orgasmo classico dato da penetrazione o oralmente