8 anni fa
Ho avuto diverse esperienze con donne di sesso anale , ma da quello che ho capito ,il sesso anale porta la donna ad una grande eccitazione, tale da mandarla fuori di testa , ma non ad avere un orgasmo ?
Qualcuno che nelle sue esperienze ha raggiunto un risultato diverso ? ciao
Qualcuno che nelle sue esperienze ha raggiunto un risultato diverso ? ciao
8 anni fa
Ci son donne che riescono ad avere orgasmi anche solo toccandole i capezzoli, quindi state sicuri che anche la pentrazione anale può portarle a un orgasmo sconquassante! 💗
8 anni fa
ci sono sempre i cartelli che indicano la via 😄 😄 😄Quotato da rauck,averlo saputo prima, mi evitavo di comprare il navigatore per trovare il punto G 😄 😄Quotato da erdgas,Ci son donne che riescono ad avere orgasmi anche solo toccandole i capezzoli, quindi state sicuri che anche la pentrazione anale può portarle a un orgasmo sconquassante! 💗
8 anni fa
Beh, mi spiace deludere chi ha cercato il Punto G, ma la scienza ha dimostrato che NON ESISTE!
C'è il clitoride, quello è l'unico punto che conta e già in molti non riescono a trovare nemmeno quello, che tirino un sospiro di sollievo!
😄
C'è il clitoride, quello è l'unico punto che conta e già in molti non riescono a trovare nemmeno quello, che tirino un sospiro di sollievo!
😄
8 anni fa
potresti mettere il link o i links a supporto della tua affermazione? Perché sono talmente ignorante in materia che ero convinto del contrario 🙂Quotato da erdgas,Beh, mi spiace deludere chi ha cercato il Punto G, ma la scienza ha dimostrato che NON ESISTE!
C'è il clitoride, quello è l'unico punto che conta e già in molti non riescono a trovare nemmeno quello, che tirino un sospiro di sol [...]
8 anni fa
riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?Quotato da coppiagiovane8089,Sarò un'aliena 😎
8 anni fa
Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...Quotato da coppiagiovane8089,Bhe se l'ho scritto 🙂Quotato da misterintrigante,riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?Quotato da coppiagiovane8089,Sarò un'aliena 😎
8 anni fa
hahahahQuotato da coppiagiovane8089,Se un uomo non riesce a trovare il clitoride di una donna, che vada alla bocciofila 😄Quotato da erdgas,Beh, mi spiace deludere chi ha cercato il Punto G, ma la scienza ha dimostrato che NON ESISTE!
C'è il clitoride, quello è l'unico punto che conta e già in molti non riescono a trovare nemmeno quello, che tirino un sospiro di sol [...]
8 anni fa
Io non mi stupirei più di tanto, in molti scambiano il pisello per un clitoride sovrasviluppato 😄Quotato da coppiagiovane8089,Se un uomo non riesce a trovare il clitoride di una donna, che vada alla bocciofila 😄Quotato da erdgas,Beh, mi spiace deludere chi ha cercato il Punto G, ma la scienza ha dimostrato che NON ESISTE!
8 anni fa
Io vado tutti i giorni in Bocciofila, ma il clitoride lo trovo 🙂Quotato da coppiagiovane8089,Se un uomo non riesce a trovare il clitoride di una donna, che vada alla bocciofila 😄Quotato da erdgas,Beh, mi spiace deludere chi ha cercato il Punto G, ma la scienza ha dimostrato che NON ESISTE!
Sarò alieno anche io 🙂
8 anni fa
http://www.cilentonotizie.it/dettaglio/?ID=23918Quotato da belinone,
potresti mettere il link o i links a supporto della tua affermazione? Perché sono talmente ignorante in materia che ero convinto del contrario 🙂
è uno studio di 2 sessuologi italiani, ci sono anche i riferimenti per trovare le pubblicazioni scientifiche se interessano! 🙂
Te l'appoggio in pieno!!Quotato da coppiagiovane8089,
Se un uomo non riesce a trovare il clitoride di una donna, che vada alla bocciofila
8 anni fa
Punto G. 🙂 🙂 😄
8 anni fa
Rauck hai trovato il punto G 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,un laureato in albania col trota 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,Pensa un po' che provo pure l'orgasmo vaginale... ahahaha ma chi è sto dottor Puppo?
8 anni fa
Cioè? Un uomo sosteneva di sapere come e se godono le donne? Un fenomeno!!! Io non sono in grado di spiegare gli orgasmi di quelle che hanno vissuto lunghi anni con me 😋Quotato da emmegei,Non per ribattere sempre li ma c'era qualcuno che sosteneva fermamente che le donne godono solo mentalmente con rapporti anali, pur non essendo donna. Invece anche a me risultava che godono eccomeQuotato da coppiagiovane8089,Bhe se l'ho scritto 🙂Quotato da misterintrigante,riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?Quotato da coppiagiovane8089,Sarò un'aliena 😎
8 anni fa
A parte il nome che può sembrare "tutto un programma" 😄 😄 è un sessuologo molto famoso e ha pubblicato molti lavori internazionali.Quotato da coppiagiovane8089,Pensa un po' che provo pure l'orgasmo vaginale... ahahaha ma chi è sto dottor Puppo?
E non è il primo a dire che in realtà l'orgasmo vaginale non esiste. L'orgasmo durante una penetrazione è sempre conseguenza, secondo centinaia di studi da parte di centinaia di sessuologi, dello sfregamento del clitoride. Quello è il vero "punto G", ma non lo si può definire in tal modo visto che non è mai stato un mistero che il clitoride è il centro dell'orgasmo!
Il "problema" che fa nascere la leggenda dell'orgasmo vaginale e del punto G è che voi donne siete molto cerebrali e, se molto eccitate, potete avere un orgasmo anche solo pensando e senza che vi venga toccato il clitoride (succede anche ai maschietti, ma si chiama "eiaculazione precoce" 😋 )
8 anni fa
attento che a san pelagio ci sono.Quotato da rauck,no il punto blu a san pelagio 😄 😄direzione sud 😄Quotato da padovani,Rauck hai trovato il punto G 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,un laureato in albania col trota 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,Pensa un po' che provo pure l'orgasmo vaginale... ahahaha ma chi è sto dottor Puppo?
hostare immagini
e con quelli come godi di piacere... 🙂 🙂 😄
8 anni fa
INVIDIO IL TUO UOMOOOOOQuotato da coppiagiovane8089,Pensa un po' che provo pure l'orgasmo vaginale... ahahaha ma chi è sto dottor Puppo?
8 anni fa
😄 😄Quotato da rauck,anche prima di rovigo 😄 😄 tutor 😄 😄Quotato da padovani,attento che a san pelagio ci sono.Quotato da rauck,no il punto blu a san pelagio 😄 😄direzione sud 😄Quotato da padovani,Rauck hai trovato il punto G 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,un laureato in albania col trota 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,Pensa un po' che provo pure l'orgasmo vaginale... ahahaha ma chi è sto dottor Puppo?
hostare immagini
e con quelli come godi di piacere... 🙂 🙂 😄
8 anni fa
Tanto blablabla, ma poi a conti fatti mi sa che in pochi hanno esperienze ....Quotato da coppiagiovane8089,Ferma i carri e i buoi,finchè si scherza va bene 🙂Quotato da erdgas,A parte il nome che può sembrare "tutto un programma" 😄 😄 è un sessuologo molto famoso e ha pubblicato molti lavori internazionali.Quotato da coppiagiovane8089,Pensa un po' che provo pure l'orgasmo vaginale... ahahaha ma chi è sto dottor Puppo?
E non è il primo a dire che in realtà l'orgasmo vaginale non esiste. L'orgasmo durante una penetrazione è sempre conseguenza, secondo centinaia di studi da parte di centinaia di sessuologi, dello sfregamento del clitoride. Quello è il vero "punto G", ma non lo si può definire in tal modo visto che non è mai stato un mistero che il clitoride è il centro dell'orgasmo!
Il "problema" che fa nascere la leggenda dell'orgasmo vaginale e del punto G è che voi donne siete molto cerebrali e, se molto eccitate, potete avere un orgasmo anche solo pensando e senza che vi venga toccato il clitoride (succede anche ai maschietti, ma si chiama "eiaculazione precoce" 😋 )
1- Se non mi toccano, al massimo fantasticando mi bagno...Mi sa che il termine seghe mentali a qualcuno sia sfuggito di mano 😋
2-l'ormasmo clitorideo e vaginale sono ben distinti. Non farmi andare nel dettaglio gentilmente con esempi pratichi che poi il nonno si capotta 😋
3-@misterintrigante non c'è nulla da invidiare, mi pare che altri uomini qui presenti dissentano da ciò che è stato scritto 🙂
8 anni fa
Il nonno non vede l'ora di capottarsi 😄Quotato da coppiagiovane8089,Ferma i carri e i buoi,finchè si scherza va bene 🙂Quotato da erdgas,A parte il nome che può sembrare "tutto un programma" 😄 😄 è un sessuologo molto famoso e ha pubblicato molti lavori internazionali.Quotato da coppiagiovane8089,Pensa un po' che provo pure l'orgasmo vaginale... ahahaha ma chi è sto dottor Puppo?
1- Se non mi toccano, al massimo fantasticando mi bagno...Mi sa che il termine seghe mentali a qualcuno sia sfuggito di mano 😋
2-l'ormasmo clitorideo e vaginale sono ben distinti. Non farmi andare nel dettaglio gentilmente con esempi pratichi che poi il nonno si capotta 😋
3-@misterintrigante non c'è nulla da invidiare, mi pare che altri uomini qui presenti dissentano da ciò che è stato scritto 🙂