Tutti i Post di erdgas


Il Forum di Annunci69.it
114
Post Scritti
erdgas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erdgas

» Nell'argomento: Pompino in auto
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da bandao,
Quotato da erdgas,
Quotato da bandao,
Cavolo a me questa esperienza manca... qualcuna vuole battezzarmi ?????


impossibile, non ci credo 😮

A me è capitato anche che lei mi si mettesse cavalcioni in stile "viaggi di nozze", ma dieci anni prima che uscisse il film 🤣


amico non ci credere..............



🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Pompino in auto
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da bandao,
Cavolo a me questa esperienza manca... qualcuna vuole battezzarmi ?????


impossibile, non ci credo 😮

A me è capitato anche che lei mi si mettesse cavalcioni in stile "viaggi di nozze", ma dieci anni prima che uscisse il film 🤣

» Nell'argomento: Pompino in auto
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da LaCavalla,


Ma lui ha tempi molto lunghi, per cui 10 minuti sono nulla 😋


eh la madonna!! 😮 😮 😮

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Presente! A me completamente depilata piace meno che con un po' di peletto ordinato!

» Nell'argomento: Pompino in auto
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da LaCavalla,
Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]


era eccitato così tanto che ci ha messo ben 10 minuti a venire con un pompino? Allora ho i miei dubbi che fosse davvero eccitato 😄

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Anche io ricordo bene le "mutandate di pelo" anni '80

Sono cresciuto con i miti sessuali di Nadia Cassini, Edwige Fennec, Carmen Russo ecc. ecc. e il pelo non mancava mai (a volte perfino sotto le ascelle!!) e francamente nè io nè nessuno dei miei coetanei si è mai tirato indietro davanti a un po' di pelo!

Anzi, francamente quando è tutta completamente depilata mi dà l'idea di star ciucciando una bambina e mi fa un po' impressione la cosa, molto meglio un po' di pratino corto e curato piuttosto che la pelata!


[img]http://4.bp.blogspot.com/-UYvHbPs4dIE/UVWR716k6RI/AAAAAAABHOs/fkkDWUhRk-Q/s1600/edw8.jpg[/img]

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da thedopeshow,
Quotato da dueamici4555,
Meglio per evitare qualsiasi inconveniente usare kik !!!


quelli che usano kik sono i peggiori, dimostrano di non volersi mettere in alcun modo in gioco.
noi li scaritiamo, abbiamo il 100% di statistica di bidoni da parte di usufruitori di kik.
numero di telefono o stai a casa.


Statistica incredibilmente sfigata, però io capisco che una persona non voglia dare il proprio n. di cellulare (nemmeno se è quello "alternativo") a una persona che non ha mai visto, non ci trovo tutto sto male!


7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da mishaemasha,
ma, riflettevo seriamente su questo quesito....alla fine ,ritenendolo insolubile mi sono detto :

bah! nel dubbio meglio averlo lungo , e comunque devo cercare di non essere invadente nelle discussioni di voi normodotati! 🙂 😎 🙂 [...]


HAHAHAHAA, rtisposta geniale! 💋 💋

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Cpbixo,
Quesito risolto


dopo solo 13 pagine in cui abbiamo discusso anche del sesso degli angeli.


no, anche di quello dei trans e trav! 😄

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da Cpbixo,

E non mi risulta che con un drink in mano si risulti più affascinanti. [...]


però se ne bevi tanti dopo un po' ti sembrano tutte più carine 😄 😄

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da Cpbixo,
Credo che, in via almeno teorica, tu possa aprire un topic per radunare gli utenti toscani che partecipano al forum. Non sarà esclusivo per gli altri e non è detto che raccolga interesse ma puoi sempre provarci. Al limite la @redazione te lo lucchett [...]



Grazie del consiglio, ma avendo già avuto un riscontro negativo dalla redazione direi che è preferibile lasciar perdere il tutto ;)

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da Scassida,


Ti ripeto, per me è una cultura ristretta, senza offesa, un volersi rinchiudere con quelli della propria regione, penso che un forum serva proprio a confrontarsi con tutti, poi semmai puoi anche non essere d'accordo con me, ma questo è il mio pensiero.

Poi, accetta un'opinione di tutti, altrimenti parla solo con i toscani, che vuoi che ti dica



No, lo scopo era solamente di creare una minirete fra gli utenti che abitano vicino, dato che la maggior parte degli annunci parla solo di "si accettano solo persone provenienti da zone limitrofe, no agli stopassandodilì, no perditempo, è gradito l'abito scuro", quindi una regionalizzazione in tal senso c'è già o almeno c'è già una richiesta!

Nessuna intenzione, quindi, di diminuire l'accesso o la frequentazione delle altre sezioni del forum, quella che proponeva io era solo una "room" in più, non è certo obbligaotorio entrarvi, ma chi entra è facilitato a interagire con persone alle quali può più facilmente proporre un incontro vis a vis, perfino una sorta di raduno, un aperitivo collettivo, un pranzo, stocazzo, insomma fare gruppo (e non intendo un'ammucchiata), perchè con i soli messaggi privati si conosce molto poco, i singoli non conoscono quasi nessuno per mesi ed è chiaro che siano sempre e solo i soliti a scopare, indovina perchè: perchè sono entrati in un giro di amicizie/gruppo dove ci si raccomanda a vicenda (un loveback al quadrato), chi è nuovo fa fatica, ha solo 2 msg al giorno e, oggi come oggi con l'intasamento che c'è, anche con un buon annuncio e dei messaggi da genio della dialettica non sei preso sul serio (prima che pensiate che sia autobiografico, so benissimo che ho un annuncio fin troppo sopra le righe, ma mi interessano donne sopra le righe, ironiche, autoironiche e alle quali piaccia ridere, quindi se non "pesco" non me ne frega un cazzo, mi basta uscire e risolvo o al limite mi faccio una sega).

Ci mancherebbe che non accetti un'opinione, ma l'avevi posta molto male e mi ero un po' risentito, nessun problema!
Poi comunque per me l'argomento è chiuso, direi che l'ìamministrazione del forum è stata molto chiara sull'argomento

++++++++++++++++++++

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da impavidi,
Il tizio che ha aperto il 3D è esploso... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


no no, ero solo al mare a occuparmi di questioni meno spinose e più importanti! ;)

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da Scassida,

""erdgas , guarda che Scassida non è buona ma semplicemente si controlla o cerca di farlo e quando trova uno che gli rompe il cazzo non manda avanti il botta e risposta ma lascia perdere .
Scassida non pretende di cambiare gli altri ma lavora sulle sue di azioni in base a come si pongono gli altri.




Cioè, io ho proposto l'apertura di una sezione del forum in cui poter contattarsi a livello regionale, tu hai capito che volevo trasformare il forum in un ghetto chiuso ai "fuori regione" consigliando di non aprire solo il culo ma anche la mente e poi vieni anche a farmi la morale su chi "rompe il cazzo" o chi "si pone male"?

Per me puoi evitare qualsiasi "botta e risposta", non mi servono ai fini di questa discussione, visto che non l'hai capita.

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Dimmi te che si doveva scatenare da una proposta semplice semplice 😄 😄

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da erdgas,
Stavo pensando potrebbe essere carino aprire una sezione del forum divisa regione per regione.

Io, invece, stavo pensando che ti sei cercato un nick quantomeno...esplosivo!
Erdgas, in tedesco, significa "metano" (come tu ben sai, immagino!).
Sei quello che ci "dà una mano"? 😄 😄 😄


Esatto, ma non esageriamo con la parola "esplosivo", è un carburante ad alto potere detonante, ma è molto più esplosiva la benzina e il GPL! 😄 😄

Fine OT 😋

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Ancora con sta storia dell'esibizionismo?

La maggior parte delle persone qui sopra accetta di vedere solo persone che abitano "in zona", quindi creare una sezione che favorisca la formazione di un gruppo, la conoscenza di persone che condividono la stessa zona, la trovo solo una cosa positiva.

Una sorta di raduno virtuale, mentre qui stiamo a ragionare di ghettizzazione, di esibizionismo, di leccate di culo...relax, bimbi!

» Nell'argomento: L'annuncio "perfetto"
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da Bull79tn,
Pare che l'annuncio con scritto NO SINGOLI susciti molto interesse.
Dimostra molta personalità.

Infatti quelle coppie/singole che lo scrivono in stampatello ricevono molti contatti dai singoli.

Tu prova a scrivere NO DONNE...magari fa lo stesso effetto [...]


😄 😄 😄 😄 😄 COMMENTO EPICO!! 😄

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da Scassida,
Concordo con quelli del NO e condivido pienamente Masha (leccata di striscio! 😄)

Ci sono voluti 70 anni per abbattere i muri, ma vedo che rimane e persiste, anche in maniera virtuale, di volersi rinchiudere nel proprio pollaio.
Massìììì è giusto così, semmai quando scoperemo con qualcuno, chiediamo a loro il passaporto regionale così facciamo divertire di più i nostri spermatozoi regionali!

Oltre che aprire la fi..ga o il cu..lo, aprite di più la mente! [...]



E questo sarebbe un esempio di apertura mentale? Ti rendi conto che non hai minimamente capito il senso dell'apertura di un thread diviso per regioni? Chiudersi nel pollaio? Ma ci rendiamo conto...ma da dove te la sei tirata fuori?

» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da mishaemasha][quote=erdgas][quote=mishaemasha,


Un non dirlo a me si leggono e scrivono pagine e pagine inutili invece di parlare seriamente di qualcosa....bah! 🙂


Oh allora, uno ci prova... 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni