7 anni fa
Quotato da AnonymousBsx,L'annuncio perfetto è quello dove scrivi cose che non pensi e offri cose che non hai per attirare persone che probabilmente non sarebbero interessate a te. E' questo l'annuncio perfetto?
Io direi che l'annuncio pe [...]
7 anni fa
L'annuncio perfetto è quello che acchiappa, e solo le persone che cerchi tu. Ma la perfezione, si sa, non è di questo mondo, non è per noi umani. L'annuncio perfetto, quindi, è sovrumano.
7 anni fa
Già fatto volevano darmi il TSO 😄Quotato da Bull79tn,Pare che l'annuncio con scritto NO SINGOLI susciti molto interesse.
Dimostra molta personalità.
Infatti quelle coppie/singole che lo scrivono in stampatello ricevono molti contatti dai singoli.
Tu prova a scrivere NO DONNE...magari fa [...]
7 anni fa
NO SINGOLI
No coppie
No singole
No Lesbo
No gay/bisex
No trav/trans
Leggo solo racconti!
😄
PS. Vendo Pandino usato del 1992 verde pastello, solo pezzi originali. Chiamare ore pasti!
No perditempo!
😄
No coppie
No singole
No Lesbo
No gay/bisex
No trav/trans
Leggo solo racconti!
😄
PS. Vendo Pandino usato del 1992 verde pastello, solo pezzi originali. Chiamare ore pasti!
No perditempo!
😄
7 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 COMMENTO EPICO!! 😄Quotato da Bull79tn,Pare che l'annuncio con scritto NO SINGOLI susciti molto interesse.
Infatti quelle coppie/singole che lo scrivono in stampatello ricevono molti contatti dai singoli.
Tu prova a scrivere NO DONNE...magari fa lo stesso effetto [...]
7 anni fa
mi vuoi dire che non è vero? eppure i grafici... le statistiche. Merda.Quotato da Cpbixo,Vero?Quotato da OutdoorXL,Mi son sbregato a leggere sta roba 😂😂😂Quotato da Bull79tn,Pare che l'annuncio con scritto NO SINGOLI susciti molto interesse.
Tu prova a scrivere NO DONNE...magari fa [...]
Fa ridere quasi quanto dire che il riscaldamento globale dipende dalla riduzione della pirateria.
7 anni fa
il fatto è che molti sanno che essere se stessi non li ha mai fatti scopare e quindi almeno on-line preferiscono provare ad essere qualcun altro nella speranza di fare finalmente sesso.Quotato da charlize,descrivi chi sei come sei cosa cerchi con precisione. l'unica guida per scrivere un bell'annuncio è nella tua testa. sii te stesso e non devi elaborare cose che non ti rappresentano. questa per me è l'unica cosa da seguire 🙂Quotato da contact29,Qual sono le caratteristiche che dovrebbe avere un profilo per creare curiosità?
E quelle che invece, non deve assolutamente avere?
7 anni fa
Si ma ipotizzando che prima o poi si riesca a concludere, si rischia un bel rifiuto quando si scopre che l'annuncio non corrisponde alla realtà.Quotato da ilromantico73,il fatto è che molti sanno che essere se stessi non li ha mai fatti scopare e quindi almeno on-line preferiscono provare ad essere qualcun altro nella speranza di fare finalmente sesso.Quotato da charlize,descrivi chi sei come sei cosa cerchi con precisione. l'unica guida per scrivere un bell'annuncio è nella tua testa. sii te stesso e non devi elaborare cose che non ti rappresentano. questa per me è l'unica cosa da seguire 🙂Quotato da contact29,Qual sono le caratteristiche che dovrebbe avere un profilo per creare curiosità?
7 anni fa
assolutamente concorde.Quotato da Vediamo_che_succede,Si ma ipotizzando che prima o poi si riesca a concludere, si rischia un bel rifiuto quando si scopre che l'annuncio non corrisponde alla realtà.Quotato da ilromantico73,il fatto è che molti sanno che essere se stessi non li ha mai fatti scopare e quindi almeno on-line preferiscono provare ad essere qualcun altro nella speranza di fare finalmente sesso.Quotato da charlize,descrivi chi sei come sei cosa cerchi con precisione. l'unica guida per scrivere un bell'annuncio è nella tua testa. sii te stesso e non devi elaborare cose che non ti rappresentano. questa per me è l'unica cosa da seguire 🙂Quotato da contact29,Qual sono le caratteristiche che dovrebbe avere un profilo per creare curiosità?
ma il fatto è sempre determinato da quali sono le tue aspettative.
Se ad esempio alla fine il tuo unico scopo è avere un buco da tappare le provi tutte anche sapendo che alla fine ci sarà una delusione. Magari vai a segno, chi ti ha contattato ti odierà ma te per quella singola scopata sei soddisfatto e ne è valsa la pena anche mentire e imbrogliare.
Non siamo tutti uguali.
Per dire io incontro solo se lei è Scarlett Johansson ma c'è anche chi ha gusti diversi.
7 anni fa
Purtroppo non tutti ragionano così beneQuotato da charlize,ma non si chiede a un singolo di essere chissà chi e chissà che eh....io conosco singoli che vanno con tante coppie....che sono la normalità sputata.... quindi forse non serve nemmeno ostentare cose che non si hanno perché quelle in possesso vanno be [...]
7 anni fa
Io ogni tanto modifico l' annuncio ,tento di migliorarlo , mi piace lo pubblico e dopo due giorni lo rileggo e penso che e' una cagata pazzesca 😄
7 anni fa
A me succede mentre lo modifico cercando di migliorarlo 😒Quotato da sessomatto76,Io ogni tanto modifico l' annuncio ,tento di migliorarlo , mi piace lo pubblico e dopo due giorni lo rileggo e penso che e' una cagata pazzesca 😄
Pur essendo una cagata alla fine lo pubblico lo stesso 😄