Tutti i Post di erdgas


Il Forum di Annunci69.it
114
Post Scritti
erdgas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erdgas

» Nell'argomento: Razzismo singolare
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da amupicio,
Quotato da erdgas,

sì, il problema è riuscire ad averli i feed! E' un cane che si morde la coda...e se non si riesce a cominciare si rischia di non cominciare mai!

Se si fanno due account e ci si masturba dopo ci si può dare il feed? 😄 😄 😄



Non male come idea 😋
Valgono anche le seghe mentali? 🙂

» Nell'argomento: Razzismo singolare
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da Coolboy,

Concordo pienamente! I feed sono fondamentali, soprattutto per i singoli, ti danno molta più credibilità e ti fanno distinguere rispetto a chi magari si presenta un pochino meglio ma non ne ha. Unico problema : per avere un feedback bisogna incontrare, a meno che non ci si accordi con qualcuna per fare i disonesti ahahahah scherzo 🙂



sì, il problema è riuscire ad averli i feed! E' un cane che si morde la coda...e se non si riesce a cominciare si rischia di non cominciare mai!

» Nell'argomento: Solo perche' di colore..
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da darksideofthemoon61,
In effetti non possiamo che dar ragione ai tanti che hanno già parlato in tal senso: cosa vi aspettate con quel profilo e quelle foto? Stavolta cosa si può dire ai poveri singoli che vi approcciano in quel modo? Se i messaggi che lanciate sono di un [...]




Approvo al 100%. Ogni messaggio spinto sembra sia solo colpa dei "singoli", trattati come portatori di peste su questo sito (basti vedere che solo 1 categoria del forum è accessibile a noi...non c'è nemmeno la possibilità di crearsi un accesso selettivo in base al credito che uno si fa sul sito, come avviene in altri forum).

Una coppia o una singola scrive che ama "essere inondata di sborra" e se poi uno gli scrive "vorrei inondarti di sborra" passa per becero, volgare, il solito singolo arrapato ecc. ecc....ci vorrebbero i punteggi di feedback anche per l'ipocrisia! 😄

» Nell'argomento: Punteggio per i singoli
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Eh, i punteggi di feedback sono un'ottimo sistema per dare credibilità a un utente...il problema è ottenerli! E quelli nemmeno con Mastercard ci si riesce! 😄

Io mi trovo di fronte allo stesso problema di molti: poche risposte, nessuna conversazione che vada oltre le 2-3 risposte, tutte a monosillabi da parte delle singole. Ok, direte che non sono interessante: il problema è che non si può risultare interessanti con una persona che si esprime a monosillabi e non ti dà la possibilità di articolare una conversazione come si deve. Mi rendo conto che questo sito funziona a step: più si incontra e più si ha il "risultato" di cui si parlava...ma il primo scalino è veramente alto da scalare, altro che pazienza!!

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Beh, io non ho mai avuto partner alle quali piacesse essere offese...e francamente non ci trovo niente di eccitante per me, quindi no problem a rinunciarci, ma se me lo chiedono non mi tiro indietro! Ecco, credo che sia lei che debba far capire che le piace!

» Nell'argomento: A cosa servono le sculacciate?
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
via, una sculacciata non si nega a nessuno!! 🙂
un po' di violenza gentile, senza scopo di far male, non ha mai danneggiato nessuno!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da Miss82,


Se preferisci rimango vestita 🙂



Eresia!! Via tutto e si vole le fotoooooooooooo!! 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
di questi tempi c'è da farlo solo con la macchina acceso e il condizionatore al massimo! 😄

» Nell'argomento: A cosa servono le sculacciate?
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Secondo me non è sadismo, si tratta più di "senso del possesso" un po' come quando si dà una pacca sul culo alla propria donna. Significa "sei mia", non è elegante ma l'istintività del gesto è quella!

Nel sesso a me piace vedere la tonicità del culo quando la schiaffeggio, l'onda che fa, la trovo sexy un po' come due tette che ballano. E nella donna danno eccitazione perchè un po' di dolore non fa mai male (a me piace esser graffiato sulla schiena o morso sul collo) !

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Anche io seguendo i consigli del vademecum sono riuscito ad avere qualche risposta. Tipo una che mi ha consigliato di rimuovere la foto del mio pene. Poi è ovviamente sparita come le altre.
E mi dispiace, perchè anche usando modi garbati ed amichevoli riesco al massimo ad arrivare a 3-4 messaggi scambiati ed è abbastanza frustrante. Sembra che si debba per forza stupire e occorre farlo a messaggi...non dal vivo! 😒

» Nell'argomento: SINGOLI FUORI DAI COGLIONI!
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da stellina640,

E le singole invece no?
Siamo totalmente OT e me ne scuso, ma le regole le fanno i padroni di casa che ci piaccia o no. 🙂



Infatti nel forum che ho citato le singole non hanno restrizioni, i singoli sì.
Ovvio che accetto le regole, ma farsi un po' di domande la trovo ancora un'attività fruttuosa! 🙂

» Nell'argomento: SINGOLI FUORI DAI COGLIONI!
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Stellina, mi pare normale che qualsiasi singola non possa scrivere in un forum dedicato ai singoli. Ma io sto parlando di un forum generico, più precisamente nella sezione "casa dell'eros". Dai, è comunque evidente che c'è qualcosa di incongruente e non mi pare un delitto farlo notare...

» Nell'argomento: SINGOLI FUORI DAI COGLIONI!
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Comunque capisco benissimo lo sfogo di Quaquiquo, sembra che i "singoli" siano una categoria di appestati. Addirittura in molti forum, che trattano argomenti generici, i singoli sono bloccati dal commentare.
Ad esempio, ne cito solo 1 per non annoiare, il forum "esperienze appaganti" è outside per me in quanto:

"Non puoi scrivere in questa area del Forum poichè è riservata a queste categorie: coppie, utenti vip, lesbo, singole"

Un singolo non può condividere la sua esperienza appagante? Mi pare un tantinello discriminatorio. Capisco che ci siano tante persone inopportune, ma un lavoretto di moderazione come esiste in tutti i forum mi sembrerebbe più auspicabile...

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Interessante vademecum, ma evidentemente c'è ancora qualcosa che mi sfugge! Se mando messaggi semplicemente non ottengo risposta, tanto che a volte desidererei ricevere almeno un rifiuto, basta che sia una risposta! Il silenzio riguardo tutti i messaggi che ho mandato mi fa sentire come in un deserto :|


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni