Tutti i Post di erdgas

Il Forum di Annunci69.it
114
Post Scritti
erdgas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erdgas

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Quotato da miaur,
...sempre più convinto che vivete in un vostro mondo e che fate finta di non capire.
...e che tutte queste discussioni siano in realtà tentativi di vendersi.

Invece è tutto così semplice e lapalissiano. [...]

Mah...a ognuno sembra semplice e lapalissiano ciò con cui ha familiarità. Io per esempio trovo semplicissimo smontare un pc e sostituire un processore, la trovo un'operazione banale nonostante non lavori nel campo dell'informatica. Non credo che per tutti sia così, magari mi sbaglio, ma c'è chi ha difficoltà anche a fare una frittata (ho sentito di gente che butta in padella zucchine e uova insieme).

La stessa cosa vale per i meccanismi mentali, le incoerenze, la motivazione delle scelte e i rifiuti a priori protagonisti dell'argomento del thread.

Se vuoi illuminare chi brancola nel buio sei più che ringraziato!

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da coppiagiovane8089,

Ferma i carri e i buoi,finchè si scherza va bene 🙂
1- Se non mi toccano, al massimo fantasticando mi bagno...Mi sa che il termine seghe mentali a qualcuno sia sfuggito di mano 😋
2-l'ormasmo clitorideo e vaginale sono ben distinti. Non farmi andare nel dettaglio gentilmente con esempi pratichi che poi il nonno si capotta 😋
3-@misterintrigante non c'è nulla da invidiare, mi pare che altri uomini qui presenti dissentano da ciò che è stato scritto 🙂

Beh, io ti ho riportato ciò che dice la scienza in base agli studi effettuati dai sessuologi,poi uno sceglie che farne ;)

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Pensa un po' che provo pure l'orgasmo vaginale... ahahaha ma chi è sto dottor Puppo?

A parte il nome che può sembrare "tutto un programma" 😄 😄 è un sessuologo molto famoso e ha pubblicato molti lavori internazionali.

E non è il primo a dire che in realtà l'orgasmo vaginale non esiste. L'orgasmo durante una penetrazione è sempre conseguenza, secondo centinaia di studi da parte di centinaia di sessuologi, dello sfregamento del clitoride. Quello è il vero "punto G", ma non lo si può definire in tal modo visto che non è mai stato un mistero che il clitoride è il centro dell'orgasmo!

Il "problema" che fa nascere la leggenda dell'orgasmo vaginale e del punto G è che voi donne siete molto cerebrali e, se molto eccitate, potete avere un orgasmo anche solo pensando e senza che vi venga toccato il clitoride (succede anche ai maschietti, ma si chiama "eiaculazione precoce" 😋 )

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da belinone,

potresti mettere il link o i links a supporto della tua affermazione? Perché sono talmente ignorante in materia che ero convinto del contrario 🙂

http://www.cilentonotizie.it/dettaglio/?ID=23918

è uno studio di 2 sessuologi italiani, ci sono anche i riferimenti per trovare le pubblicazioni scientifiche se interessano! 🙂

Se un uomo non riesce a trovare il clitoride di una donna, che vada alla bocciofila

Te l'appoggio in pieno!!

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Beh, mi spiace deludere chi ha cercato il Punto G, ma la scienza ha dimostrato che NON ESISTE!

C'è il clitoride, quello è l'unico punto che conta e già in molti non riescono a trovare nemmeno quello, che tirino un sospiro di sollievo!

😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ci son donne che riescono ad avere orgasmi anche solo toccandole i capezzoli, quindi state sicuri che anche la pentrazione anale può portarle a un orgasmo sconquassante! 💗

» Nell'argomento: essere "rispettoso"
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Tony11,

Ti racconto una favoletta.
C'era una volta su una chat di un sito simile a questo un lui di coppia che scriveva sempre in maiuscolo.
Per comodità lo chiameremo Franco(nome di pura fantasia)
Sempre arrogante e...quasi sempre fuori luogo questo Franco ogni volta che qualcuno gli faceva notare le sue urla...metteva la scusa che non ci vedesse bene.
Un giorno uno degli utenti della chat gli fece notare che con o senza occhiali lui(sempre questo Franco) la tastiera la vedeva allo stesso modo ed i suoi scritti...li avrebbero dovuti leggere gli altri e che la storia...reggeva poco.
Questo Franco poi...leggeva bene gli scritti(in minuscolo) degli altri ed il dubbio che lo scrivere in maiuscolo fosse
dovuto a pura maleducazione e presunzione si faceva sempre più forte.
La favola prosegue con questo Franco che sparava bordate contro alcuni singoli e con uno stuolo di ebanisti che lo applaudiva con la segreta(e manco tanto) speranza di incontrarli.
In realtà sul profilo aveva scritto che assolutamente...non incontravano singoli ma...gli piaceva che alcuni di questi...gli dessero importanza in chat.
Alcune malelingue raccontavano poi che...giocassero solo con i singoli ma...non s'è mai saputo con certezza se fosse vero(ufficialmente perchè poi...).
Spero che la favola(si tratta di pura fantasia e non è riferita a nessuno) ti sia piaciuta.

STANDING OVATION!! 😄 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da charlize,

Ma quella dei molti singoli con la patologia del pene curvo è uno scherzo vero? 😄

No, non è uno scherzo, esiste davvero una patologia dei tessuti del pene chiamata "induratio penis plastica" e effettivamente è un difetto da non sottovalutare. Non sempre ovviamente, ma chi ce l'ha molto curvo farebbe bene a fare un controllino 🙂

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Acazzoduro,

Detto questo consiglio di togliere il ditino dal caps lock perché sembra davvero tanto che stiate urlando in faccia le vostre opinioni alla gente in un fulgido esempio di bon ton e rispetto, quindi come al solito qua si predica bene ma si razzola maluccio.. 💋

Già, quoto in pieno!

» Nell'argomento: La figa rupestre
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Massima stima, una storia di una poesia e delicatezza unica!

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da padovani,

nel contatto reale spesso volte le cose possono cambiare ma dipende dalla simpatia o del feeling che si crea con chi si approccia,la stessa cosa vale pure in un contatto virtuale se te ritieni quello che ho scritto sia una trappola non so cosa dirti 🙂

Ma figurati, non lo ritengo affatto un problema, la mia era una battuta per sdrammatizzare il fatto che se OSI scrivere un msg a chi ha scritto "NO SINGOLI" poi ti ritengono un ignorante maleducato! Il problema è che anche se dipende dalla simpatia o dal feeling, quando c'è un muro di pregiudizio davanti non hai nemmeno la possibilità di risultare simpatico o empatico e il feeling non si può creare perchè "I MESSAGGI DEI SINGOLI VERRANNO CESTINATI". E va bene così

Quotato,
credo e penso che pure te ci sono cose nel mondo scambista che non le ami o non le sopprti per vari motivi o no?

Certo, ma stai tranquillo che io ho sempre risposto, e molto cortesemente, a trans, gay o bisex che mi avevano contattato. Senza considerarli maleducati o senza scrivere " NO FROCI"

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da padovani,

caro Erdgas dipende sempre come uno approccia.. 😄 😄

Non ci casco, è una trappola!! 😋

Quotato da BackdoorLife,
E' che proprio non riesco a capire come tranquillamente si criticano le preferenze degli altri e con le proprie siamo indulgenti.

Nessuno critica le scelte o i gusti degli altri. Prova a dare un'occhiata agli annunci last-minute e capirai di cosa parliamo.

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Crossi,

della serie tentar non nuoce 😋

si si 🙂

😋 😋 😋 interessante

Noooo, fermo è una trappola! Poi ti danno del maleducato che non legge gli annunci! 😋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da red_rabbit,
Quotato da Crossi,
Se scriviamo "no singoli" non esclude che non li cerchiamo... o li odiamo anzi!!!

allora tutte le Cp che vengono "disturbate" dai single nonostante ci sia su scritto "NO SINGOLI", sapranno con chi prendersela..... 🙂 🙂 🙂

Hahaha, bingooooo

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da fiduciosi7884,
Se ti riferisci al fatto del numero limitato di messaggi come incentivo a diventare utente vip, mi chiedo perché ti meravigli. Questo è un sito a scopo di lucro ed è quindi normale che si cerchi in tutti i modi di portare il risultato a casa. E&# [...]

Legge del mercato, domanda/offerta...il tuo è un punto di vista molto interessante e che condivido in buona parte. Ma a questo punto è anche un concetto che mi sdogana in pieno il fatto che in tanti vengano sul sito pensando di stare al mercato del sesso per trovare ciccia. O no?

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
ma perchè parlare di pregiudizio. [...]

Perchè c'è ed è sotto più forme e ne ho parlato in diversi messaggi.

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -

e allora? Sinceramente non capiamo come ci si possa "offendere" nel leggere questo mantra NO SINGOLI. Le coppie saranno pur libere di decidere chi incontrare o no? Se molte coppie arrivano a ripeterlo all'infinito nel loro profilo, un motivo ci sarà.

E' offensivo se viene usato come il cartello fuori dalla porta dei ristoranti contro i cani "Io non posso entrare" ed è offensivo nella misura in cui evidenzia un pregiudizio verso l'intera categoria (anche perchè molte coppie che lo scrivono in realtà incontrano anche singoli, quindi non è una questione di numeri).

L'argomento del thread è proprio questo: l'aumento, francamente non simpatico, della frequenza di sta frase.

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da padovani,

😄 😄 che simpatica battuta ma che ci voi fare non sempre si può essere ritenuti geni a tutti............ 🙂 🙂

Chiedo perdono se una battuta simile dà fastidio, ma prova a pensare quante volte viene ripetuta questa battuta contro la categoria "singoli" ;)

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da erdgas,
Quotato da padovani,
Basterebbe leggere bene i profili e valutarli prima di contattare le persone: si eviterebbero un sacco di fraintendimenti, musi lunghi e arrabbiature. 🙂

Ma infatti il thread parla proprio della frase "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI" ripetuto come un mantra anti-zanzara e non su chi legge o meno.

allora basta non contattare è risolto ogni dubbio e problema.......... 😄 😄

giusto ..ottimo metodo 🙂 💋 💋

peccato che tutti lo capiscono,in quanto non si può avere la pretesa di piacere o essere ideali a tutti 🙂

Già, e peccato anche che ho ribadito che non è tanto il "rimanerci male se non si ha risposta", ma del fastidio che provoca il pregiudizio sfociante nel mantra "NO SINGOLI".

A quanto pare esser "singoli" non dà l'esclusiva sull'incapacità di leggere, allora metterò sul mio annuncio "NO ESSERI UMANI" 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da padovani,
Basterebbe leggere bene i profili e valutarli prima di contattare le persone: si eviterebbero un sacco di fraintendimenti, musi lunghi e arrabbiature. 🙂

Ma infatti il thread parla proprio della frase "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI" ripetuto come un mantra anti-zanzara e non su chi legge o meno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni